poco fa a striscia la notizia...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Il nostro tonino monteleone con questo video

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11 ... ra/168461/
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

ci vogliono solo gli schiaffi
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

stracquadanio è un pagliaccio!!!
se nn voleva essere ripreso se ne andava, invece gli piaceva fare un po di sceneggiata per farsi riprende ed andare in onda.
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
suonatore Jones

comunque, monteleone è uno scassa...le come pochi. ha voluto esagerare perché ha visto che stracquadanio si sarebbe infuriato e, infatti, si è infuriato.
poi, per carità, stracquadanio, per le sue dichiarazioni ricorrenti, va sbeffeggiato oltremodo, ma questa è un'altra storia.

a me, questo monteleone, non piace troppo: sapeva benissimo che lui e stracquadanio non avevano niente da dirsi, ma ha voluto prenderlo per il c..o. questo potrebbe fargli perdere credibilità. quella che si è costruito mattone su mattone.

PS: chi paga la videocamera?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:comunque, monteleone è uno scassa...le come pochi. ha voluto esagerare perché ha visto che stracquadanio si sarebbe infuriato e, infatti, si è infuriato.
poi, per carità, stracquadanio, per le sue dichiarazioni ricorrenti, va sbeffeggiato oltremodo, ma questa è un'altra storia.

a me, questo monteleone, non piace troppo: sapeva benissimo che lui e stracquadanio non avevano niente da dirsi, ma ha voluto prenderlo per il c..o. questo potrebbe fargli perdere credibilità. quella che si è costruito mattone su mattone.

PS: chi paga la videocamera?

ma che stai dicendo ???' monteleone è un giornalista e fa il suo lavoro....voleva solo fare delle domande ed è stato aggredito verbalmente da questo maleducato ....nn voleva rispondere , se ne saliva in camera e basta...nn gli ha scassa... nulla.....lui ha fatto il buffone .... si vergognino !loro e chi vota queste persone !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:comunque, monteleone è uno scassa...le come pochi. ha voluto esagerare perché ha visto che stracquadanio si sarebbe infuriato e, infatti, si è infuriato.
poi, per carità, stracquadanio, per le sue dichiarazioni ricorrenti, va sbeffeggiato oltremodo, ma questa è un'altra storia.

a me, questo monteleone, non piace troppo: sapeva benissimo che lui e stracquadanio non avevano niente da dirsi, ma ha voluto prenderlo per il c..o. questo potrebbe fargli perdere credibilità. quella che si è costruito mattone su mattone.

PS: chi paga la videocamera?
Così deve essere un giornalista.Invece un politico dovrebbe avere un briciolo di equilibrio,e rispondere ad ogni domanda che gli viene posta dal giornalista,senza inventarsi fantomatiche scusa o scapparsene a gambe levate come fanno in molti.
L'anomalia non sono giornalisti(pochi)come Monteleone,ma politici(tanti)come Stracquadanio.
Anzi ha fatto bene Monteleone a non reagire all'atteggiamento aggressivo di Stracquadanio,è stato un Santo,io difficilmente avrei tenuto i nervi saldi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

alcune precisazioni:

1) "scassap...e come pochi" era usato non in senso dispregiativo, anzi.
2) e si, stracquadanio avrebbe dovuto essere più educato, come è stato monteleone.
3) "questo monteleone", significa "il monteleone che persevera troppo, non il giornalista che è nelle altre occasioni.

detto questo, dopo aer giocato un po' avrebbe potuto lasciarlo stare. che poi, fijjoli, stiamo parlado di stracquadanio: uno che, per avere visibilità, spara certe cose che nemmeno il più incallito dei pidiellini può perdonargli.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:alcune precisazioni:

1) "scassap...e come pochi" era usato non in senso dispregiativo, anzi.
2) e si, stracquadanio avrebbe dovuto essere più educato, come è stato monteleone.
detto questo, dopo aer giocato un po' avrebbe potuto lasciarlo stare. che poi, fijjoli, stiamo parlado di stracquadanio: uno che, per avere visibilità, spara certe cose che nemmeno il più incallito dei pidiellini può perdonargli.

Monteleone ha il diritto/dovere di intervistare un personaggio pubblico,di fargli tutte le domande che vuole,di riprenderlo,e di insistere qualora non riceva una risposta che lo soddisfa.Se a Stracquadanio piace farsi i fatti suoi,e non vuole vedere "gente armata di videocamera",cambi mestiere,e nessuno lo disturberà.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:alcune precisazioni:

1) "scassap...e come pochi" era usato non in senso dispregiativo, anzi.
2) e si, stracquadanio avrebbe dovuto essere più educato, come è stato monteleone.
3) "questo monteleone", significa "il monteleone che persevera troppo, non il giornalista che è nelle altre occasioni.

detto questo, dopo aer giocato un po' avrebbe potuto lasciarlo stare. che poi, fijjoli, stiamo parlado di stracquadanio: uno che, per avere visibilità, spara certe cose che nemmeno il più incallito dei pidiellini può perdonargli.
ma l'ha lasciato stare vedi...era fermo , lui è andato a cercare il contatto con la telecamera...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi