Alzi la mano chi crede al grande "REGNO DELLE DUE SICILIE"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

al posto di insultarmi dimmi la tua fonte
in quale libro scientifico di storici l'hai lette queste cose?
se no ti posso portare anche io libri in cui si dice che non c'è stato l'olocausto o che non siamo mai andati sulla luna ma la differenza è che chiunque può scrivere di tutto senza controllo
chi è storico no
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

grilloparlanterc ha scritto:al posto di insultarmi dimmi la tua fonte
in quale libro scientifico di storici l'hai lette queste cose?
se no ti posso portare anche io libri in cui si dice che non c'è stato l'olocausto o che non siamo mai andati sulla luna ma la differenza è che chiunque può scrivere di tutto senza controllo
chi è storico no

ohhhhhhhhhhh siamo d'accordo: c'è chi nega l'olocausto e chi applica la retorica risorgimentale negando l'evidenza dei fatti...
è stata o no chiusa mongiana?
il tessile meridionale è stato o no distrutto?
pietrarsa è stata o no trasferita a nord?

in ogni caso ciò di cui io e altri discutiamo sono documenti militari gelosamente custoditi negli archivi di stato...si mormora che si possono consultare e qualcuno l'ha fatto...adesso prova a fare richiesta e vedi come va a finire...
italia: il paese delle verità nascoste e questa non è sicuramente l'unica...
però qualcosa si sta incrinando...

http://www.youtube.com/watch?v=jD-c1vt9tNQ

http://www.youtube.com/watch?v=HRqumBoLiOw

fatti altre due risate :beer:
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

pierobortot ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:ha fatto bene Cialdini doveva essere ancora più cruento con i criminali borbonici ed i loro amici briganti
l'italia del sud doveva essere liberata e gli italiani del sud tutelati
io sono d'accordo anche con le uccisioni contro i nazisti ed i fascisti per liberarcene
le dittature non le si mandano via con i fiori
...sei fuori di testa...tu e chi ti lascia scrivere qua...merda,hai capito che cialdini bombardava i cittadini di gaeta e non i criminali borbonici e e loro amici briganti?...cessu,u capiscisti o no?...bestia,tu e chi ti lascia scrivere qua...sì,avete capito bene mods...siete peggio di lui...o siete voi che scrivete...bannatemi pure...e lasciate che scrive bestialità...fà audience....
ma varda chi non vali a pena mi ti fa u sangu acqua cu chissu dhocu...è di un'ignoranza storica unica...liggiu i testi i villari :mrgreen:
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Ninco Nanco ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:al posto di insultarmi dimmi la tua fonte
in quale libro scientifico di storici l'hai lette queste cose?
se no ti posso portare anche io libri in cui si dice che non c'è stato l'olocausto o che non siamo mai andati sulla luna ma la differenza è che chiunque può scrivere di tutto senza controllo
chi è storico no

ohhhhhhhhhhh siamo d'accordo: c'è chi nega l'olocausto e chi applica la retorica risorgimentale negando l'evidenza dei fatti...
è stata o no chiusa mongiana?
il tessile meridionale è stato o no distrutto?
pietrarsa è stata o no trasferita a nord?

in ogni caso ciò di cui io e altri discutiamo sono documenti militari gelosamente custoditi negli archivi di stato...si mormora che si possono consultare e qualcuno l'ha fatto...adesso prova a fare richiesta e vedi come va a finire...
italia: il paese delle verità nascoste e questa non è sicuramente l'unica...
però qualcosa si sta incrinando...

http://www.youtube.com/watch?v=jD-c1vt9tNQ

http://www.youtube.com/watch?v=HRqumBoLiOw

fatti altre due risate :beer:

sulle industrie te l'ho spiegato MILLE VOLTE
sugli archivi di stato ti posso dire che è nascosta anche la notizia che cossiga era comunista e che perini era fascistone :)
però sono chiusi purtroppo
cattivoni
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

pierobortot ha scritto:...sei fuori di testa...tu e chi ti lascia scrivere qua...merda,hai capito che cialdini bombardava i cittadini di gaeta e non i criminali borbonici e e loro amici briganti?...cessu,u capiscisti o no?...bestia,tu e chi ti lascia scrivere qua...sì,avete capito bene mods...siete peggio di lui...o siete voi che scrivete...bannatemi pure...e lasciate che scrive bestialità...fà audience....
E' inutile discutere con un ignorante, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza ;)

:salut
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

grilloparlanterc ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:al posto di insultarmi dimmi la tua fonte
in quale libro scientifico di storici l'hai lette queste cose?
se no ti posso portare anche io libri in cui si dice che non c'è stato l'olocausto o che non siamo mai andati sulla luna ma la differenza è che chiunque può scrivere di tutto senza controllo
chi è storico no

ohhhhhhhhhhh siamo d'accordo: c'è chi nega l'olocausto e chi applica la retorica risorgimentale negando l'evidenza dei fatti...
è stata o no chiusa mongiana?
il tessile meridionale è stato o no distrutto?
pietrarsa è stata o no trasferita a nord?

in ogni caso ciò di cui io e altri discutiamo sono documenti militari gelosamente custoditi negli archivi di stato...si mormora che si possono consultare e qualcuno l'ha fatto...adesso prova a fare richiesta e vedi come va a finire...
italia: il paese delle verità nascoste e questa non è sicuramente l'unica...
però qualcosa si sta incrinando...

http://www.youtube.com/watch?v=jD-c1vt9tNQ

http://www.youtube.com/watch?v=HRqumBoLiOw

fatti altre due risate :beer:

sulle industrie te l'ho spiegato MILLE VOLTE
sugli archivi di stato ti posso dire che è nascosta anche la notizia che cossiga era comunista e che perini era fascistone :)
però sono chiusi purtroppo
cattivoni
sono ignorante: non l'ho ancora capito, non ho visto dove l'hai scritto,puoi gentilmente spiegarmelo meglio?
anzi vorrei mi spiegassi non le industrie, ma il polo tessile meridionale: come mai sparì a vantaggio del tessile nordico (e non dirmi che loro sono prussiani perchè li conosco molto bene)?

altrimenti vade retro troll :na:
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
ghandireggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/10/2011, 20:04

modificato da goodfellow
Non si ha mai ragione quando si impedisce di parlare a chi la pensa diversamente
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

grilloparlanterc ha scritto:
Miranda ha scritto:Trovo per caso questo topic su google, leggo e scopro che si deve ancora nel 2011 spiegare la storia :roll: ; lo hanno fatto egregiamente gli utenti che mi hanno preceduta, da parte mia ti posso dire che hai detto una sola verità e cioè che il termine terrone è offensivo, come da sentenze di Cassazione, personalmente non lo gradisco affatto dal momento che esistono calabrese, meridionale, del sud.
Per il resto, oltre i suggerimenti avuti sin qui, guarda il film Li chiamarono briganti e taci cortesemente sull'emigrazione, sono 150 anni che siamo emigranti e non è ancora finita!!! Porta rispetto per i caduti, per il dolore, per le sofferenze, se non vuoi farlo almeno taci. :!:

guarda io sono liberale
per me chiunque può stimare come te la dittatura borbonica come altri stimano la dittatura nazista o fascista (sotto cui però almeno non si moriva di fame a differenza che sotto la dittatura dei borboni )
però ovviamente a me piace vivere libero quindi grazie a tutti quelli che non ci hanno lasciato nella merda liberando gli italiani del sud dalla dittatura borbonica e dai criminali che la sorreggevano come i briganti ed accozzaglia varia
se non ci fossero stati gli americani per il nazismo ed il fascismo e non ci fossero stati gli eroi piemontesi con la dittatura borbonica saremmo ancora sotto la dittatura e magari con il burqa
Con questo dimostri di non conoscere nulla della storia così come non conoscendo me affermi che mi piaccia una qualunque dittatura ;) Compra dei libri e smetti di provocare..

-------------

Grazie per i saluti ragazze ;) a presto!
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Rispondi