ONORE AGLI AMERICANI CHE PROTESTANO

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

La notizia per me e' clamorosa.Stanno aumentando gli americani che manifestano a Wall Street contro la finanza e il capitalismo sfrenato.E devono sopportare una durissima repressione.700 arresti.Iniziano a rendersi conto che "la piu' grande democrazia del mondo" (a casa loro perche' all'estero finanziano i peggiori dittatori purche' loro amici e poi li rovesciano se non gli fanno piu' comodo) produce la perdita di diritti
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Oggi passavo dalle parti di liberty plaza, c'era effettivamente un bel gruppo di gente che protestava, in alcuni cartelloni c'era scritto che le banche sono i nazisti di oggi ma quella comunque è la piazza preposta dal governo locale per le proteste, diciamo che è una sorta di "riserva" a pochi passi da un megaoutlet e dal memoriale di ground zero, un ulteriore punto folklorostico per non farsi mancare nulla. Non credo che le proteste si possano fare più intese di quanto non lo siano state, a new york stessa non c'è stata una gran cassa di risonanza.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

cmq anche in italia hann protestato davanti a piazza affari.
quindi onore anche a chi in italia nn sta zitto.
mubald

pellarorc ha scritto:cmq anche in italia hann protestato davanti a piazza affari.
quindi onore anche a chi in italia nn sta zitto.
Assolutamente si',ma da loro fa veramente notizia
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

mubald ha scritto:
pellarorc ha scritto:cmq anche in italia hann protestato davanti a piazza affari.
quindi onore anche a chi in italia nn sta zitto.
Assolutamente si',ma da loro fa veramente notizia
in italia i tg raccontano dei writer che imbrattano i muri (tg5 sentito da me medesimo dottori dottori!personale personalmente!!!), che a new york la polizia consiglia di utilizzare i pantatloni invece delle gonne (e chi se ne fotte???), che i cigni in romania stanno bene (tantu piaciri o....), e che la nuova moda del momento è di superare i tempi di percorrenza del tom tom (che enorme cazzata!!!)

Non raccontano degli studenti a Milano che mettono gli striscioni fuori dall'università, di chi protesta davanti alla borsa, di chi manifesta per il degrado del quartiere, dei costruttori che gridano "buffone" a matteoli, dei poliziotti che gridano contro La Russa.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

di questo secondo voi i tg ne parlano?

Genova, esplode la rabbia Fincantieri
Fabbrica occupata, autostrada bloccata
Rispondi