Che bello poter provare ammirazione per una donna

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Che bello poter provare ammirazione per una donna
di Maria Luisa Agnese
Tags: autostima, donne, giulia bongiorno, invidia femminile, modelli

Che bello poter provare ammirazione per una donna e dire Brava, avrei voluto essere al suo posto. E’ quello che mi è capitato di fronte a Giulia Bongiorno che non solo è abile avvocato che fa assolvere tutto quello che tocca, ma è donna e politica non a disposizione, non disponibile cioè a ingoiare qualsiasi compromesso, come ha raccontato a Monica Guerzoni sul Corriere per spiegare il suo no finale alla legge sulle intercettazioni e le sue dimissioni da relatore del ddl in Commissione. E anche se altri, più flessibili politicamente di lei come Alfano e Ghedini si sono arresi all’ultimo minuto al volere del loro Capo, Bongiorno spiega nell’intervista che ci sono momenti in cui bisogna saper far valere le proprie ragioni e dire no anche ai propri leader se necessario: “Io ho saputo dire no a un potente come Andreotti, e quando non sono d’accordo con Fini, glielo dico”.

continua su http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... una-donna/
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

pellarorc ha scritto:Che bello poter provare ammirazione per una donna
di Maria Luisa Agnese
Tags: autostima, donne, giulia bongiorno, invidia femminile, modelli

Che bello poter provare ammirazione per una donna e dire Brava, avrei voluto essere al suo posto. E’ quello che mi è capitato di fronte a Giulia Bongiorno che non solo è abile avvocato che fa assolvere tutto quello che tocca, ma è donna e politica non a disposizione, non disponibile cioè a ingoiare qualsiasi compromesso, come ha raccontato a Monica Guerzoni sul Corriere per spiegare il suo no finale alla legge sulle intercettazioni e le sue dimissioni da relatore del ddl in Commissione. E anche se altri, più flessibili politicamente di lei come Alfano e Ghedini si sono arresi all’ultimo minuto al volere del loro Capo, Bongiorno spiega nell’intervista che ci sono momenti in cui bisogna saper far valere le proprie ragioni e dire no anche ai propri leader se necessario: “Io ho saputo dire no a un potente come Andreotti, e quando non sono d’accordo con Fini, glielo dico”.

continua su http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... una-donna/


io avrei usato questo titolo se avessi parlato di un uomo, ma tant'è :surprice:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
suonatore Jones

anche a me non piace il titolo.
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

in effetti la bongiorno è bravissima....è riuscita a far dare 5 giornate a totti x uno sputo :redface
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ho ripreso il titolo dell'articolo, io che c'entro!!heehehhe
suonatore Jones

pellarorc ha scritto:ho ripreso il titolo dell'articolo, io che c'entro!!heehehhe

lo so. infatti non mi riferivo a te. :wink
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

suonatore Jones ha scritto:
pellarorc ha scritto:ho ripreso il titolo dell'articolo, io che c'entro!!heehehhe

lo so. infatti non mi riferivo a te. :wink
nci mmancava!!! ahahha
cmq...io mi aspetterei anche l'abbandono del cavaliere da parte di gente come la prestigiacomo, la carfagna, la gelmini e tutte quelle donne che continuano a rimanere nel partito della patonza. Mi sà che resterà un sogno...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

sicuramente rispettabile, ma ammirevole direi di no... per sua stessa ammissione aveva cambiato il testo della legge bavaglio,che non condivideva neanche modificata, solo come tappa buchi per poter promulgare la legge... se tu non la condividi, ti fai per prima portavoce della protesta senza mettere pezze sulla stessa per farla passare, oltretutto si è solo dimessa da relatore della legge e non per gli altri incarichi.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

nosacciu ha scritto:sicuramente rispettabile, ma ammirevole direi di no... per sua stessa ammissione aveva cambiato il testo della legge bavaglio,che non condivideva neanche modificata, solo come tappa buchi per poter promulgare la legge... se tu non la condividi, ti fai per prima portavoce della protesta senza mettere pezze sulla stessa per farla passare, oltretutto si è solo dimessa da relatore della legge e non per gli altri incarichi.


ho seguito l'intervista fatta con l'Annunziata...

ad un certo punto la giornalista le ha chiesto: Ma scusi lei per 4 anni dove stava?
Ecco appunto dov'eri?
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Mariotta ha scritto:
nosacciu ha scritto:sicuramente rispettabile, ma ammirevole direi di no... per sua stessa ammissione aveva cambiato il testo della legge bavaglio,che non condivideva neanche modificata, solo come tappa buchi per poter promulgare la legge... se tu non la condividi, ti fai per prima portavoce della protesta senza mettere pezze sulla stessa per farla passare, oltretutto si è solo dimessa da relatore della legge e non per gli altri incarichi.


ho seguito l'intervista fatta con l'Annunziata...

ad un certo punto la giornalista le ha chiesto: Ma scusi lei per 4 anni dove stava?
Ecco appunto dov'eri?
ho seguito fino ad un certo punto poi ho abbandonato perchè son dovuto uscire, avrei voluto seguirla tutta, a quel punto non ci sono arrivato. Da quel che ho seguito mi pare abbia detto proprio questo, che lei non era d'accordo con il testo integrale e che c'ha messo delle pezze quasi ad annullare la stessa legge...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi