Improvvisa conferenza stampa di Arena

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

doddi ha scritto: http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86


Reggio, Arena: ''Buco ammonta a 75-80 mln, lo dicono gli stessi ispettori nella veste di Ctu della procura. Ora tutti adottino il massimo senso di responsabilità''''
Giovedì 20 Ottobre 2011 13:25
''L'amministrazione c'e' e va avanti, essendo guidata da attaccamento
e amore per la citta', a prescindere da chi la governa e dal
colore politico. la notizia di oggi e' che la procura della Repubblica
per la prima volta ci ha notificato una relazione nella quale
gli stessi ispettori del ministero, nella veste di Ctu, indicano il buco
di bilancio in 75-80 mln. posso dire alla mia citta' che questa
amministrazione fara' fronte serenamente a questa situazione
senza problemi. decisivo sara' il fattore-tempo, e' chiaro che chi
vuol far saltare il banco lo vuol far saltare perche' il tempo
gioca a favore di un rasserenamento della situazione. da sindaco
invito tutti al massimo senso di responsabilita', in caso contrario,
lo ripeto, sara' posto a serio rischio, inutilmente, l'ordine pubblico''.
doddi arena merita il massimo rispetto ma in questa città le cose devono cambiare....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Se non ricordo male sono scaduti i 20 giorni di proroga per l'approvazione del Bilancio.
Oggi c'era appunto Consiglio ma, come al solito, ad un confronto con i consiglieri eletti dai cittadini, si è preferito il classico:
"ittari ogghiu pi schiariri u mari": una conferenza stampa senza contradittorio.
Meno male che mezzarena è persona seria.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:
Da ieri sera a Reggio, sul corso c'è un "bordello" di gente che manifesta
questo non potevo saperlo, non avendo nulla a tal proposito. :thumright

Al momento attorno a Piazza Italia il traffico è deviato, non ci si passa da nessuna parte.


e a curpa i cu è?


chiederei ai mod di accorpare i tre topic che parlamo tutti di avvenimenti legati a filo doppio. Grazie
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:Se non ricordo male sono scaduti i 20 giorni di proroga per l'approvazione del Bilancio.
Oggi c'era appunto Consiglio ma, come al solito, ad un confronto con i consiglieri eletti dai cittadini, si è preferito il classico:
"ittari ogghiu pi schiariri u mari": una conferenza stampa senza contradittorio.
Meno male che mezzarena è persona seria.
:salut
:lol: :lol: :lol:

Pensi che stà storia finisca qua?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

sono dei buffoni, i compari che li hanno votati e sono stati favoriti dal clientelismo si stanno voltando contro e loro dicono che qualche politico si sta mettendo contro, ma mi faccia il piacere, si e' voluto candidare come sindaco sapendo come stavano le cose, adesso sta facendo il martire della situazione....



P E R F A V O R E

V E R G O G N A T E V I


almeno questo.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

_naka ha scritto:
doddi ha scritto: http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86


Reggio, Arena: ''Buco ammonta a 75-80 mln, lo dicono gli stessi ispettori nella veste di Ctu della procura. Ora tutti adottino il massimo senso di responsabilità''''
Giovedì 20 Ottobre 2011 13:25
''L'amministrazione c'e' e va avanti, essendo guidata da attaccamento
e amore per la citta', a prescindere da chi la governa e dal
colore politico. la notizia di oggi e' che la procura della Repubblica
per la prima volta ci ha notificato una relazione nella quale
gli stessi ispettori del ministero, nella veste di Ctu, indicano il buco
di bilancio in 75-80 mln. posso dire alla mia citta' che questa
amministrazione fara' fronte serenamente a questa situazione
senza problemi. decisivo sara' il fattore-tempo, e' chiaro che chi
vuol far saltare il banco lo vuol far saltare perche' il tempo
gioca a favore di un rasserenamento della situazione. da sindaco
invito tutti al massimo senso di responsabilita', in caso contrario,
lo ripeto, sara' posto a serio rischio, inutilmente, l'ordine pubblico''.
doddi arena merita il massimo rispetto ma in questa città le cose devono cambiare....


ma dai un pò di terrorismo psicologico ci voleva.

