Reggio:Muoiono per evitare un PEDONE sull'autostrada......

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

DoubleD ha scritto:quote="Mariotta"]sono morti per evitare un pedone RUMENO ubriaco che ha attraversato l'autostrada e lasciano due figli uno di 14 e uno di 8 anni. Non possono accadere queste cose.
poveretti loro e poveri i loro figli che si ritrovano d'un colpo orfani :-|[/quote]



sei pregato di cancellare dal mio post la parola che hai aggiunto. Grazie. O che qualcuno lo faccia per te.[/quote]
infatti l'ho aggiunta (con i nervi a 1000) in colore diverso, appunto per far capire che sono io l'autore e non tu
ma ste sto cristiano e' un Rumeno che colpe ne ho io?

pace all'anima loro
io Gaetano lo conoscevo
era un mio cliente, persona per bene con tutto e tutti
:salut[/quote]

ho capito che lo hai scritto in blu apposta...ma...
proprio perchè era una persona perbene con tutti non era necessario specificare, io non lo avevo fatto di proposito. Non serve sapere di che nazionalità fosse,o cmq ribadirlo. Non è la nazionalità che ha causato l'incidente ma il suo stato. E in quello stato ne trovi ogni giorno d'ogni genere.
O dobbiamo fare come con i meridionali al nord coinvolti in questioni illegali di cui si specifica la provenienza negli articoli di proposito???
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Mariotta ha scritto:
Motociclista ha scritto:il guaio è adesso chi li paga... :muro:
Il tizio probabilmente non avrà nulla..resta il fondo vittime della strada..[/quote]



aspetta e spera

mia zia non è mai stata risarcita. Incidente nel 1980.

E cmq più dei risarcimenti in termini di denaro ci sono due figli piccoli che non saranno mai risarciti. Per il resto della vita.
ma infatti il risarcimento anche se non restituisce le vite spezzate quantomeno servirà per i piccoli..
Rispondi