Nuovi scenari all'orizzonte

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Cosa prevedi per il Governo?

Sondaggio concluso il 09/11/2011, 12:03

1 - Ci sarà l'ennesima fiducia
7
32%
2 - Passo indietro prima del voto e cambio al timone con : (specificare)
1
5%
3 - Sfiducia in aula e passaggio del testimone a Gianni Letta o Alfano per cercare di formare una nuova maggioranza parlamentare e nuovo governo con il terzo polo.
3
14%
4 - Governo tecnico con Monti premier (se avrà i numeri).
6
27%
5 - Elezioni anticipate
4
18%
6 - Altro
1
5%
 
Voti totali: 22
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Sicuramente dalla padella alla brace. Lungi da me rimpiangere il governucolo Berlusconi ma siamo finiti nelle mani di 4 banchieri, ex bce, assetati di denaro. Preciso preciso come la Grecia dove ci sarà alla guida del paese un banchiere ex BCE guarda caso. Questi x 3 o 4 mesi faranno probabilmente quelle scelte impopolari che i partitini "itagliani" neanche si sognerebbero. Poi risaliranno in cattedra i miserabili politici nostri e così via!!! Ed a prenderla in quel posto sarà sempre il popolo. Ecco!! Questi sono i nuovi scenari!! Tanti auguri a tutti.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Chi sa per quanto ce lo dobbiamo sucare Monti...usciamo da una sucata lunga 17 anni, ci fa male il collo :mrgreen:
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

la cosa piu' importante è dover finalmente smettere di vergognarsi a pensare di avere come ministri della Repubblica italiana degli statisti del calibro di:

- Bossi
- La Russa
- Rotondi
- Calderoli
- Maroni
- Prestigiacomo
- Carfagna (forse politicamente parlando, la meno inadeguata tutto sommato)
- Brunetta

E speriamo rifacciano sta diavolo di legge elettorale, giusto per levarci di torno gli Italo Bocchino e i Giovanardi e perchè no i Gasparri, dai chi mai puo' votarli, scrivendo il loro nome su di una scheda elettorale, dai non ci credo.
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

tifoperlapropatria ha scritto:la cosa piu' importante è dover finalmente smettere di vergognarsi a pensare di avere come ministri della Repubblica italiana degli statisti del calibro di:

- Bossi
- La Russa
- Rotondi
- Calderoli
- Maroni
- Prestigiacomo
- Carfagna (forse politicamente parlando, la meno inadeguata tutto sommato)
- Brunetta

E speriamo rifacciano sta diavolo di legge elettorale, giusto per levarci di torno gli Italo Bocchino e i Giovanardi e perchè no i Gasparri, dai chi mai puo' votarli, scrivendo il loro nome su di una scheda elettorale, dai non ci credo.
maroni è il men peggio se potesse se ne andrebbe dalla lega ma oggi non è ancora forte per farlo, io lo salverei :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

EktorBaboden ha scritto:Sicuramente dalla padella alla brace. Lungi da me rimpiangere il governucolo Berlusconi ma siamo finiti nelle mani di 4 banchieri, ex bce, assetati di denaro. Preciso preciso come la Grecia dove ci sarà alla guida del paese un banchiere ex BCE guarda caso. Questi x 3 o 4 mesi faranno probabilmente quelle scelte impopolari che i partitini "itagliani" neanche si sognerebbero. Poi risaliranno in cattedra i miserabili politici nostri e così via!!! Ed a prenderla in quel posto sarà sempre il popolo. Ecco!! Questi sono i nuovi scenari!! Tanti auguri a tutti.
se avesse passato la mano a fini secondo gli accordi all'epoca della fusione voi di destra non assistevate allo scembio del PDL e dell'Italia e non ci sarebbe stato il governo delle banche. Gran parte dei politici sono incompetenti oltre che conigli e non sanno prendere decisioni, li fanno prendere agli altri, per l'appunto a questi tecnici. Se per assurdo questi se la cavono i politici cosa faranno :?: ... personalmente non li farei più entrare, ad ogni modo non accetteranno di rimanere fuori.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

arriva il governo dei massoni!

pericolo caduta massi
Rispondi