Sig Sindaco, glielo dico sinceramente e accoratamente, non si faccia manovrare, parli con la gente prendendosi le responsabilità del caso. Lasci stare la ndrangheta , la gente manifesta perchè ha fame e figli che hanno fame. Cosa si aspettava, che credessero alla panzana del tempo? Il tempo gioca a favore dell'attesa di qualche spicciolo in aiuto? Il tempo peggiorerà le cose e lei stesso sarà in pericolo abbandonato dalla stessa gente che l'ha voluto lì.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
suonatore Jones

Malaca ha scritto: si e' voluto candidare come sindaco sapendo come stavano le cose, adesso sta facendo il martire della situazione

la mia parte razionale, pensa più o meno la stessa cosa; quella che legge "cronache del mondo fatato" e "a caccia di farfalle nei prati in fiore", pensa che arena avrebbe sinceramente voluto fare qualcosa di più.

quello che è certo, sono gli ALMENO 75-80 milioni di euro di debiti. mica la mancia al cameriere.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

I lavoratori sono in piazza???Ma fanno bene....forse non sanno cosa vuol dire per una famiglia monoreddito non prendere lo stipendio...e poi magari vedere i politici fare i dj :salut :salut
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Da quanto ho capito la gente protesta perchè non prende lo stipendio.Quindi cosa c'è di strano?Che manovre ci dovrebbero essere dietro?Mah.A volte,quando si ha torto,meglio il silenzio che urlare contro non si sa chi.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

CALABRESE ha scritto:Da quanto ho capito la gente protesta perchè non prende lo stipendio.Quindi cosa c'è di strano?Che manovre ci dovrebbero essere dietro?Mah.A volte,quando si ha torto,meglio il silenzio che urlare contro non si sa chi.

Qualcuno, evidentemente, è pazzo.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Da quanto ho capito la gente protesta perchè non prende lo stipendio.Quindi cosa c'è di strano?Che manovre ci dovrebbero essere dietro?Mah.A volte,quando si ha torto,meglio il silenzio che urlare contro non si sa chi.

Qualcuno, evidentemente, è pazzo.


o talmente buffone che pensa di strumentalizzare una vicenda simile(la gente che protesta) per pararsi il culo


Non pensavo arrivassero a sto punto
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mariotta ha scritto:
doddi ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Da quanto ho capito la gente protesta perchè non prende lo stipendio.Quindi cosa c'è di strano?Che manovre ci dovrebbero essere dietro?Mah.A volte,quando si ha torto,meglio il silenzio che urlare contro non si sa chi.

Qualcuno, evidentemente, è pazzo.


o talmente buffone che pensa di strumentalizzare una vicenda simile(la gente che protesta) per pararsi il culo


Non pensavo arrivassero a sto punto
Se chiedi (avrai qualcuno di cui ti fidi... )ti diranno che non è nè pazzo nè buffone.
Poi mi fai sapere, incluse le eventuali nuove deduzioni :wink
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:

Qualcuno, evidentemente, è pazzo.


o talmente buffone che pensa di strumentalizzare una vicenda simile(la gente che protesta) per pararsi il culo


Non pensavo arrivassero a sto punto[/quote]

Se chiedi (avrai qualcuno di cui ti fidi... )ti diranno che non è nè pazzo nè buffone.


doddi non insultare l'intelligenza altrui....in questo caso la mia. State cercando di rigirare la frittata. Si chiamano spalle al muro, ora la gente manifesta perchè è istigata e c'è di mezzo la ndrangheta? Cerchiamo di finirla piffavureddu và. Solo a Reggio non si può manifestare per le proprie condizioni con qualcuno che paventa sia colpa della ndrangheta.
Abbiamo già dato abbastanza i numeri, spicciamula và :zip:


p.s

non ho bisogno di referenze per giudicare le baggianate altrui
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

Mariotta ha scritto:
doddi ha scritto:

Qualcuno, evidentemente, è pazzo.


o talmente buffone che pensa di strumentalizzare una vicenda simile(la gente che protesta) per pararsi il culo


Non pensavo arrivassero a sto punto
Se chiedi (avrai qualcuno di cui ti fidi... )ti diranno che non è nè pazzo nè buffone.


doddi non insultare l'intelligenza altrui....in questo caso la mia. State cercando di rigirare la frittata. Si chiamano spalle al muro, ora la gente manifesta perchè è istigata e c'è di mezzo la ndrangheta? Cerchiamo di finirla piffavureddu và. Solo a Reggio non si può manifestare per le proprie condizioni con qualcuno che paventa sia colpa della ndrangheta.
Abbiamo già dato abbastanza i numeri, spicciamula và :zip:
Poi mi fai sapere, incluse le eventuali nuove deduzioni :wink[/quote][/quote]

avevo scritto un messaggio ma forse non ho schiacciato invio. cmq si. sta storia delle istigazioni e dei fomentatori è patetica.
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Demy182rc ha scritto:
Mariotta ha scritto:
doddi ha scritto:

