Il giorno dopo....Piazza Carmine...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ti faccio un esempio più pratico . Ad aprile mi è scaduto il contratto , io ho fatto un concorso con determinati requisiti e sono stata assunta dalla graduatoria di quel concorso , una volta finita quella graduatoria la mia amministrazione che aveva gravi esigenze per coprire il servizio ha assunto personale con contratto a tempo determinato da una graduatoria di un altro Comune che ha svolto un concorso con dei requisiti minori rispetto al mio. alla scadenza del mio contratto non erano ancora giunte le deroghe al blocco delle assunzioni a tempo determinato nel pubblico , un mese dopo scadevano i miei colleghi che provenivano da quell' altra graduatoria e nel frattempo arrivano le deroghe , io a casa due mesi e loro prorogati ?

ti sembra giusto ? io che ero nella graduatoria valida dell 'Ente a casa , e questi da un altra graduatoria con minor requisiti prorogati? ebbene con tanto di avvocato ti dico che possono farlo , sbagliato perchè io mi son rotta il cuxo per il mio concorso mentre gli altri no però legittimo , e quando una cosa è leggittima ti pò mbrazzari cu ddiu ma è così e stop ...poi sul fatto che sia sbagliata possiamo fare tutta la filosofia che vogliamo ....

Poi mi han richiamato comq ma intanto stesi a casa ddu misi ...ingiusto si ma legale !
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

tornando al discorso piazza carmine allora ragioniamo insieme

piazza carmine è sporca e le piante sono distrutte , chi deve chiamare chi?

per esempio i vigili avvertono il cantiere comunale per i giardinieri e chi di competenza per la raccolta .

questi non vengono e perchè non vengono , perchè nessuno li paga , e perchè nessuno li paga , perchè u comuni non avi sordi , e perchè u comuni non avi sordi , perchè per anni si mangiaru a mmia cu tutti i rrobbi , ma cu fu chi si mangiau a mia cu tutti i rrobbi? il politico di turno , ma cu u votau al politico di turno? di sicuro anche io che magari ho dato il voto all' amico o al parente di turno o al fratello/ compare /zio/nonno di .... e allora io inizierei da un bel mea culpa ...perchè qui si sa solo far polemica ma a votare ci siamo andati tutti e negli anni ci siamo scelti ( ingenuamente magari a volte) una classe politica sbagliata, siamo noi gli artefici del nostro fallimento ...assunto questo , basta polemica sarebbe ora di cercare di ricominciare con uno spirito diverso!
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Lixia ha scritto:
calmino :S ...intendevo dire che certe volte scrivete come se le cose succedono solo a Reggio ... ciò che intendevo sottolineare che per quanto ti possa sembrare sbagliato non è di certo un fatto che accade solo a Reggio , voi avete scritto che a Priolo su scigliu Scopelliti ...io ho solo detto che succede a Reggio come succede altrove , e non è vero che questi "manager" sono asserviti al politico di turno ...o meglio non è sempre vero... tu parli di prassi illegale/legale o di èrassi eticamente giusta/sbagliata?

Se eticamente ti sembra sbagliato sono daccordo con te , fatto sta che se lo fanno vuol dire che è legittimo farlo , in parole povere legalmente possibile ...non so se mi sono spiegata !
Lixia..
qui a Reggio siamo,e di Reggio stiamo parlando..
Che succedano altrove non ho idea,qui succedono con una regolarità quasi come fosse normale scavalcare certe burocrazie(concorsi in questo caso)..
E inutile che facciamo paragoni con questa o quella città,dato che molto probabilmente altrove i servizi funzionano molto meglio,e magari c'è meno disoccupazione,si pagano le tasse e sopratutto NON c'è un comune nel baratro.
La disciplina inizia dall'alto sentenziò a suo tempo il Duce..e se i vertici son messi li ad amministrare come ologrammi o burattini assoldati dal politico di turno senza senso di responsabilità si arriva al livello a cui oggi è questa città.
delle altre città non mi interessa,io sono a Reggio..
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Motociclista ha scritto:
Lixia ha scritto:
calmino :S ...intendevo dire che certe volte scrivete come se le cose succedono solo a Reggio ... ciò che intendevo sottolineare che per quanto ti possa sembrare sbagliato non è di certo un fatto che accade solo a Reggio , voi avete scritto che a Priolo su scigliu Scopelliti ...io ho solo detto che succede a Reggio come succede altrove , e non è vero che questi "manager" sono asserviti al politico di turno ...o meglio non è sempre vero... tu parli di prassi illegale/legale o di èrassi eticamente giusta/sbagliata?

