Nuovi scenari all'orizzonte

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Cosa prevedi per il Governo?

Sondaggio concluso il 09/11/2011, 12:03

1 - Ci sarà l'ennesima fiducia
7
32%
2 - Passo indietro prima del voto e cambio al timone con : (specificare)
1
5%
3 - Sfiducia in aula e passaggio del testimone a Gianni Letta o Alfano per cercare di formare una nuova maggioranza parlamentare e nuovo governo con il terzo polo.
3
14%
4 - Governo tecnico con Monti premier (se avrà i numeri).
6
27%
5 - Elezioni anticipate
4
18%
6 - Altro
1
5%
 
Voti totali: 22
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

io2 ha scritto: oggi su sky hanno detto che Alfano non avrebbe voglia di presiedere un governo ora visto che si brucerebbe politicamente visto che dovrebbe fare molte cose impopolari.
Io credo che Monti sarà sostenuto.
giusto!
Alfano ha fatto il fedele cagnolino leccando il nano in largo e in "fondo", come ministro della giustizia facendo la guerra ai giudici invece che ai delinquenti ed ai corrotti (per esempio, ministri che ricevono appartamenti in regalo), e non è bruciato, tanta gente è ancora pronta a votarlo.

:oo: :oo:

ODDIOMIO!

ve lo siete meritato il nano ed ora noi tutti ne paghiamo le conseguenze.

l'Italia di oggi e di domani ringrazia sentitamente.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

tito ha scritto:
ve lo siete meritato il nano ed ora noi tutti ne paghiamo le conseguenze.

l'Italia di oggi e di domani ringrazia sentitamente.
si chiama democrazia. :thumright
Have a Nice Day
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Monti... uno che fino a 2 giorni fa sguazzava con le banche, le banche sono quelle che hanno prodotto la crisi. Contenti voi...


:scratch
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

NinoMed ha scritto:
tito ha scritto:
ve lo siete meritato il nano ed ora noi tutti ne paghiamo le conseguenze.

l'Italia di oggi e di domani ringrazia sentitamente.
si chiama democrazia. :thumright

Anche la Germania elesse un dittatore e per cacciarlo ci volle una guerra e 5 milioni di morti.
Oggi i metodi sono cambiati, nessuna Desdra è stata rasa al suolo, ma la distruzione rimane.

Adesso è giunto il momento di ricostruire secondo le volonta del vincitore.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
NinoMed ha scritto:
tito ha scritto:
ve lo siete meritato il nano ed ora noi tutti ne paghiamo le conseguenze.

l'Italia di oggi e di domani ringrazia sentitamente.
si chiama democrazia. :thumright

Anche la Germania elesse un dittatore e per cacciarlo ci volle una guerra e 5 milioni di morti.
Oggi i metodi sono cambiati, nessuna Desdra è stata rasa al suolo, ma la distruzione rimane.

Adesso è giunto il momento di ricostruire secondo le volonta del vincitore.
E chi sarebbe il vincitore, adesso?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

tito ha scritto:
io2 ha scritto: oggi su sky hanno detto che Alfano non avrebbe voglia di presiedere un governo ora visto che si brucerebbe politicamente visto che dovrebbe fare molte cose impopolari.
Io credo che Monti sarà sostenuto.
giusto!
Alfano ha fatto il fedele cagnolino leccando il nano in largo e in "fondo", come ministro della giustizia facendo la guerra ai giudici invece che ai delinquenti ed ai corrotti (per esempio, ministri che ricevono appartamenti in regalo), e non è bruciato, tanta gente è ancora pronta a votarlo.

:oo: :oo:

ODDIOMIO!

ve lo siete meritato il nano ed ora noi tutti ne paghiamo le conseguenze.

l'Italia di oggi e di domani ringrazia sentitamente.
berlusconi non è fissa, alfano è stato creato perchè sapeva che rischiava di essere cacciato
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:
NinoMed ha scritto:


si chiama democrazia. :thumright

Anche la Germania elesse un dittatore e per cacciarlo ci volle una guerra e 5 milioni di morti.
Oggi i metodi sono cambiati, nessuna Desdra è stata rasa al suolo, ma la distruzione rimane.

Adesso è giunto il momento di ricostruire secondo le volonta del vincitore.
E chi sarebbe il vincitore, adesso?
E me lo chiedi pure?
Guarda che, beata incoscienza, siamo andati in guerra anche per te sai
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:

Anche la Germania elesse un dittatore e per cacciarlo ci volle una guerra e 5 milioni di morti.
Oggi i metodi sono cambiati, nessuna Desdra è stata rasa al suolo, ma la distruzione rimane.

Adesso è giunto il momento di ricostruire secondo le volonta del vincitore.
E chi sarebbe il vincitore, adesso?
E me lo chiedi pure?
Guarda che, beata incoscienza, siamo andati in guerra anche per te sai

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Si era incantato il dito... non pensare a male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




Scusa ancora... chi avreste vinto ? Avete shortato sui btp? Quanto ci avete fatto?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:

E chi sarebbe il vincitore, adesso?
E me lo chiedi pure?
Guarda che, beata incoscienza, siamo andati in guerra anche per te sai

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Si era incantato il dito... non pensare a male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




Scusa ancora... chi avreste vinto ? Avete shortato sui btp? Quanto ci avete fatto?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi ci ha condotto in guerra? ..o non te ne sei accorto che ce l'hanno dichiarata, combattuta e vinta?
chi l'ha elettto?

