Dieci anni di scopelliti. Quale la peggiore?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

siete arrivati a + 60 cose negative e rileggendole sono d'accordo con voi su praticamente tutte... magari alcune idee erano inizialmente anche carine ma molte cose le ha cominciate e nn le ha finite , altre neanche cominciate....altre sn venute fuori in modo mostruoso..... in compenso i servizi + importanti e le cose SERIE nn esistono minimamente in questa città.... questo poteva far pensare a una vittoria del centro-sinistra anche x il normale gioco di alternanza delle coalizioni dopo tanti anni di centro-destra anche x vedere se un giovane di sinistra poteva fare bene e invece no....questa è la cosa che mi preoccupa di +....questa città non ha + senso civico e vota senza usare il proprio cervello . Mi rendo conto che questa città è un ex feudo fascista ma cosi facendo le cose continueranno a peggiorare ....
un consiglio x i pro-scopelliti / destrorsi.... si può anche ammettere che abbia governato da schifo...non è un peccato.....l'elenco parla chiaro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

_naka ha scritto:siete arrivati a + 60 cose negative e rileggendole sono d'accordo con voi su praticamente tutte... magari alcune idee erano inizialmente anche carine ma molte cose le ha cominciate e nn le ha finite , altre neanche cominciate....altre sn venute fuori in modo mostruoso..... in compenso i servizi + importanti e le cose SERIE nn esistono minimamente in questa città.... questo poteva far pensare a una vittoria del centro-sinistra anche x il normale gioco di alternanza delle coalizioni dopo tanti anni di centro-destra anche x vedere se un giovane di sinistra poteva fare bene e invece no....questa è la cosa che mi preoccupa di +....questa città non ha + senso civico e vota senza usare il proprio cervello . Mi rendo conto che questa città è un ex feudo fascista ma cosi facendo le cose continueranno a peggiorare ....
un consiglio x i pro-scopelliti / destrorsi.... si può anche ammettere che abbia governato da schifo...non è un peccato.....l'elenco parla chiaro....

la città è asservita a questa gente... schiava di favori passati o presunti futuri..della necessità di legarsi a questo o quel politico nella consapevolezza che sia l'unica via di salvezza.
I nostri politicanti ci marciano con il bisogno e spesso la disperazione di tante famiglie con l'acqua alla gola... il malessere del popolo è la loro ricchezza e l'humus su cui prosperano..
per questo sarà difficile che cambi davvero qualcosa.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:siete arrivati a + 60 cose negative e rileggendole sono d'accordo con voi su praticamente tutte... magari alcune idee erano inizialmente anche carine ma molte cose le ha cominciate e nn le ha finite , altre neanche cominciate....altre sn venute fuori in modo mostruoso..... in compenso i servizi + importanti e le cose SERIE nn esistono minimamente in questa città.... questo poteva far pensare a una vittoria del centro-sinistra anche x il normale gioco di alternanza delle coalizioni dopo tanti anni di centro-destra anche x vedere se un giovane di sinistra poteva fare bene e invece no....questa è la cosa che mi preoccupa di +....questa città non ha + senso civico e vota senza usare il proprio cervello . Mi rendo conto che questa città è un ex feudo fascista ma cosi facendo le cose continueranno a peggiorare ....
un consiglio x i pro-scopelliti / destrorsi.... si può anche ammettere che abbia governato da schifo...non è un peccato.....l'elenco parla chiaro....

Scusa ma ...quando? :oo:
Con quale sindaco e quale colazione di giunta? :S
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

doddi ha scritto:
Ma ti sei fissato con queste manette 8-)

Dicevi in altro topic, se non ricordo male, due anni... posso regolare l'orologio? :scrolleye:
oh, le manette arriveranno prima.

Ding
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

doddi ha scritto:
_naka ha scritto:siete arrivati a + 60 cose negative e rileggendole sono d'accordo con voi su praticamente tutte... magari alcune idee erano inizialmente anche carine ma molte cose le ha cominciate e nn le ha finite , altre neanche cominciate....altre sn venute fuori in modo mostruoso..... in compenso i servizi + importanti e le cose SERIE nn esistono minimamente in questa città.... questo poteva far pensare a una vittoria del centro-sinistra anche x il normale gioco di alternanza delle coalizioni dopo tanti anni di centro-destra anche x vedere se un giovane di sinistra poteva fare bene e invece no....questa è la cosa che mi preoccupa di +....questa città non ha + senso civico e vota senza usare il proprio cervello . Mi rendo conto che questa città è un ex feudo fascista ma cosi facendo le cose continueranno a peggiorare ....
un consiglio x i pro-scopelliti / destrorsi.... si può anche ammettere che abbia governato da schifo...non è un peccato.....l'elenco parla chiaro....


Scusa ma ...quando? :oo:
Con quale sindaco e quale colazione di giunta? :S
non sono di certo io ke posso spiegarti queste cose xké molte cose non le ho vissute....ma sai bene a cosa mi riferisco ed é cosi....é una città notoriamente di destra ke solo la politica seria e straordinaria di falcolmatà ha messo in secondo piano.....dopo un'amministrazione cosi negativa di scopelliti una cosi netta vittoria di arena(la maggior parte di quelli ke l'ha votato nn sa neanche chi é ) é un dato disastroso x questa citt, ke denota solo pochezza e voglia di continuare questa percorso negativo intrapreso....provo un gran dispiacere nel vedere la mia città cosi messa male .... Consiglio di emigrare x valutare le differenza cn altre realtà dove i servizi ci sono e si pensa ai cittadini(anche cn amministrazioni di destra chiaramente)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Doddi scrive:
Ma ti sei fissato con queste manette

Dicevi in altro topic, se non ricordo male, due anni... posso regolare l'orologio?


Questa è fresca di giornata:
http://www.corriere.it/cronache/11_magg ... 12ff.shtml

:salut 8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

aquamoon ha scritto:Doddi scrive:
Ma ti sei fissato con queste manette

Dicevi in altro topic, se non ricordo male, due anni... posso regolare l'orologio?


Questa è fresca di giornata:
http://www.corriere.it/cronache/11_magg ... 12ff.shtml

:salut 8-)
Ding ding... 8-)
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

doddi ha scritto:
_naka ha scritto:siete arrivati a + 60 cose negative e rileggendole sono d'accordo con voi su praticamente tutte... magari alcune idee erano inizialmente anche carine ma molte cose le ha cominciate e nn le ha finite , altre neanche cominciate....altre sn venute fuori in modo mostruoso..... in compenso i servizi + importanti e le cose SERIE nn esistono minimamente in questa città.... questo poteva far pensare a una vittoria del centro-sinistra anche x il normale gioco di alternanza delle coalizioni dopo tanti anni di centro-destra anche x vedere se un giovane di sinistra poteva fare bene e invece no....questa è la cosa che mi preoccupa di +....questa città non ha + senso civico e vota senza usare il proprio cervello . Mi rendo conto che questa città è un ex feudo fascista ma cosi facendo le cose continueranno a peggiorare ....
un consiglio x i pro-scopelliti / destrorsi.... si può anche ammettere che abbia governato da schifo...non è un peccato.....l'elenco parla chiaro....

Scusa ma ...quando? :oo:
Con quale sindaco e quale colazione di giunta? :S

Infatti, fummu sempri democristiani, altro che fascisti: quando il MSI prendeva il 10-12%, la DC sfiorava il 40...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
trentaprile

trentaprile ha scritto:Esiste una "migliore"?

:scrolleye:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:Doddi scrive:
Ma ti sei fissato con queste manette

Dicevi in altro topic, se non ricordo male, due anni... posso regolare l'orologio?


Questa è fresca di giornata:
http://www.corriere.it/cronache/11_magg ... 12ff.shtml

:salut 8-)

I burocrati sono sempre là ... i politici passano.

Tornando al discorso del topic, rispondendeo all'altro forumino, Reggio ha sempre avuto giunte DC - PSI ... mai più a destra di così, non è che ci vuole assai a verificarlo anche se la memoria o l'età non aiuta.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

aquamoon ha scritto:Doddi scrive:
Ma ti sei fissato con queste manette

Dicevi in altro topic, se non ricordo male, due anni... posso regolare l'orologio?


Questa è fresca di giornata:
http://www.corriere.it/cronache/11_magg ... 12ff.shtml

:salut 8-)
ma che è una novità che al comune i dipendenti fanno le cose truffaldine???
Figghioli ma certe volte sembra che scoprite l'acqua calda!!
Sono decenni che al comune girano soldi di mano in mano!Ci può essere anche Perry Mason come sindaco che gireranno sempre!
Ma nn solo a reggio ma in tutti i comuni.
Basta chiedere a chi ci lavora con i comuni.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

pellarorc ha scritto:
ma che è una novità che al comune i dipendenti fanno le cose truffaldine???
Figghioli ma certe volte sembra che scoprite l'acqua calda!!
Sono decenni che al comune girano soldi di mano in mano!Ci può essere anche Perry Mason come sindaco che gireranno sempre!
Ma nn solo a reggio ma in tutti i comuni.
Basta chiedere a chi ci lavora con i comuni.
hai ragione, dieci anni senza accorgersi di nulla
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

eddiegraces ha scritto: 24. le centinaia di persone assunte senza concorso in tutte le "miste"del comune


Premettendo che anche se avessero fatto i concorsi o le selezioni avrebbero comunque assunto le stesse identiche persone (figurarsi se avrebbero permesso a persone “comuni” di far vincere onestamente un concorso a Reggio Calabria),

ciò che io mi domando e soprattutto domando a voi è: ma tutte queste centinaia di assunzioni per chiamata diretta nelle “miste” del Comune, sono Legali o Illegali ?
Potevano ciò assumere tutte queste persone semplicemente perché amici degli amici?

A Roma (ma anche a Venezia e in altre città) è stato sollevato un gran polverone ed ora ci sono in corso delle grosse indagini (anche se essendo in Italia molto probabilmente finirà tutto a tarallucci e vino);
visto che a Reggio tutto tace e tutto è assolutamente quieto, vuol forse allora dire che le assunzioni in questione sono Legali ?
Rispondi