Autocostruzione dei rom a Milano.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto:
Regmi ha scritto:
goodfellow ha scritto:Mein Kampf mi mancava proprio... Immagine

Visto che sono stato io a citarlo potresti essere meno sibillino.

macchè sibillino regmì...

so che sei una persona che coglie le sottigliezze, ci mancherebbe... :okok:
Questa me l'ero persa.

Più che altro, e prima di adeguarmi all'atmosfera giocosa,
voglio essere certo che il mio interlocutore non abbia
la benchè minima pretesa di prendermi per il culo
e da qui la mia precisa richiesta.

Aggiungo, tanto per essere ancora più chiaro,
che trovo assai patetici i deargomentatori, di professione o per inclinazione che siano,
quando tentano di fare squadra.
Come trovo che i razzisti che non ammettono di esserlo
siano ancora più patetici dei deargomentatori stessi.
:yaho:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

Regmi ha scritto:
No caro, non è proprio così.
Le parole sono scritte e oltre a quello che stai dicendo c'è ben altro davanti al quale non bisogna abbassare mai la guardia.
Lo dice, anche se a te piace poco, la nostra storia recente.
A te piace evidenziare la parte commestibile e arzigogolarci sopra, ad altri, me compreso, quanto di velenoso ci sia.
Sta tutta qua la differenza tra un De Niro e un Martufello, che la successiva "marcia indietro" di Intercity non cancella ne affievolisce.
ma che marcia indietro devo fare... che sei un tipo assurdo... ahahahahahahahahah
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

reggino ha scritto:
intercity 522 ha scritto:@kurohata il bacetto sulla guancia però... ;)

Regmi, se parlate DI COSTITUZIONE, significa che ALMENO TU E QUALCHE ALTRO, AVETE FEDE NELLA COSTITUZIONE! E visto che molti dei vostri avi sono MORTI per dare la LIBERTA' D'ESPRESSIONE, allora rispettateli.


A me non importa nulla se degli africani (esempio) dormano in una zimba abbandonata. A me da fastidio, MA PARECCHIO FASTIDIO, che NON VENGA ANTEPOSTO L'ITALIANO, PER PRIMO, AGLI ALLOGENI, ecc ecc.

Io non sono razzista, ma credo che il benessere prima debba esistere per gli italiani, e poi tutto il resto!!
Perchè devono vivere in una zimba abbandonata??mica sono bestie??stiamo parlando di essere umani,e purtroppo molti africani con figli a carico sono costretti a vivere in delle zimbe qui in Italia,e io questo non lo condivido,perchè in quanto esseri umani hanno diritto ad una esistenza libera e dignitosa.
Una curiosità,ma sei anche cattolico??no,perchè la chiesa cattolica la pensa diversamente da te.
ovunque essi vivano A ME NON FREGA NULLA, perchè PRIMA ci sono gli italiani... ma dico... ma state dando i numeri tutti????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ndavimu natru ccà ahahhahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Da quanto ho capito, un italiano, anche se è un mafioso di merda, deve avere più diritti di un qualsiasi straniero, anche se onestissimo lavoratore.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="intercity 522ovunque essi vivano A ME NON FREGA NULLA, perchè PRIMA ci sono gli italiani... ma dico... ma state dando i numeri tutti????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ndavimu natru ccà ahahhahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Invece a me della provenienza non frega nulla,così come non frega nulla se tizio è alto o basso,o magro o grosso,o biondo o moro.
E se proprio devo fare un distinguo prima i più POVERI,poi gli altri.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

intercity 522 ha scritto:
Regmi ha scritto:
No caro, non è proprio così.
Le parole sono scritte e oltre a quello che stai dicendo c'è ben altro davanti al quale non bisogna abbassare mai la guardia.
Lo dice, anche se a te piace poco, la nostra storia recente.
A te piace evidenziare la parte commestibile e arzigogolarci sopra, ad altri, me compreso, quanto di velenoso ci sia.
Sta tutta qua la differenza tra un De Niro e un Martufello, che la successiva "marcia indietro" di Intercity non cancella ne affievolisce.
ma che marcia indietro devo fare... che sei un tipo assurdo... ahahahahahahahahah
Per quanto mi riguarda c’è poco da ridere e per l’ultima volta parliamoci chiaramente fascistello da strapazzo.
Se caso mai, oggi, tu ti fossi esercitato nella spremitura delle vuote meningi azzardando una mia volontà nel seguire le tue evoluzioni trolliste sappi che, quantomeno,
hai peccato di eccessivo ottimismo.
Dell’oggetto del topic mi sono completamente disinteressato e il mio intervento aveva, ed ha, solamente la pretesa di far capire a chi legge e scrive che, a mio parere, non sei meritevole di profferir parola in qualsiasi luogo e spazio che abbia una parvenza democratica.

Questo l’hai scritto tu e non altri
La casa PRIMA AGLI ITALIANI (e non mi va neppure bene il discorso di LEGGE DELLA TERRA E DEL SANGUE), secondo cui SE SEI NATO IN ITALIA, MAGARI DA MADRE CLANDESTINA, ARRIVATA QUI IN STATO INTERESSANTE, tu possa essere italiano. Deve esistere solo LA LEGGE che dica FIGLIO DI ITALIANI, NATO IN ITALIA, SEI ITALIANO!
E quando si scrivono queste “cazzate” urlando (maiuscolo) l’unica e univoca interpretazione non può non essere che l’abominevole teorizzazione della purezza della razza da condannare sempre e cmq ....compresa l’ignoranza.

Anche questo l'hai scritto tu e l’unica lettura possibile è esattamente una marcia indietro rispetto al precedente.
non sto parlando di razza pura... Perchè, checchè tu ne sappia, posso avere la fidanzata italiana, siberiana, rumena, congolese. Io non voglio LA RAZZA PURA! Io dico, che, PRIM'ANCORA DI PENSARE AGLI STRANIERI, si DEVE pensare agli italiani.
Resta inteso che il voler continuare a intervenire senza rispondere al rilievo evidenziato,
escludendo l’ignoranza in materia e considerando trollista la repentina marcia indietro e buona parte dei tuoi interventi in questo 3D,
non può non essere interpretato come una sequela di provocazione che, fossi nei panni di un mod,
ti inviterei delicatamente di andare a fare con i tuoi simili e nei luoghi maleodoranti a te congeniali.

Adios amigo.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
goodfellow

Regmi ha scritto:
Questa me l'ero persa.

Più che altro, e prima di adeguarmi all'atmosfera giocosa,
voglio essere certo che il mio interlocutore non abbia
la benchè minima pretesa di prendermi per il culo
e da qui la mia precisa richiesta.

Aggiungo, tanto per essere ancora più chiaro,
che trovo assai patetici i deargomentatori, di professione o per inclinazione che siano,
quando tentano di fare squadra.
Come trovo che i razzisti che non ammettono di esserlo
siano ancora più patetici dei deargomentatori stessi.
:yaho:

non dovresti neanche pensare che ti voglia prendere per il culo...né in senso figurato né come metafora...

e voglio anche sperare che non sei serio quando dai del nazista a qualcuno...credo sia solo una provocazione ben riuscita... :wink
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto:
Regmi ha scritto:
Questa me l'ero persa.

Più che altro, e prima di adeguarmi all'atmosfera giocosa,
voglio essere certo che il mio interlocutore non abbia
la benchè minima pretesa di prendermi per il culo
e da qui la mia precisa richiesta.

Aggiungo, tanto per essere ancora più chiaro,
che trovo assai patetici i deargomentatori, di professione o per inclinazione che siano,
quando tentano di fare squadra.
Come trovo che i razzisti che non ammettono di esserlo
siano ancora più patetici dei deargomentatori stessi.
:yaho:



non dovresti neanche pensare che ti voglia prendere per il culo...né in senso figurato né come metafora...

e voglio anche sperare che non sei serio quando dai del nazista a qualcuno...credo sia solo una provocazione ben riuscita... :wink
Nessuna provocazone da parte mia ma, caso mai e rispetto ad altri, una diversa sensibilità e un diverso modo di affrontare la questione da me posta che è seria.
Maledettamente seria al punto che non si riesce nemmeno a carpirne la sua gravità in tutti i suoi aspetti.
Se poi tu riesci a interpretare in maniera diversa da un'espressione fortemente razzista quanto sopra riportato
vorrà dire che in una ipotetica gara di arrampicata sugli specchi tu non hai rivali e io mi rassegnerò ad essere l'ultimo dei concorrenti.
Se invece non ci riesci vuol dire, sempre a mio parere e in tutta sincerità, che fare il mod in questa sezione non è il tuo mestiere.