Se eticamente ti sembra sbagliato sono daccordo con te , fatto sta che se lo fanno vuol dire che è legittimo farlo , in parole povere legalmente possibile ...non so se mi sono spiegata !
Lixia..
qui a Reggio siamo,e di Reggio stiamo parlando..
Che succedano altrove non ho idea,qui succedono con una regolarità quasi come fosse normale scavalcare certe burocrazie(concorsi in questo caso)..
E inutile che facciamo paragoni con questa o quella città,dato che molto probabilmente altrove i servizi funzionano molto meglio,e magari c'è meno disoccupazione,si pagano le tasse e sopratutto NON c'è un comune nel baratro.


La disciplina inizia dall'alto sentenziò a suo tempo il Duce..e se i vertici son messi li ad amministrare come ologrammi o burattini assoldati dal politico di turno senza senso di responsabilità si arriva al livello a cui oggi è questa città.
delle altre città non mi interessa,io sono a Reggio..

boh evidentemente non mi so spiegare , traduco quello che intuisco dalle tue parole , dimmi se sbaglioe se ho capito male ( lo accetto ovviamente )

allora i vigili a Reggio ( perchè di Reggio si parla ) non fanno un kaiser si fottono lo stipendio pubblico ( sottopagati per altro col benelecito dei sindacati a quanto ne so io) e il loro comandante ( dirigente) altro non è che un raccomandato incompetente ... mi pare che sostieni questo giusto?



e allora spiegami come mai questi numeri nel report 2010 sull'attività del Comando

Tra le diverse attività svolte acquistano particolare significato quelle poste a tutela della sicurezza stradale. Sono stati rilevati oltre 1.100 incidenti stradali, sono stati intensificati i controlli di polizia stradale (918 verbali per sosta negli spazi riservati ai portatori di handicap, 128 verbali per sosta in corsie riservate ai mezzi pubblici, 164 verbali per mancato uso delle cinture di sicurezza, 172 verbali per mancato uso del casco, 2.036 verbali per mancata esibizione di documenti o per mancata esposizione dei contrassegni), con particolare attenzione alla persecuzione dei reati previsti dal Codice della strada (21 segnalazioni per guida in stato di ebbrezza, 7 per guida senza patente e 15 per fuga ed omissione di soccorso). Sono state potenziate anche le attività poste a difesa del territorio e dell’ambiente con il deferimento all’Autorità giudiziaria di 82 persone per reati in materia di edilizia privata, di 6 persone per furto di acqua e di 105 persone per invasione arbitraria di immobili di edilizia residenziale pubblica. In più sono stati effettuati con continuità numerosi controlli sul rispetto delle ordinanze emesse dal sindaco in materia di sicurezza urbana con l’accertamento di 393 violazioni in materia di prostituzione, di 27 violazioni in materia di occupazione suolo pubblico (con l’irrogazione della sanzione accessoria della chiusura degli esercizi commerciali per diciannove giorni complessivi), di 22 violazioni per conduzione irregolare di animali domestici, di 11 violazioni per accattonaggio e di 53 violazioni in materia di commercio su aree pubbliche.




fammi capire sono numeri inventati?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ho capito che potrebbero fare di più ma se ci sono i numeri perchè dire che non fanno niente , e se i numeri ci sono vuol dire che in fondo poi quella testa del pesce che si dice che puzzi tanto magari qualcosina ci capisce anche ..e proseguo ...

SERVIZI DI POLIZIA STRADALE

58.167 contravvenzioni per violazioni del CdS, di cui 3.444 elevate in via Tommaso Campanella, 1.470 su corso Matteotti, 952 zona aeroportuale, 855 corso Garibaldi, 771 via Domenico Romeo, 721 via Degli Ottimati, 640 via Aspromonte. Le violazioni sono state così rilevate: 34.714 dalle ore 7 alle 13:59; 21.534 dalle ore 14 alle 20:59; 1.162 dalle ore 21 alle 23:59; 757 dalle ore 00 alle 6:59. Sono state accertate 2.036 violazioni (mancata esposizione contrassegni-dimenticanza documenti, 436 (omessa revisione), 247 (mancanza assicurazione), 172 (mancato uso del casco), 164 (mancato uso cinture di sicurezza), 115 (uso del telefonino alla guida), 90 (mancato arresto all’alt), 60 (veicoli abbandonati su suolo pubblico). Sono stati rilevati 1.136 incidenti stradali, 590 senza feriti, 543 con feriti, 3 mortali.

TERRITORIO E AMBIENTE

Nel corso dei controlli di tutela dell’ambiente e del decoro urbano sono stati accertate 24 violazioni amministrative, per trasporto inerti senza formulario o con formulario incompleto, 45 violazioni amministrative per abbandono di imballaggi, 15 per abbandono di rifiuti non ingombranti, 6 reati per trasporto e/o smaltimento di rifiuti con sequestro ai fini della confisca di 6 autocarri.

POLIZIA EDILIZIA

47 sequestri, 201 violazioni amministrative, 82 denunce penali.

FURTI DI ACQUA POTABILE

Durante il periodo estivo sono stati compiuti specifici servizi per contrastare il fenomeno di furti di acqua potabile e sono state denunciate 6 persone e accertate 4 violazioni amministrative per uso improprio.

SICUREZZA URBANA

Sono state accertate 27 violazioni nell’ambito dell’occupazione abusiva di suolo pubblico e irrogati 19 giorni complessivi di chiusura degli esercizi commerciali. Sono state eseguite 558 ordinanze sindacali (393 prostituzione in strada, 79 smaltimento imballaggi e contenitori, 53 commercio su aree pubbliche, 22 conduzione cani, 11 accattonaggio)
Ultima modifica di Lixia il 16/09/2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ah dimenticavo .....


In linea con la scelta di incidere sulla realtà territoriale per l’affermazione della legalità, sono stati effettuati i tradizionali incontri con tutta la popolazione scolastica attraverso lezioni di educazione stradale e per il conseguimento del patentino per la guida dei ciclomotori (sono stati incontrati quasi 1.000 alunni). In particolare sono stati coinvolti 400 bambini delle scuole materne ed elementari Heidi, De Amicis-Bolani, Galluppi, Lombardo Radice, Corrado Alvaro e tenuti 16 corsi per il conseguimento del patentino che hanno interessato 450 studenti degli Istituti superiori Vallauri, Campanella, Volta, Piria, Righi, Ferraris e delle medie Vittorino Da Feltre, Bevacqua-Gebbione, San Sperato.






ma porca vacca come cavolo trovano il tempo mi fannu tutti sti cosi nta n'annu i vigili si stannu iornati sani mia parrunu chi militari pa strada ......


:S :S :S :S :muro: :muro: :muro: :muro:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

facciamo due calcoli

per dirne una solo di omessa revisione sono state elevate sanzioni in un anno per un totale di € 69324....


se volete vi faccio i conti, con questi numeri, di quanto ha fruttato il comando con la sua attività tra una discurruta e l'altra coi militari a piazza pinco pallo al Comune di Reggio solo nel 2010.... i vigili scrivono se i riggitaneddi non pagano è inutile chi nda pigghiamu con Priolo o vuliti chi veni direttamenti a casa e vi rompe il carosello mi si pigghia i monetini ?.... dai figghioli la polemica ci sta ...ma sempre tutto nero solo nero !!!! :na:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Lixia ha scritto:....di cui 3.444 elevate in via Tommaso Campanella, 1.470 su corso Matteotti,
Via Campanella è una manna, gli stalli per i ciclomotori servono a far passare il tempo in mancanza delle discurriute con i militari :P

e il Corso Matteotti è proprio quello nel quale molti forumini dicono che non si multano i veicoli in divieto di sosta

ps. senza farmi cercare in giro... dove hai trovato i dati?
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lixia ha scritto:tornando al discorso piazza carmine allora ragioniamo insieme

piazza carmine è sporca e le piante sono distrutte , chi deve chiamare chi?

per esempio i vigili avvertono il cantiere comunale per i giardinieri e chi di competenza per la raccolta .

questi non vengono e perchè non vengono , perchè nessuno li paga , e perchè nessuno li paga , perchè u comuni non avi sordi , e perchè u comuni non avi sordi , perchè per anni si mangiaru a mmia cu tutti i rrobbi , ma cu fu chi si mangiau a mia cu tutti i rrobbi? il politico di turno , ma cu u votau al politico di turno? di sicuro anche io che magari ho dato il voto all' amico o al parente di turno o al fratello/ compare /zio/nonno di .... e allora io inizierei da un bel mea culpa ...perchè qui si sa solo far polemica ma a votare ci siamo andati tutti e negli anni ci siamo scelti ( ingenuamente magari a volte) una classe politica sbagliata, siamo noi gli artefici del nostro fallimento ...assunto questo , basta polemica sarebbe ora di cercare di ricominciare con uno spirito diverso!

Semplicemente perfetto, hai spiegato in termini molto concreti quella che è la realtà della nostra città

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Ho l'impressione Lixia che non hai ben afferrato il concetto espresso verso persone che dirigono settori nella PA senza concorso che ho ribadito..
Non ho aperto nessun processo verso l'operato dei vigili a Reggio,almeno rileggendo a ritroso i miei post non lo leggo in nessuno di essi..
Adesso però lo scrivo e lo sottolineo..dato che hai tirato fuori dati che dimostrerebbero che i vigili a Reggio(per carità ce ne sono molti che meritano veramente un plauso per la vera dedizione al lavoro)farebbero come si dice"terra chiana"multando a iosa in ogni dove.
il problema è che non si deve multare per far cassa(cosa che è una prerogativa inpostagli con i tempi che corrono)ma servire da deterrente..
E inutile postare dati sul loro operato,quando poi in determinate zone,in certi orari e negli stessi posti NON SI VEDONO MAI DA ANNI(vedi discesa dell'ex Ritrovo Morabito un esempio su mille)e gli ingorghi son sempre gli stessi..a tutte le ore del giorno.
Dove si parcheggia in doppia o tripla fila lo si continua a fare lo stesso,negli svincoli cittadini alle ore di punta non li vedi mai..
E potrei continuare con altri esempi..
Percui tutte queste multe che risultato stanno avendo.. :scratch
Mala organizzazione del lavoro,pochi vigili presenti sul territorio..o troppi"mboscati"negli uffici.. :scratch