Qualcuno, evidentemente, è pazzo.


o talmente buffone che pensa di strumentalizzare una vicenda simile(la gente che protesta) per pararsi il culo


Non pensavo arrivassero a sto punto
Se chiedi (avrai qualcuno di cui ti fidi... )ti diranno che non è nè pazzo nè buffone.


doddi non insultare l'intelligenza altrui....in questo caso la mia. State cercando di rigirare la frittata. Si chiamano spalle al muro, ora la gente manifesta perchè è istigata e c'è di mezzo la ndrangheta? Cerchiamo di finirla piffavureddu và. Solo a Reggio non si può manifestare per le proprie condizioni con qualcuno che paventa sia colpa della ndrangheta.
Abbiamo già dato abbastanza i numeri, spicciamula và :zip:
Poi mi fai sapere, incluse le eventuali nuove deduzioni :wink
[/quote]

avevo scritto un messaggio ma forse non ho schiacciato invio. cmq si. sta storia delle istigazioni e dei fomentatori è patetica.[/quote]


Ed inoltre continua con sta storia di far saltare il banco....come se pretendere i propri soldi sudati e lavorati, a distanza di oltre un anno, equivalga ad un'estorsione o ad un furto.
Se il banco salta non è per colpa dei creditori che hanno dato tutto il tempo e il credito possibile ed immaginabile a qst amm.ne, ma di chi qst banco lo ha portato al dissesto economico totale. VERGOGNA BUFFONE PUPAZZO
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

qui mi sembra che si gira la frittata..io comune non pago e accuso i lavoratori che protestano perhè non prendono lo stipendio!!!Si lanciano accuse pesanti,se si hanno dei riscontri e delle prove si vada a denunciar eil tutto alla Procura ,altrimenti meglio stare zitti !!!
Ultima modifica di goldenboy il 20/10/2011, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

ho fatto bene a non votare a questo giro. non merita niente nessuno. se da un lato mi fa piacere che arena si sia messo a parlare (buon giorno fiorellino) da un ato questa continua presa per il culo nei confronti del cittadino medio è veramente vomitevole (e qui non mi riferisco solo ad arena)
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ascoltato il suntino sulla conferenza di mezzarena, comunico di avere risolto il dilemma:
Ci è o ci fà?

Essendo stato a strettissimo contatto delle passate amministrazioni ed essendo stato nominato dal governatore sub iudice già peppeDj, o conosceva l'andazzo o l'hanno imbrogliato.
Se "ci fà", approfitterebbe della congiuntura mefitica e, dopo un discorso al popolo, rassegnerebbe le proprie dimissioni dimostrando almeno, la propria onestà (almeno) intellettuale.
Se "ci è", balbetterà qualche scusa inconsistente, minimizzerà il portato poltico della vicenda ormai nota in tutta Italia e... gagliardo come un tacchino il giorno prima del ringraziamento... tirerà a campare.
Secondo me ci è.
Da oggi è quartoarena, un quarto della metà se l'è giocato con la lunare conferenza stampa.
:salut

Si dimetta.
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

aquamoon ha scritto:Ascoltato il suntino sulla conferenza di mezzarena, comunico di avere risolto il dilemma:
Ci è o ci fà?

Essendo stato a strettissimo contatto delle passate amministrazioni ed essendo stato nominato dal governatore sub iudice già peppeDj, o conosceva l'andazzo o l'hanno imbrogliato.
Se "ci fà", approfitterebbe della congiuntura mefitica e, dopo un discorso al popolo, rassegnerebbe le proprie dimissioni dimostrando almeno, la propria onestà (almeno) intellettuale.
Se "ci è", balbetterà qualche scusa inconsistente, minimizzerà il portato poltico della vicenda ormai nota in tutta Italia e... gagliardo come un tacchino il giorno prima del ringraziamento... tirerà a campare.
Secondo me ci è.
Da oggi è quartoarena, un quarto della metà se l'è giocato con la lunare conferenza stampa.
:salut

Si dimetta.

su Telereggio sta andando in onda la conferenza integrale
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mamma mia che vergogna. Mamma mamma
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi