Merkel e Sarkozy e le risate su Berlusconi(e sull'Italia)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mariotta ha scritto:[quote

a me non frega niente se in privato parlano del berlusca dicendone peste e corna. Non tollero che lo facciano durante una conferenza stampa in pubblico, poichè quello è il capo del governo italiano e rappresenta l'Italia e non solo chi l'ha votato.
la prossima volta l'Italia ci pensi bene a non farsi rappesentare da un clown-così definisce il financial times,il nostro presidente del consiglio-io fossi un capo di stato estero non riuscirei a prendere sul serio uno come Berlusconi.
E' chiaramente un essere ridicolo,già ieri ha fatto un'altra gaffe,l'ennesima, con la premier danese.
Come si fa a non ridere di un soggetto di questo genere??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mariotta ha scritto:[quote="


...i berluschini che non hanno voluto vedere fino ad ora non cambieranno punto di vista nemmeno dopo lo sfottò franco-tedesco. Tireranno fuori la solfa che la colpa è della stampa o bla bla bla della congiuntura dinonsoche.
Il mio punto di vista invece insiste sul fatto in sè: due capi di governo non possono permettersi certe cadute di stile in pubblico, in occasioni come queste e durante una conferenza stampa che tratta argomenti seri come quello in oggetto.
Tra i capi di governo ovviamente Berlusconi fa eccezione.
Io non vedo cadute di stile.
Ridono di un essere ridicolo,che volutamente vuole essere ridicolo, con le sue barzellette,le sue gaffe e i suoi cucù.
Se incominciasse a fare il politico e non il clown,forse qualcuno incomincerà ad avere un'altra considerazione di lui.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Stasera un Blob stratosferico...nel montaggio delle immagini, prima c'è la Merkel che saluta sorridente Berlusconi, dopo Berlusconi che con una telefonata a Porta a porta dice che la Merkel non aveva avuto assolutamente l'intenzione di ridicolizzare l'Italia, e subito dopo ancora Stanlio e Ollio che si sganasciano dalle risate...l'effetto di queste immagini è stato dirompente, che merde quelli di Blob :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

reggino ha scritto:...già ieri ha fatto un'altra gaffe,l'ennesima, con la premier danese.
Come si fa a non ridere di un soggetto di questo genere??
Anche qui, effetto dirompente :lol: ...c'è lui, anzi Lui, che dopo il passaggio della danese, si gira in maniera prolungata e le guarda il lato B...eccezionale! :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

doddi ha scritto:Di essere, per lo meno, così incapaci a farsi valere ( :?: ) da continuare a farlo governare. Mi sembra un'ottimo motivo direi :scrolleye:
Cioè, lui dovrebbe prendere per il culo gli italiani che non hanno mai votato Berlusconi solo perché, alla conta dei voti prevista dalla democrazia, risultano essere meno degli altri?
Voi avete l'ossessione della maggioranza.

http://www.youtube.com/watch?v=R2fSCwHFJL4
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Mariotta ha scritto:...nessuno dice che sia così, non capiamo solo ciò che vogliamo capire. O che conviene alle nostre teorie.
MA...
questo non significa che il Duo delle meraviglie abbia il diritto di deridere chicchessia deridendo un popolo intero.
Però penso sia inutile insistere su questo tasto...le linee sono rette!!!
Io non mi sono sentito destinatario di derisione, ma di solidarietà; sarà che sono poco permaloso.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

peas! ha scritto:
Mariotta ha scritto:...nessuno dice che sia così, non capiamo solo ciò che vogliamo capire. O che conviene alle nostre teorie.
MA...
questo non significa che il Duo delle meraviglie abbia il diritto di deridere chicchessia deridendo un popolo intero.
Però penso sia inutile insistere su questo tasto...le linee sono rette!!!
Io non mi sono sentito destinatario di derisione, ma di solidarietà; sarà che sono poco permaloso.

ognuno con il suo carattere :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Rispondi