tu sganasciati pure dalle risate io ti ripeto un bel
beata incoscienza... e serio sono in quanto la ricostruzione si farà sulle nostre spalle.
Tutte, non le mie o le tue
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
temporaneo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/11/2011, 12:46

Cicchitto :"Sottolineo un dato di fondo: ringraziamo il presidente Berlusconi che si dimette anche senza essere obbligato a farlo"


almeno che prima imparasse l'italiano ciao ciao ignorante!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Tira aria di smantellamento, eppure certi personaggi la loro boria non la perdono neanche quando è palese che this is the end. Non deve perciò sorprendere che il ministro Sacconi abbia reagito in maniera così sgarbata a chi gentilmente lo invitava al riposo casalingo:

Il ministro del Welfare Maurizio Sacconi al suo arrivo a Palazzo Grazioli per l’ufficio di presidenza del Pdl e’ stato accolto dalle urla “A casa a casa” di alcuni manifestanti. Sacconi ha risposto alzando il dito medio, mentre il ministro per le Pari Opportunita’ Mara Carfagna ha risposto al grido “Andate a casa” dicendo “Ci stiamo andando, cosi’ da domani sarete piu’ contenti”.

Anche le Carfagne due volte al giorno dicono qualcosa di giusto.

ps sacconi di merd...!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:Tira aria di smantellamento, eppure certi personaggi la loro boria non la perdono neanche quando è palese che this is the end. Non deve perciò sorprendere che il ministro Sacconi abbia reagito in maniera così sgarbata a chi gentilmente lo invitava al riposo casalingo:

Il ministro del Welfare Maurizio Sacconi al suo arrivo a Palazzo Grazioli per l’ufficio di presidenza del Pdl e’ stato accolto dalle urla “A casa a casa” di alcuni manifestanti. Sacconi ha risposto alzando il dito medio, mentre il ministro per le Pari Opportunita’ Mara Carfagna ha risposto al grido “Andate a casa” dicendo “Ci stiamo andando, cosi’ da domani sarete piu’ contenti”.

Anche le Carfagne due volte al giorno dicono qualcosa di giusto.

ps sacconi di merd...!
Ma Di Pietro l'hai visto?

http://video.corriere.it/di-pietro-fa-g ... 62b6741916


:lol: :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Formigoni irresponsabile
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

doddi ha scritto: Ma Di Pietro l'hai visto?

http://video.corriere.it/di-pietro-fa-g ... 62b6741916


:lol: :lol:
ahahah un ultrà sembrava.....ahaha sembrava + un a casa che un gesto dell'ombrello xò....cmq ero li pochi minuti fa, peccato non averlo visto dal vivo.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

formigoni addirittura corna e dito medio !!! 945 BUFFONI !!!tutti !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

UFFICIALE : SI è DIMESSO....grande festa , vedo spumante e brindisi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

floris che dice (commentando le immagino dal quirinale):" ci tengo a precisare che questo non è il sentimento di tutta l'italia". avrei voluto vedere altri in una situazione del genere.


edit: ma io li ho visti:

Immagine
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

NinoMed ha scritto:
tito ha scritto:
ve lo siete meritato il nano ed ora noi tutti ne paghiamo le conseguenze.

l'Italia di oggi e di domani ringrazia sentitamente.
si chiama democrazia. :thumright
infatti, chi è causa del suo male pianga se stesso.

fossi in te però rifletterei su che tipo di democrazia sia oggi l'Italia grazie alle leggi fatte dal nano.
Ti ricordo che tu non hai votato per alcun deputato e/o senatore e che sono stati i segretari di 5 partiti a scegliere chi è entrato in parlamento.
Si votava nei paesi comunisti, si vota per eleggere il capo di una delle ultime teocrazie del mondo (il papa); la votazione in sè non è garanzia di democrazia.

:bash:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Con Monti presidente del consiglio si chiude il cerchio attorno all’Italia.

Dopo la nomina di Draghi, fedele uomo della Goldman Sachs, alla presidenza della BCE, con Monti fidato tecnico-buracrate del potere bancario, nonché prefetto della Germania, si realizza il completo impossessamento dello Stato italiano da parte delle istituzioni monetarie.

Si compie così con successo, in nome della tanto decantata globalizzazione, il disegno di immolazione all’altare del più feroce neoliberismo finanziario, prossimo carnefice del popolo italiano, che ha visto in Berlusconi il principale e consapevole protagonista del fallimento più completo e totale, a cui non va tributato nemmeno l’onore delle armi, tanta è stata la sua insipienza che non merita alcun riconoscimento per il tradimento consumato a danno degli italiani.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

tito ha scritto:
NinoMed ha scritto:
tito ha scritto:
ve lo siete meritato il nano ed ora noi tutti ne paghiamo le conseguenze.

l'Italia di oggi e di domani ringrazia sentitamente.
si chiama democrazia. :thumright
infatti, chi è causa del suo male pianga se stesso.

fossi in te però rifletterei su che tipo di democrazia sia oggi l'Italia grazie alle leggi fatte dal nano.
Ti ricordo che tu non hai votato per alcun deputato e/o senatore e che sono stati i segretari di 5 partiti a scegliere chi è entrato in parlamento.
Si votava nei paesi comunisti, si vota per eleggere il capo di una delle ultime teocrazie del mondo (il papa); la votazione in sè non è garanzia di democrazia.

:bash:

infatti son otre anni che lo dico :P
però una cosa è il parlamento, altro il candidato premier, quello era votato ;)
Have a Nice Day
Rispondi