leghista confonde "omofobo" con "omosessuale"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

claudiorc. ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ma chi ha continuato a scrivere IGNORANTE....
la manfrina era questa..ora rigirATE LA FRITTATA..
AVETE RAGIONE ....questi sono i giovani di oggi... :yaho:
:muro: :muro: :muro:
e jeu chi perdu tempo mi mi fazzu offenderi ...sarò masochista? :o.o: :scrolleye:

offendere da chi??nessuno l'ha fatto mi pare,che hai la sindrome da accerchiamento tanto amata da berlusca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora che io sia di destra è lapalissiano...che qui è stato scritto che quelli di destra sono ignoranti e amanti di gossip e puttanieri è anchr lapassiano...a più b = c
allura non capiscisti...MNF di Berlusconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :fifi:
ma soprattutto non sopporto voi di centrosinistra....è chiaro ora... :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:
claudiorc. ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ma chi ha continuato a scrivere IGNORANTE....
la manfrina era questa..ora rigirATE LA FRITTATA..
AVETE RAGIONE ....questi sono i giovani di oggi... :yaho:
:muro: :muro: :muro:
e jeu chi perdu tempo mi mi fazzu offenderi ...sarò masochista? :o.o: :scrolleye:

offendere da chi??nessuno l'ha fatto mi pare,che hai la sindrome da accerchiamento tanto amata da berlusca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora che io sia di destra è lapalissiano...che qui è stato scritto che quelli di destra sono ignoranti e amanti di gossip e puttanieri è anchr lapassiano...a più b = c
allura non capiscisti...MNF di Berlusconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :fifi:
ma soprattutto non sopporto voi di centrosinistra....è chiaro ora... :scrolleye:
l'ho scritto io e lo confermo !! anche se a+B = c è di proprietà di lillo pasquale foti !!! cmq berlusconi è il vostro capo xciò non puoi fregartene di lui...è come se io me ne fregassi di bersani....cmq questo è ot...la chiudo qui ciaooo ! vado a godermi le giocate del grande capitano di reggio missiroli ancora una volta, è troppo bella sta reggina !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

bo è un problema tuo non sopportare quelli di sinistra io sto bene con tutti destra sinistra centro apolitici qualunque cosa,e comunque io nn ti offesa nemmeno in mezzo post!!!!concludo sperando, come faccio oramai da molto tempo, che il governo per il bene dell'italia cada in tempi brevissimi!!!!!!!!!!saluti
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

claudiorc. ha scritto:bo è un problema tuo non sopportare quelli di sinistra io sto bene con tutti destra sinistra centro apolitici qualunque cosa,e comunque io nn ti offesa nemmeno in mezzo post!!!!concludo sperando, come faccio oramai da molto tempo, che il governo per il bene dell'italia cada in tempi brevissimi!!!!!!!!!!saluti
potrei essere d'accordo con te..ma non vedo nessuno all'orizzonte che possa prendere il suo posto...e ti prego ..non dirmi..chiunque và bene...
oggi vincimmu e Me ne frego del resto.... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

[

l'ho scritto io e lo confermo !! anche se a+B = c è di proprietà di lillo pasquale foti !!! cmq berlusconi è il vostro capo xciò non puoi fregartene di lui...è come se io me ne fregassi di bersani....cmq questo è ot...la chiudo qui ciaooo ! vado a godermi le giocate del grande capitano di reggio missiroli ancora una volta, è troppo bella sta reggina ![/quote]

io non ho nessun capo ...e ringrazio me stessa per questo... :beer:

mi dispiace invece che tu ne abbia uno...quindi io non sono schiava di nessuno e tu si... :lol:
sulla reggina....unico punto che ci accomuna..felicissima..ma ancora faccio aicciiiiiii aicciiiiiii...ma che soddisfazione :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

cozzina1 ha scritto:
claudiorc. ha scritto:bo è un problema tuo non sopportare quelli di sinistra io sto bene con tutti destra sinistra centro apolitici qualunque cosa,e comunque io nn ti offesa nemmeno in mezzo post!!!!concludo sperando, come faccio oramai da molto tempo, che il governo per il bene dell'italia cada in tempi brevissimi!!!!!!!!!!saluti
potrei essere d'accordo con te..ma non vedo nessuno all'orizzonte che possa prendere il suo posto...e ti prego ..non dirmi..chiunque và bene...
oggi vincimmu e Me ne frego del resto.... :cheers

chiunque nel senso che se con qualcuno sto bene nn me ne frega nulla di che pensiero politico sia,questo dicevo e te lo potrei sottoscrivere :mrgreen: .su chi possa subentrare io oramai credo solo che questo governo sia allo sbando più totale e che l'italia abbia urgente bisogno di cambiare,anche con un governo di centro più moderato ma nn certo con quello attuale.Sulla reggina che dirti ancora sono lavato è stata una gioia come sempre ed alla fine in gradinata ero sotto la pioggia che ballavo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

claudiorc. ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
claudiorc. ha scritto:bo è un problema tuo non sopportare quelli di sinistra io sto bene con tutti destra sinistra centro apolitici qualunque cosa,e comunque io nn ti offesa nemmeno in mezzo post!!!!concludo sperando, come faccio oramai da molto tempo, che il governo per il bene dell'italia cada in tempi brevissimi!!!!!!!!!!saluti
potrei essere d'accordo con te..ma non vedo nessuno all'orizzonte che possa prendere il suo posto...e ti prego ..non dirmi..chiunque và bene...
oggi vincimmu e Me ne frego del resto.... :cheers

chiunque nel senso che se con qualcuno sto bene nn me ne frega nulla di che pensiero politico sia,questo dicevo e te lo potrei sottoscrivere :mrgreen: .su chi possa subentrare io oramai credo solo che questo governo sia allo sbando più totale e che l'italia abbia urgente bisogno di cambiare,anche con un governo di centro più moderato ma nn certo con quello attuale.Sulla reggina che dirti ancora sono lavato è stata una gioia come sempre ed alla fine in gradinata ero sotto la pioggia che ballavo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

magari simu puru vicini.....ahahahahaha
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi