oltre al nuovo MC apriranno

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

iocupocumajocu ha scritto:ci stavano lavorando anche nella notte tra sabato e domenica, credo debbano aprire entro il 2011...cmq costuire lì una cosa del genere è una pura FOLLIA.

si, è follia pura! proprio nel punto in cui la carreggiata va a restringersi si assisterà ad un'uscita continua di automobili che si immetteranno sulla 106...con nessuna possibilità per chi è già in direzione sud di spostarsi a sinistra a meno che di invadere la corsia opposta...sono pazzi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

l'ho detto dall'inizio,in quel punto aprire una simile attività è un suicidio..però purtroppo al compare non si poteva dire no..
Cmq io ci passo 4 volte al di da li,e lo apriranno fra metà e fine Gennaio,ancora c'è un bel po di lavoro fa fare..
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

spero tanto che s'inventeranno qualche ingresso sulla 106 (dal mc) diverso da quello attuale perchè prevedo, come qualcun altro qua dentro, parecchi incidenti.
Ma come si fa??' già la gente si ferma(e parcheggia a muzzo) per comprarsi la frutta (se non sbaglio proprio in quel tratto c'è sempre un camioncino che la vende) causando rallentamenti.
Se penso alla fila che si creerà per il mcDrive, che sicuramente arriverà proprio sulla 106, mi viene da jastimare
R E G G I N A
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

sì, il tratto mi pare proprio quello in corrispondenza del restringimento di carreggiata, aspetto di vedere i lavori finiti e le eventuali modifiche anche alla strada, anche se non so cosa si possa modificare in quel punto...

certamente sarà un tratto in cui prestare ancora più attenzione e limitare la velocità...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

nesuna modifica alla strada,quel restringimento e già al limite dato che si passa sopra un ponte...e già da adesso ci sono una miriade(scusate il termine)di coglioni che rallentano per guardare.
proprio poco fa gente in sorpasso dietro di me,l'ho vista rimettere la freccia per rientrare rallentare e guardare i lavori...vi rissi tuttu..
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Ma alla fine sto Burger King di cui si paventava l'apertura si farà o no ??
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

onlyamaranto ha scritto:
iocupocumajocu ha scritto:ci stavano lavorando anche nella notte tra sabato e domenica, credo debbano aprire entro il 2011...cmq costuire lì una cosa del genere è una pura FOLLIA.

si, è follia pura! proprio nel punto in cui la carreggiata va a restringersi si assisterà ad un'uscita continua di automobili che si immetteranno sulla 106...con nessuna possibilità per chi è già in direzione sud di spostarsi a sinistra a meno che di invadere la corsia opposta...sono pazzi[/quote]

pazzo è chi gli ha dato il permesso di farlo proprio lì. Incoscienti!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Il MC Drive ha aperto oggi....ovviamente ancora non lo sanno tutti,percui la situazione(dato anche il giorno)era tranquilla sia in strada che dentro...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Passando per caso dalla better ho notato le seguenti quote:

da 0 a 9 incidenti: 12,00
da 10 a 19 incidenti: 6,00
più di 20 incidenti: 1,50

:roll: :roll: :roll:
R E G G I N A
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Motociclista ha scritto:Il MC Drive ha aperto oggi....ovviamente ancora non lo sanno tutti,percui la situazione(dato anche il giorno)era tranquilla sia in strada che dentro...

Costruito in tempi record per la nostra città! Cmq quando posso passo a vederlo volentieri...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
suonatore Jones

Dinamik ha scritto:Passando per caso dalla better ho notato le seguenti quote:

da 0 a 9 incidenti: 12,00
da 10 a 19 incidenti: 6,00
più di 20 incidenti: 1,50

:roll: :roll: :roll:
puntate tutti i vostri averi: sono quote da sure betting.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

unico ha scritto:
Motociclista ha scritto:Il MC Drive ha aperto oggi....ovviamente ancora non lo sanno tutti,percui la situazione(dato anche il giorno)era tranquilla sia in strada che dentro...

Costruito in tempi record per la nostra città! Cmq quando posso passo a vederlo volentieri...
costruito in tempi brevi poichè le ditte esterne e la stessa mac Donald ha dei tempi tecnici già calcolati in cui deve finire(ed aver consegnata)la struttura.. :wink
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Motociclista ha scritto:
unico ha scritto:
Motociclista ha scritto:Il MC Drive ha aperto oggi....ovviamente ancora non lo sanno tutti,percui la situazione(dato anche il giorno)era tranquilla sia in strada che dentro...

Costruito in tempi record per la nostra città! Cmq quando posso passo a vederlo volentieri...
costruito in tempi brevi poichè le ditte esterne e la stessa mac Donald ha dei tempi tecnici già calcolati in cui deve finire(ed aver consegnata)la struttura.. :wink

Magari fosse sempre cosi :thumright
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

unico ha scritto:
Motociclista ha scritto:
unico ha scritto:

Costruito in tempi record per la nostra città! Cmq quando posso passo a vederlo volentieri...
costruito in tempi brevi poichè le ditte esterne e la stessa mac Donald ha dei tempi tecnici già calcolati in cui deve finire(ed aver consegnata)la struttura.. :wink

Magari fosse sempre cosi :thumright
Generalmente, se si hanno i soldi per pagare gli operai ed il materiale, è sempre così. Senza i problemi alle ditte, il nuovo palazzo di giustizia eera finito da un pezzo.
Tornando al mc, basta piazzare un autovelox incontestabile a 50 km/h: per miracolo stortia e inabilità scompariranno.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

Motociclista ha scritto:
unico ha scritto:
Motociclista ha scritto:Il MC Drive ha aperto oggi....ovviamente ancora non lo sanno tutti,percui la situazione(dato anche il giorno)era tranquilla sia in strada che dentro...

Costruito in tempi record per la nostra città! Cmq quando posso passo a vederlo volentieri...
costruito in tempi brevi poichè le ditte esterne e la stessa mac Donald ha dei tempi tecnici già calcolati in cui deve finire(ed aver consegnata)la struttura.. :wink
Quale ehm..."ditta" l'ha costruito? :fifi:
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

sono appena tornato da li , ci sono passato per curiosità , visto che nn amo mangiare in questi posti, dentro pochissime persone , fuori qualche macchina c era . il problema reale resta quello dell entrata e dell uscita dalla statale :\
" GNE' "
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

lo spazio x entrare non esiste devi svoltare praticamente quasi di 90 gradi , in uscita lo spazio ci sarebbe , se nn fosse x il camion che vende la frutta ke occupa tutta la strada ( cose mai viste ) .
stranamente nessuna insegna luminosa sulla strada , e nessuno ha ben pensato di illuminare quel tratto di 106 buissimo
" GNE' "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Quindi non c'è nessuna modifica alla sede stradale, o meglio, nessuna modifica per fare entrare e uscire dal locale attraverso un diverso sistema di rete viaria???? che ne so, facendo passare le macchine dal lato di sotto, impedendo l'entrata-uscita attraverso l'immissione diretta nella 106???
se è così, sono semplicemente pazzi incoscienti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

si l'ingresso ma specie l'uscita sono un pò rischiosi , ma nel complesso se vanno piano e se uno sa guidare e ha buon senso ce la può fare .... speriamo bene ...comunque ho potuto constatare che è proprio davanti di casa mia
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

se uno ha le idee chiare si mantiene sulla destra a velocità adeguata,mette la freccia ed entra.
Rispondi