Dopo che Piazza Carmine è stata distrutta nei giorni della festa con bivacchi,chioschi e chioschetti vari..perchè non si sono piazzati ed hanno fatto sgomberare gli abusivi piantonando la zona continuamente?
hanno elevato contravvenzioni....e poi?
Tutto è rimasto al suo posto,e u paninu u vendiru u stessu...
Percui un risultato prossimo allo zero,dato che l'anno prossimo saremo di nuovo li a parlarne...
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Mariotta ha scritto:
Diabolik ha scritto:Non generalizzo ed infatti mi riferisco a un vigile in particolare, volto storico dei vigili reggini. Scena di quest'estate. Passeggiavo sul corso, altezza comune; arriva una macchina (classico tamarro col mercedes nero) e parcheggia praticamente sul corso all'angolo di piazza italia. Il vigile in questione con una collega era proprio all'angolo in questione, osserva il tizio che esce dalla macchina, osserva la zita del tizio che esce dall'altra parte, e mentre i due stavano per attraversare per andare al bar t gli dice "giovanotto, perchè non la spostate la macchina? più avanti c'è posto". Ed in effetti, proprio di lato al bar't c'era un posto enorme e lo stesso su tutta la salita. Il fenomeno con la tipica faccia da cardolo gli fà "capo a spostu subitu, quantu mi pigghiu u cafè". Il vigile prova a fare una timida protesta, ma quello ormai non lo sentiva più e si dirigeva a prendere il suo "cafè" in compagnia della sua raffinata compagna. Mi son goduto la scena e ho pensato tra me e me, ora quello entra e lui gli fa la multa.......mancu pu c..... Si è girato e se n'è andato con la coda tra le gambe. Ma un minimo di dignità? Non solo ha cercato di trovargli il posto, tipo parcheggiatore, ma si è fatto prendere per il culo davanti a tutti. Io non dico di arrivare ai livelli di Milano dove i vigili si nascondono e non appena te ne vai, anche solo per 30 secondi, ti piazzano la multa, ma almeno non fatevi ridere dietro dalla gente


com è la faccia in questione?
no perchè ho parenti a cardeto e son curiosa di capire se hanno la faccia come il tizio che descrivi tu :scrolleye:


comunque ne racconto una io piazza duomo noto bar sotto i portici...macchina sul marciapiede a lato con tutte le 4 ruote sopra. Il vigile si avvicina e fa: aaahhhh bene con tutte e quattro le ruote e il proprietario : No, veramente con la ruota di scorta sono cinque. Il vigile se ne è andato senza comminare la contravvenzione relativa. Ora, come si fa ad avere rispetto per gente che lavora così, ne bastano 5/6 per insudiciare la categoria tutta . Purtroppo anche perchè la gente è portata a vedere questi episodi specifici.
Puru ieu u vogghiu sapiri... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Motociclista ha scritto:Ho l'impressione Lixia che non hai ben afferrato il concetto espresso verso persone che dirigono settori nella PA senza concorso che ho ribadito..
Non ho aperto nessun processo verso l'operato dei vigili a Reggio,almeno rileggendo a ritroso i miei post non lo leggo in nessuno di essi..
Adesso però lo scrivo e lo sottolineo..dato che hai tirato fuori dati che dimostrerebbero che i vigili a Reggio(per carità ce ne sono molti che meritano veramente un plauso per la vera dedizione al lavoro)farebbero come si dice"terra chiana"multando a iosa in ogni dove.
il problema è che non si deve multare per far cassa(cosa che è una prerogativa inpostagli con i tempi che corrono)ma servire da deterrente..
E inutile postare dati sul loro operato,quando poi in determinate zone,in certi orari e negli stessi posti NON SI VEDONO MAI DA ANNI(vedi discesa dell'ex Ritrovo Morabito un esempio su mille)e gli ingorghi son sempre gli stessi..a tutte le ore del giorno.
Dove si parcheggia in doppia o tripla fila lo si continua a fare lo stesso,negli svincoli cittadini alle ore di punta non li vedi mai..
E potrei continuare con altri esempi..
Percui tutte queste multe che risultato stanno avendo.. :scratch
Mala organizzazione del lavoro,pochi vigili presenti sul territorio..o troppi"mboscati"negli uffici.. :scratch

