Elezioni nazionali: aspettando i ballottaggi.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

:offtopic: scusate ma devo

masi sta :o.o: sfaldando???

http://i1040.photobucket.com/albums/b40 ... 1305064457
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto: La Moratti è insopportabile :S ma dovrebbe esser meglio del miglior sinistrato :okok:
Per fortuna i milanesi non la pensano come te... fattene una ragione e goditi il tuo successo reggino...hai di che essere allegro, Reggio ha di che essere felice. :wink
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto: La Moratti è insopportabile :S ma dovrebbe esser meglio del miglior sinistrato :okok:
Per fortuna i milanesi non la pensano come te... fattene una ragione e goditi il tuo successo reggino...hai di che essere allegro, Reggio ha di che essere felice. :wink
Se però non confermano al ballottaggio sarà solo un altro motivo di vanto per il nano.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

rca ha scritto:Se però non confermano al ballottaggio sarà solo un altro motivo di vanto per il nano.
No RCA, in questo caso no. A Milano avrebbero dovuto stravincere. Di per sè il fatto di essere arrivati al ballottaggio è già un successo.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

UnVeroTifoso ha scritto:
rca ha scritto:Se però non confermano al ballottaggio sarà solo un altro motivo di vanto per il nano.
No RCA, in questo caso no. A Milano avrebbero dovuto stravincere. Di per sè il fatto di essere arrivati al ballottaggio è già un successo.
E concordo. Però, alla fine, se non lo scalzi hai solo fatto (anche se tanto) rumore. Non so se mi sono spiegato ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

rca ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
rca ha scritto:Se però non confermano al ballottaggio sarà solo un altro motivo di vanto per il nano.
No RCA, in questo caso no. A Milano avrebbero dovuto stravincere. Di per sè il fatto di essere arrivati al ballottaggio è già un successo.
E concordo. Però, alla fine, se non lo scalzi hai solo fatto (anche se tanto) rumore. Non so se mi sono spiegato ;)
Mica vero. Intanto il nano ha avuto la metà delle preferenze personali del 2006. Il PD ha raggiunto il PDL nelle preferenze e la Lega non sfonda il 10%. E' comunque una batosta.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

UnVeroTifoso ha scritto:
Mica vero. Intanto il nano ha avuto la metà delle preferenze personali del 2006. Il PD ha raggiunto il PDL nelle preferenze e la Lega non sfonda il 10%. E' comunque una batosta.
Te l' avevo posta sul piano prettamente pratico, così anche tu che sei ingegnere avresti capito, ma niente da fare :mrgreen:
Io capisco il clamore, la delusione e tutto. Però, ai fini pratici, se al ballottaggio vince la moratti, quanto pensi che possa cambiare?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

rca ha scritto: Te l' avevo posta sul piano prettamente pratico, così anche tu che sei ingegnere avresti capito, ma niente da fare :mrgreen:
Io capisco il clamore, la delusione e tutto. Però, ai fini pratici, se al ballottaggio vince la moratti, quanto pensi che possa cambiare?
Ma guarda, anche dovesse vincere Pisapia, credo che a livello nazionale cambi poco. Sicuramente il tutto ha messo in discussione l'alleanza Lega-PDL. Ma non credo che Berlusconi pensi a dimettersi o altro... siamo in Italia mica in Europa...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

rca ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
Mica vero. Intanto il nano ha avuto la metà delle preferenze personali del 2006. Il PD ha raggiunto il PDL nelle preferenze e la Lega non sfonda il 10%. E' comunque una batosta.
Te l' avevo posta sul piano prettamente pratico, così anche tu che sei ingegnere avresti capito, ma niente da fare :mrgreen:
Io capisco il clamore, la delusione e tutto. Però, ai fini pratici, se al ballottaggio vince la moratti, quanto pensi che possa cambiare?
dubito fortemente che al ballottaggio vinca la moratti
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

decisamente Berlusconi ha preso una batosta...su questo mi pare che non ci piova....colpa del Berlusca o della Lega? o colpa di entrambi?
si và al Ballottaggio in molte città del Nord..ed è lì che si capirà realmente se il rapporto tre le due forze sarà finito o se questa debacle momentanea darà loro la scossa per ricompattarsi...altro interrogativo...cosa faranno i finiani e i casiniani? :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

cozzina1 ha scritto:decisamente Berlusconi ha preso una batosta...su questo mi pare che non ci piova....colpa del Berlusca o della Lega? o colpa di entrambi?
si và al Ballottaggio in molte città del Nord..ed è lì che si capirà realmente se il rapporto tre le due forze sarà finito o se questa debacle momentanea darà loro la scossa per ricompattarsi...altro interrogativo...cosa faranno i finiani e i casiniani? :salut

E i grillini che faranno?Basterebbero loro per far vincere Pisapia ma che faranno?
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

mubald ha scritto:
E i grillini che faranno?Basterebbero loro per far vincere Pisapia ma che faranno?
Basterebbe che le persone che hanno già espresso la preferenza per Pisapia la confermassero in blocco al secondo turno per vincere.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Berlusconi ha ben capito che non è invincibile e che può contare solo sui voti delle vecchiette che lo aspettano fuori dal tribunale.
Pisapia ha raggiunto il 48% grazie ai giovani.
Spero solo che il polo di centro si schieri con Pisapia.

Berlusconi ha perso amaramente. Alla tornate precedente sulla scheda avevano scritto Berlusconi (lui era primo in lista per portare più voti.) in 50mila. Lui l'altro giorno aveva pronosticato un 53mila e invece ne ha ottenuti solo 16 mila. Più sconfitta di così!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

mubald ha scritto:
cozzina1 ha scritto:decisamente Berlusconi ha preso una batosta...su questo mi pare che non ci piova....colpa del Berlusca o della Lega? o colpa di entrambi?
si và al Ballottaggio in molte città del Nord..ed è lì che si capirà realmente se il rapporto tre le due forze sarà finito o se questa debacle momentanea darà loro la scossa per ricompattarsi...altro interrogativo...cosa faranno i finiani e i casiniani? :salut

E i grillini che faranno?Basterebbero loro per far vincere Pisapia ma che faranno?
hanno già dichiarato che non si schiereranno.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

UnVeroTifoso ha scritto:
rca ha scritto: Te l' avevo posta sul piano prettamente pratico, così anche tu che sei ingegnere avresti capito, ma niente da fare :mrgreen:
Io capisco il clamore, la delusione e tutto. Però, ai fini pratici, se al ballottaggio vince la moratti, quanto pensi che possa cambiare?
Ma guarda, anche dovesse vincere Pisapia, credo che a livello nazionale cambi poco. Sicuramente il tutto ha messo in discussione l'alleanza Lega-PDL. Ma non credo che Berlusconi pensi a dimettersi o altro... siamo in Italia mica in Europa...
Berlusconi che si dimette....è più facile vedere ilona staller suora nei prossimi 6 mesi!!!
La sconfitta di Milano fa capire al cavaliere che la sua città si è per prima stancata delle sue buffonate.
Adesso però mi aspetto ancora di più delle frasi d'effetto visto che lui è maestro in questo. magari domani spunterà con un: ricostruiremo le mura a Milano e nn faremo più entrare nessuno che nn abbia la cittadinanza italiana. O magari un : via libera alle nuove case popolari
Insomma frasi di questo tipo.....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mubald ha scritto:
cozzina1 ha scritto:decisamente Berlusconi ha preso una batosta...su questo mi pare che non ci piova....colpa del Berlusca o della Lega? o colpa di entrambi?
si và al Ballottaggio in molte città del Nord..ed è lì che si capirà realmente se il rapporto tre le due forze sarà finito o se questa debacle momentanea darà loro la scossa per ricompattarsi...altro interrogativo...cosa faranno i finiani e i casiniani? :salut

E i grillini che faranno?Basterebbero loro per far vincere Pisapia ma che faranno?
hai fatto bene a precisare....non conosco la realtà del grillini..e non ho lettola loro percentuale se non a Bologna... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

UnVeroTifoso ha scritto:
mubald ha scritto:
E i grillini che faranno?Basterebbero loro per far vincere Pisapia ma che faranno?
Basterebbe che le persone che hanno già espresso la preferenza per Pisapia la confermassero in blocco al secondo turno per vincere.
Non e' sufficente.I voti di Palmeri,checche' il Terzo Polo da' liberta' di voto,se vanno alla Moratti cambiano le prospettive.A maggior ragione se Grillo non fa dare i suoi a Pisapia
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Cairo, rolando bianchi ed ora pure fassino
manculicanisignuri
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

kimba ha scritto:Cairo, rolando bianchi ed ora pure fassino
manculicanisignuri
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
noel81
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/05/2011, 13:22

pellarorc ha scritto: magari domani spunterà con un: ricostruiremo le mura a Milano e nn faremo più entrare nessuno che nn abbia la cittadinanza italiana.
Nemmeno troppo tempo fa avevano tirato fuori la storia dei vagoni della metropolitana per gli extracomunitari.
E comunque sarebbe già un passo avanti, per lui, far entrare gente con la cittadinanza italiana: io non mi dimentico che i suoi alleati fino a poco tempo fa ce l'avevano anche con noi meridionali...
"Porci e figghioli, comu i 'mpari, i trovi" (Anonimo)
Rispondi