Programma Feste Patronali

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

dal 3 al 15 settembre -Tempietto – Luna Park


Vorrei iniziare proprio da qua, ieri dopo una serata fra amici a Gioia Tauro a vedere La partita
Milan - Lazio avevamo deciso di trascorrere la serata al famoso "Luna Park" della zona tempietto
ebbene dopo esserci sorbiti la prima giostra stile takadà della SA-RC (andando a destra e a sinistra tra le corsie di emergenza)
ci accingiamo ad arriavare in via marina, non e' che si "senta tanto il clima di festa" commenta un amico mio di gioia ed io sorrido...
ma la sorpresa piu' grande e' quando arriviamo alla fine della via marina e notiamo che non c'e' proprio "nessuno" e lì qualche sospetto...
arrivati ormai in prossimità delle giostre notiamo che sono spente.. ci avviciniamo con la speranza di sentire qualche giostraio, ne troviamo uno e chiediamo..
Bene il giostraio molto arrabiato ci dice.. come ogni anno si sa l'amministrazione dei "pulcinella" ci fa arrivare qua, spendere soldi per poi non farci lavorare..
un amico mio di gioia commenta... ma scusa festa madonna 1 volta l'anno, e questa e' l'accoglienza ?
Ebbene sì... anche quest'anno sembra proprio il mortorio degli altri anni...

Ora leggendo il programma di domani ho visto "Notte bianca" chiedendo ad un paio di negozianti amici del corso nessuno sapeva nulla anche perche' finirà intorno alla mezzanotte, ora non vorrei dire ma la chiamerei la "MEZZANOTTE BIANCA" questa e' reggio amministrata come dice il giostraio da pulcinella...


Povera Città Metropolitana....
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

mi chiedo cosa ca@@o ci fai ancora a reggio, EMIGRA!
Per la prima volta sei riuscito ad esprimere un tuo parere
senza linkare i soliti cosi
anche se di soliti cosi si taratta
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Di solito non condivido quello che dice malaca,ma che cavolo scrivono a fare lunapark dal 3 al 15 quando poi é tutto chiuso???
Mah
R E G G I N A
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Dinamik ha scritto:Di solito non condivido quello che dice malaca,ma che cavolo scrivono a fare lunapark dal 3 al 15 quando poi é tutto chiuso???
Mah
Perchè loro sono sempre avanti.
...Anche nel capire che il voler essere presi in giro è un desiderio degli amministrati. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Malaca ha scritto:dal 3 al 15 settembre -Tempietto – Luna Park


Vorrei iniziare proprio da qua, ieri dopo una serata fra amici a Gioia Tauro a vedere La partita
Milan - Lazio avevamo deciso di trascorrere la serata al famoso "Luna Park" della zona tempietto
ebbene dopo esserci sorbiti la prima giostra stile takadà della SA-RC (andando a destra e a sinistra tra le corsie di emergenza)
ci accingiamo ad arriavare in via marina, non e' che si "senta tanto il clima di festa" commenta un amico mio di gioia ed io sorrido...
ma la sorpresa piu' grande e' quando arriviamo alla fine della via marina e notiamo che non c'e' proprio "nessuno" e lì qualche sospetto...
arrivati ormai in prossimità delle giostre notiamo che sono spente.. ci avviciniamo con la speranza di sentire qualche giostraio, ne troviamo uno e chiediamo..
Bene il giostraio molto arrabiato ci dice.. come ogni anno si sa l'amministrazione dei "pulcinella" ci fa arrivare qua, spendere soldi per poi non farci lavorare..
un amico mio di gioia commenta... ma scusa festa madonna 1 volta l'anno, e questa e' l'accoglienza ?
Ebbene sì... anche quest'anno sembra proprio il mortorio degli altri anni...

Ora leggendo il programma di domani ho visto "Notte bianca" chiedendo ad un paio di negozianti amici del corso nessuno sapeva nulla anche perche' finirà intorno alla mezzanotte, ora non vorrei dire ma la chiamerei la "MEZZANOTTE BIANCA" questa e' reggio amministrata come dice il giostraio da pulcinella...


Povera Città Metropolitana....

POLPETTONE ma in quale giornale hai letto notte bianca, nei giornali di pulcinella che posti tu?
:lol: Vai a mare che forse ti è presa un'insolazione oggi arretu a processioni :mrgreen: :mrgreen:
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Come ogni storia ha un inizio e una fine... bhè la fine della festa patronale con dei fuochi pirotecnici "insipiti" che infatti alla fine hanno avuto piu' fischi dalla gente che altro....



Complimenti....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Malaca ha scritto:Come ogni storia ha un inizio e una fine... bhè la fine della festa patronale con dei fuochi pirotecnici "insipiti" che infatti alla fine hanno avuto piu' fischi dalla gente che altro....



Complimenti....
in che punto eri? perchè dov'ero io ho sentito qualche applauso, ma fischi prorio no
Rispondi