Dopo che Piazza Carmine è stata distrutta nei giorni della festa con bivacchi,chioschi e chioschetti vari..perchè non si sono piazzati ed hanno fatto sgomberare gli abusivi piantonando la zona continuamente?
hanno elevato contravvenzioni....e poi?
Tutto è rimasto al suo posto,e u paninu u vendiru u stessu...
Percui un risultato prossimo allo zero,dato che l'anno prossimo saremo di nuovo li a parlarne...


oggi ho fatto un occupazione di suolo pubblico a un ristorante , che ai sensi del cds ( non ho applicato le 25 euro dell' ordinanza ma gli ho mollato 159 euro di cds ) obbliga il trasgressore alla sanzione accessoria del ripristino dei luoghi , ma secondo te io domani vado a vedere se ha ripristinato i luoghi? no e sai perchè ? perchè non crea intralcio ...ci tornerò tra una decina di giorni, se non lo ha fatto risanziono , poi aspetto altri dieci giorni e se non lo ha ancora fatto risanziono...fino a quando non si prende i suoi bei tavolini e li leva da mezzo alle scatole . ripristino dei luoghi non significa che appena sanzioni ti devi pure mbuttare il banchetto e rimuoverlo tu . il problema è che non conoscete le dinamiche ...

tornando al discorso piazza Carmine secondo te perchè è ancora devastata?

e con quei numeri che ti ho postato non intendo dire che ndaimu a rinchiri a panza perchè sono stati bravi a far cassa hanno fatto solo quello che era il loro dovere ...sulla loro presenza sfiderei te a gestire una città come Reggio con l'organico ridotto.

quello che mi da fastidio è che comprendo il disagio ma non tollero che non si voglia vedere che forse le nostre convinzioni andrebbero limate qualche volta, questo discorso è partito dal tuo post sul fatto che Scopelliti ha messo un dirigente senza concorso e io ti ho risposto che succede ovunque nn solo a reggio , l'importante a sto punto è vedere se quanto meno quel dirigente è capace di dare risultati ...e mi pare che i numeri ci siano per poter dare questa risposta ...ma quello che non potete capire è che il vigile di quartiere a Reggio non può esistere perchè l'organico è ridotto e non solo per quelli che stanno imbucati negli uffici, ma per una serie di motivi che non permettono di fare assunzioni ...e non solo a Reggio ma in Tutta Italia.

perchè mi accaloro così ogni volta perchè vi leggo depressi ma depressi da fare spavento ...allora o venite e sfogate su sto forum la depressione più nera e poi nisciti e vi calati u paninu cu satizzu puru vui oppure immagino che presi da questa depressione state chiusi dentro casa giorno e notte perchè ormai Reggio è peggio di Kabul e non c'è più soluzione ...non ci voglio credere mi spiace !!!!

e comunque il mio comandante non ha fatto un concorso ed è il Dirigente ;) ...cavolo scopellitiani anche qui , m'è andata male!

Motociclista quello che volgarmente si chiama mandato politico è in realtà un incarico fiduciario e non c'è nulla di illegale , per cui la tua allusione sulla scelta di Scopelliti per Priolo per me non regge , perchè se lo ha fatto lo poteva fare , inoltre ci sono stai anche dei risultati ( con quell' organico lì) ma che volete di più!
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Scusate, poichè siete palesemente OT pregherei coloro i quali sono, evidentemente, più interessati a parlare dell'esimio servizio svolto dai vigili, di aprire un topic apposito onde evitare di erodere spazio all'argomento oggetto della presente discussione.

PS Tra l'altro a mia non mmi nda futti nenti di vigili, se permettete se sono qua è per parlare dei disastri post feste patronali rrusti satizzu. :p:
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

fred2010 ha scritto:Scusate, poichè siete palesemente OT pregherei coloro i quali sono, evidentemente, più interessati a parlare dell'esimio servizio svolto dai vigili, di aprire un topic apposito onde evitare di erodere spazio all'argomento oggetto della presente discussione.