PS - cos'era quella tua sibillina risposta ancora non l'ho capito....o forse non l'hai detto.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
intercity 522 ha scritto:
Regmi ha scritto:
No caro, non è proprio così.
Le parole sono scritte e oltre a quello che stai dicendo c'è ben altro davanti al quale non bisogna abbassare mai la guardia.
Lo dice, anche se a te piace poco, la nostra storia recente.
A te piace evidenziare la parte commestibile e arzigogolarci sopra, ad altri, me compreso, quanto di velenoso ci sia.
Sta tutta qua la differenza tra un De Niro e un Martufello, che la successiva "marcia indietro" di Intercity non cancella ne affievolisce.
ma che marcia indietro devo fare... che sei un tipo assurdo... ahahahahahahahahah
Per quanto mi riguarda c’è poco da ridere e per l’ultima volta parliamoci chiaramente fascistello da strapazzo.
Se caso mai, oggi, tu ti fossi esercitato nella spremitura delle vuote meningi azzardando una mia volontà nel seguire le tue evoluzioni trolliste sappi che, quantomeno,
hai peccato di eccessivo ottimismo.
Dell’oggetto del topic mi sono completamente disinteressato e il mio intervento aveva, ed ha, solamente la pretesa di far capire a chi legge e scrive che, a mio parere, non sei meritevole di profferir parola in qualsiasi luogo e spazio che abbia una parvenza democratica.

Questo l’hai scritto tu e non altri
La casa PRIMA AGLI ITALIANI (e non mi va neppure bene il discorso di LEGGE DELLA TERRA E DEL SANGUE), secondo cui SE SEI NATO IN ITALIA, MAGARI DA MADRE CLANDESTINA, ARRIVATA QUI IN STATO INTERESSANTE, tu possa essere italiano. Deve esistere solo LA LEGGE che dica FIGLIO DI ITALIANI, NATO IN ITALIA, SEI ITALIANO!
E quando si scrivono queste “cazzate” urlando (maiuscolo) l’unica e univoca interpretazione non può non essere che l’abominevole teorizzazione della purezza della razza da condannare sempre e cmq ....compresa l’ignoranza.

Anche questo l'hai scritto tu e l’unica lettura possibile è esattamente una marcia indietro rispetto al precedente.
non sto parlando di razza pura... Perchè, checchè tu ne sappia, posso avere la fidanzata italiana, siberiana, rumena, congolese. Io non voglio LA RAZZA PURA! Io dico, che, PRIM'ANCORA DI PENSARE AGLI STRANIERI, si DEVE pensare agli italiani.
Resta inteso che il voler continuare a intervenire senza rispondere al rilievo evidenziato,
escludendo l’ignoranza in materia e considerando trollista la repentina marcia indietro e buona parte dei tuoi interventi in questo 3D,
non può non essere interpretato come una sequela di provocazione che, fossi nei panni di un mod,
ti inviterei delicatamente di andare a fare con i tuoi simili e nei luoghi maleodoranti a te congeniali.

Adios amigo.
Domattina consiglio un pò di zucchero nel caffè o in ciò che sei uso prendere per edulcorare le scaturigini dei tuoi pensieri, visto che per tornare indietro negli anni per migliorare il ... , chiamiamolo, bonton ritengo vi siano poche possibilità.

Ti sei firmato, controfirmato ed autenticato.
:na:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

Regmi... ti immagino che bofonchi e sbuffi dal naso. Ahahahahahahah sei un grande.

Non dovrebbe esserti dato diritto di parola... fascistello da strapazzo... AHAHAHAH sei forte, dico davvero. Cerchi di tirarmi dentro in una tua personalissima battaglia. Ma sai che c'è di bello? Che io ME NE FREGO di te. :p: :p:


http://archiviostorico.corriere.it/2011 ... 1042.shtml io parlo di QUESTO.

Ma ti viene troppo difficile da capire, perchè qualcuno, col suo dire, ha celebrato le idee naziste. :) Devi dire che mi dispiace cambiare avatar, altrimenti metterei, come avatar, la croce di ferro delle Waffen-Grenadier-Division der SS Charlemagne, così potrei avvalorare la tua tesi

:D :D :D :D
Forse ora ti avranno sospeso, viste le tante belle cose dette... quindi magari mi aspetterò altre tue frasi colorite, nei prossimi giorni. In un periodo che sono molto impegnato, le tue parole non possono che mettermi allegria.

Ti saluterei con un bel Sieg Heil, per non smontare la tua teoria di aver a che fare con un pazzo nazista, ma TI TORNO A RIPETERE, che io NON sono nazista.

100% NAZIONALISMO ED IDENTITARISMO, 0% RAZZISMO.

Prima gli italiani, poi tutto il resto. Perchè il benessere passa prima dal rispetto per gli italiani.
Fattene una ragione, fuori dal tuo naso, fuori dall'Italia (credo che tu non sia mai uscito dai confini di casa tua), il mondo non funziona come credi tu.Nelle altre Nazioni è tutto molto diverso.

Ciao bello, alla prossima :okok:
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Immagine
(Goya"Il sonno della ragione genera mostri")
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

aquamoon ha scritto:Immagine
(Goya"Il sonno della ragione genera mostri")
:salut

perfetta sintesi :salut
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Domattina consiglio un pò di zucchero nel caffè o in ciò che sei uso prendere per edulcorare le scaturigini dei tuoi pensieri, visto che per tornare indietro negli anni per migliorare il ... , chiamiamolo, bonton ritengo vi siano poche possibilità.

Ti sei firmato, controfirmato ed autenticato.
:na:
Fossi nei tuoi panni, avrei senz’altro cercato un’espressione idiomatica più adatta all’argomento. Ma tant’è ….
Invece, costatato che in questa occasione margini di discussione non ne esistono e che la tua volontà è quella di portare assistenza ai poveri derelitti,
mi limito a far cadere qui la nostra, sottolineo non da me cercata, diatriba ricordandoti che il tuo elegante esordio in questo 3D, a fronte di mie legittime,
ancorché non chiarite, osservazioni aveva questo tenore:
Frate indovino a te fà un baffo, i 'zicchi tutti
Ossia mi hai dato gratuitamente del folle visionario per poi continuare a eludere il punto che più volte ho evidenziato. E se questa non è provocazione dimmi tu come si possa definire.

Sulla mia firma (sono un antifascista fino al midollo pur essendo politicamente nato come tale), e per non lasciare nulla in sospeso,
dovresti sapere, e avere la capacità di apprezzare, che è stata chiara fin dall’inizio della mia “avventura” in questo e nel precedente spazio e ne vado fiero.
Come fin dall’inizio mi è stata chiara la tua che non mi è dato apprezzare per via di un deficit di fierezza (vergogna? altro?) che probabilmente ti porti inconsciamente dentro. E qui nessuno può far nulla

(nessuna emoticon di chiusura si rende necessaria)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pab397 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Immagine
(Goya"Il sonno della ragione genera mostri")
:salut

perfetta sintesi :salut

bellissimo, mi associo anch'io :salut

...aggiungo che c'è molta molta più dignità in un extracomunitario che vende fazzoletti al semaforo lontano dai suoi affetti e dalla sua patria per pochi miseri euro, e che vive in condizioni in cui noi non faremmo dormire neanche il nostro cane, anzichè in molti italiani che non sarebbero degni neanche di pulirgli le scarpe.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

onlyamaranto ha scritto:
pab397 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Immagine
(Goya"Il sonno della ragione genera mostri")
:salut

perfetta sintesi :salut

bellissimo, mi associo anch'io :salut

...aggiungo che c'è molta molta più dignità in un extracomunitario che vende fazzoletti al semaforo lontano dai suoi affetti e dalla sua patria per pochi miseri euro, e che vive in condizioni in cui noi non faremmo dormire neanche il nostro cane, anzichè in molti italiani che non sarebbero degni neanche di pulirgli le scarpe.
:salut :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:
pab397 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Immagine
(Goya"Il sonno della ragione genera mostri")
:salut

perfetta sintesi :salut

bellissimo, mi associo anch'io :salut

...aggiungo che c'è molta molta più dignità in un extracomunitario che vende fazzoletti al semaforo lontano dai suoi affetti e dalla sua patria per pochi miseri euro, e che vive in condizioni in cui noi non faremmo dormire neanche il nostro cane, anzichè in molti italiani che non sarebbero degni neanche di pulirgli le scarpe.
Effettivamente, e non è una novità, il buon aqua riesce a narrare benissimo anche quando usa poche frasi. Chapeau
Sul resto, dopo il quote, non rimane altro da aggiungere.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Regmi ha scritto: Sul resto, dopo il quote, non rimane altro da aggiungere.
Volendo raccontarla tutta... qualcosina ancora c'è:
Diritti, Strasburgo richiama l’Italia
“Stop a propaganda razzista e xenofoba”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09 ... ba/155844/
ed è pure fresca di giornata.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
Regmi ha scritto: Sul resto, dopo il quote, non rimane altro da aggiungere.
Volendo raccontarla tutta... qualcosina ancora c'è:
Diritti, Strasburgo richiama l’Italia
“Stop a propaganda razzista e xenofoba”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09 ... ba/155844/
ed è pure fresca di giornata.
:salut
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Regmi ha scritto: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. 8-)
E' l' Europa ad essere comunista mica l'Italia ad essere razzista... :wink
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

oh na volta uno mi ha detto che il nazismo nasce dal nazionalismo. Io invece penso che il nazionalismo sia uno dei sentimenti più stupidi che un essere umano possa mai provare.

:salut
Rispondi