PS Tra l'altro a mia non mmi nda futti nenti di vigili, se permettete se sono qua è per parlare dei disastri post feste patronali rrusti satizzu. :p:

l'operato dei vigili in questo caso è strettamente collegato all' argomento ma forse non hai letto la prima pagina ...hai letto solo gli ultimi post.. te la riposto così magari la leggi :mrgreen: ... magari capisci come mai si è è finito a parlare anche di vigili visto che hanno operato proprio su piazza carmine durante le festività patronali ..buona lettura fred :fifi:

http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=9&t=2060
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Lixia ha scritto:
fred2010 ha scritto:Scusate, poichè siete palesemente OT pregherei coloro i quali sono, evidentemente, più interessati a parlare dell'esimio servizio svolto dai vigili, di aprire un topic apposito onde evitare di erodere spazio all'argomento oggetto della presente discussione.

PS Tra l'altro a mia non mmi nda futti nenti di vigili, se permettete se sono qua è per parlare dei disastri post feste patronali rrusti satizzu. :p:

l'operato dei vigili in questo caso è strettamente collegato all' argomento ma forse non hai letto la prima pagina ...hai letto solo gli ultimi post.. te la riposto così magari la leggi :mrgreen: ... magari capisci come mai si è è finito a parlare anche di vigili visto che hanno operato proprio su piazza carmine durante le festività patronali ..buona lettura fred :fifi:

http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=9&t=2060

D'accordo ma mi sembra che abbiamo divagato; anche se ho capito che l'argomento VVUU ti è caro, sarebbe opportuno che tu o falko, apriate un topic apposito, per il resto non penso che i problemi della sicurezza urbana siano alla base dei problemi di civiltà manifestati ultimamente, semmai è vero il contrario, non ti sembra?
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

fred2010 ha scritto:
Lixia ha scritto:
fred2010 ha scritto:Scusate, poichè siete palesemente OT pregherei coloro i quali sono, evidentemente, più interessati a parlare dell'esimio servizio svolto dai vigili, di aprire un topic apposito onde evitare di erodere spazio all'argomento oggetto della presente discussione.

PS Tra l'altro a mia non mmi nda futti nenti di vigili, se permettete se sono qua è per parlare dei disastri post feste patronali rrusti satizzu. :p:

l'operato dei vigili in questo caso è strettamente collegato all' argomento ma forse non hai letto la prima pagina ...hai letto solo gli ultimi post.. te la riposto così magari la leggi :mrgreen: ... magari capisci come mai si è è finito a parlare anche di vigili visto che hanno operato proprio su piazza carmine durante le festività patronali ..buona lettura fred :fifi:

http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=9&t=2060

D'accordo ma mi sembra che abbiamo divagato; anche se ho capito che l'argomento VVUU ti è caro, sarebbe opportuno che tu o falko, apriate un topic apposito, per il resto non penso che i problemi della sicurezza urbana siano alla base dei problemi di civiltà manifestati ultimamente, semmai è vero il contrario, non ti sembra?

Viiiiiiiiiiiiggggggiiiiiiiiiilessaaaaaaaaaaaaa il topic apposito è questo, viri tu aundi ha 'gghjiri :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Lixia ha scritto:[

perchè mi accaloro così ogni volta perchè vi leggo depressi ma depressi da fare spavento ...allora o venite e sfogate su sto forum la depressione più nera e poi nisciti e vi calati u paninu cu satizzu puru vui oppure immagino che presi da questa depressione state chiusi dentro casa giorno e notte perchè ormai Reggio è peggio di Kabul e non c'è più soluzione ...non ci voglio credere mi spiace !!!!

!
La depressione nasce dalla realtà dei fatti,la depressione ci viene ogni giorno dopo aver messo piede fuori dall'uscio di casa sentendo,vedendo e vivendo la città.
Se ancora abitavi qui saresti stata"depressa"anche tu..ma stando altrove non ti tocca più di tanto..
Purtroppo Reggio è peggio di kabul,almeno li dopo si ricostruisce...
Ed evidentemente lo stare lontani da "Kabul"non fa comprendere la realtà dei fatti..(come nel tuo caso)dove ancora tenti sforzandoti in tutti i modi di ricoprire di complimenti una bella donna(Reggio)ormai ex ed oltretutto devastata da certa gente(in primis una classe politica indegna del ruolo che ricopre).

PS:ieu panini cu satizzu non di mangiu...sugnu a dieta,e non vaiu mi alimentu usi e costumi che portano del danno alla città.. :mrgreen:
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

l'operato dei vigili in questo caso è strettamente collegato all' argomento ma forse non hai letto la prima pagina ...hai letto solo gli ultimi post.. te la riposto così magari la leggi :mrgreen: ... magari capisci come mai si è è finito a parlare anche di vigili visto che hanno operato proprio su piazza carmine durante le festività patronali ..buona lettura fred :fifi:

http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=9&t=2060[/quote]


D'accordo ma mi sembra che abbiamo divagato; anche se ho capito che l'argomento VVUU ti è caro, sarebbe opportuno che tu o falko, apriate un topic apposito, per il resto non penso che i problemi della sicurezza urbana siano alla base dei problemi di civiltà manifestati ultimamente, semmai è vero il contrario, non ti sembra?[/quote]


Viiiiiiiiiiiiggggggiiiiiiiiiilessaaaaaaaaaaaaa il topic apposito è questo, viri tu aundi ha 'gghjiri :mrgreen:[/quote]



Caxxo, riesci sempre ad essere impertinente e rompiballs, ma pirchi non ti trovi na fimmina (o nu masculu) così crei un po di spazio per gli altri in questo forum?
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Motociclista ha scritto:
Lixia ha scritto:[

perchè mi accaloro così ogni volta perchè vi leggo depressi ma depressi da fare spavento ...allora o venite e sfogate su sto forum la depressione più nera e poi nisciti e vi calati u paninu cu satizzu puru vui oppure immagino che presi da questa depressione state chiusi dentro casa giorno e notte perchè ormai Reggio è peggio di Kabul e non c'è più soluzione ...non ci voglio credere mi spiace !!!!

!
La depressione nasce dalla realtà dei fatti,la depressione ci viene ogni giorno dopo aver messo piede fuori dall'uscio di casa sentendo,vedendo e vivendo la città.
Se ancora abitavi qui saresti stata"depressa"anche tu..ma stando altrove non ti tocca più di tanto..
Purtroppo Reggio è peggio di kabul,almeno li dopo si ricostruisce...
Ed evidentemente lo stare lontani da "Kabul"non fa comprendere la realtà dei fatti..(come nel tuo caso)dove ancora tenti sforzandoti in tutti i modi di ricoprire di complimenti una bella donna(Reggio)ormai ex ed oltretutto devastata da certa gente(in primis una classe politica indegna del ruolo che ricopre).

PS:ieu panini cu satizzu non di mangiu...sugnu a dieta,e non vaiu mi alimentu usi e costumi che portano del danno alla città.. :mrgreen:
Come sempre ti quoto Motociclista :salut :salut :salut
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

fred2010 ha scritto:

Viiiiiiiiiiiiggggggiiiiiiiiiilessaaaaaaaaaaaaa il topic apposito è questo, viri tu aundi ha 'gghjiri :mrgreen:


Caxxo, riesci sempre ad essere impertinente e rompiballs, ma pirchi non ti trovi na fimmina (o nu masculu) così crei un po di spazio per gli altri in questo forum?[/quote]


sei OT :mrgreen:


scherzo ovviamente fred :D
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi