Manovra, Salta il contributo di solidarietà

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Lillo sei uno ha scritto:

Non voglio qui mettere in dubbio la buona fede degli elettori di centrodestra, ma per dinci, solo che dopo tutte le malefatte perpetrate, o cercato di perpetrare, almeno prendessero coscienza di quale sia la vera natura di questo governo.
Esatto. Fatta salva la buona fede, non si può avere il prosciutto sugli occhi per tutti questi anni. E la scusa che questi sono meglio degli altri la vadano a raccontare ad altri. Ah com'era bello sentire dire: "la crisi non c'è", "l'Italia regge meglio la crisi", "l'Italia è uscita dalla crisi"... questi sono i risultati: recuperare subito 45M di Euro nella speranza siano sufficienti. Quando invece sarebbe stato sufficiente avere un governo poco poco più accorto...
Ultima modifica di UnVeroTifoso il 31/08/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Anticostituzionale, non poteva essere che così, solo che mi chiedo come sia possibile che un Governo prepari manovre come quella dei giorni scorsi senza prima pensare alle conseguenze, al rispetto delle leggi, è semplicemente pazzesco.
Siamo governati da un branco di ladri, e quel che è peggio, ladri inetti e incapaci.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Violins&RosesEnough
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/08/2011, 0:10

onlyamaranto ha scritto:Anticostituzionale, non poteva essere che così, solo che mi chiedo come sia possibile che un Governo prepari manovre come quella dei giorni scorsi senza prima pensare alle conseguenze, al rispetto delle leggi, è semplicemente pazzesco.
Siamo governati da un branco di ladri, e quel che è peggio, ladri inetti e incapaci.
In 7 ore di domenica, durante un torneo di freccette (o boccette, non è ancora dato sapere) tra pranzo e cena.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

non ho più parole...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Violins&RosesEnough ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Anticostituzionale, non poteva essere che così, solo che mi chiedo come sia possibile che un Governo prepari manovre come quella dei giorni scorsi senza prima pensare alle conseguenze, al rispetto delle leggi, è semplicemente pazzesco.
Siamo governati da un branco di ladri, e quel che è peggio, ladri inetti e incapaci.
In 7 ore di domenica, durante un torneo di freccette (o boccette, non è ancora dato sapere) tra pranzo e cena.

E le giovani ragazze tutte intorno a loro che....ne inneggiavano le gesta con il piattino della questua in mano.
Come hai fatto a dimenticarle?
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Regmi ha scritto:
Violins&RosesEnough ha scritto:

E le giovani ragazze tutte intorno a loro che....ne inneggiavano le gesta con il piattino della questua in mano.
Come hai fatto a dimenticarle?
8-)
Ma quello che fa più impressione è il totale disprezzo per chi lavora o ha lavorato.

Per meri cazzi loro, non esitano a distruggere speranze ed aspettative di gente che ha costruito la sua vita onestamente ed a prezzo di grossi sacrifici, fatti in tutti i sensi. L'arroganza dei despoti, ma devono fare molta attenzione, perché rischiano di strappare la corda cui sono attaccati.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

non ci sto capendo più niente, ogni giorno cambia tutto...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

spiny79 ha scritto:non ci sto capendo più niente, ogni giorno cambia tutto...
La cosa più grave, purtroppo, è che sono loro a non capirci più niente :cry:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lillo sei uno ha scritto:
spiny79 ha scritto:non ci sto capendo più niente, ogni giorno cambia tutto...
La cosa più grave, purtroppo, è che sono loro a non capirci più niente :cry:
Con quel "piu" gli stai facendo un grosso complimento che non so quanto sia voluto.

Questi, oltre a non saper scrivere una legge, non hanno mai saputo che pesci prendere con l'escusione dei fatticelli loro.
E' un continuo sfornare idee e provvedimenti che non hanno ne capo e ne coda ...e la UE, dopo il commissariamento, ci guarda con molta attenzione.

Di fatto per capire se un provvedimento ha qualche possibilità di "passare" bisogna prima sintonizzarsi su Radio Padania.
Se, come nello specifico, le proteste sono tante non se ne fa nulla, se invece si sentono parole di apprezzamento si può fare.
Per farla breve, ahinoi, a decidere la politica del governo sono quei signori con l'elmetto con le corna e con i lunghi baffi che popolano le valli padane.
Mica per caso siamo diventati lo zimbello universalmente riconosciuto.

E noi votiamo... e godiamo del Bunga bunga al quale mai parteciperemo.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

è un governo come e miluni a prova, poveri noi, fino a quando potranno continuare a far danni :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Regmi ha scritto:
Lillo sei uno ha scritto:
Con quel "piu" gli stai facendo un grosso complimento che non so quanto sia voluto.

Questi, oltre a non saper scrivere una legge, non hanno mai saputo che pesci prendere con l'escusione dei fatticelli loro.
E' un continuo sfornare idee e provvedimenti che non hanno ne capo e ne coda ...e la UE, dopo il commissariamento, ci guarda con molta attenzione.

Di fatto per capire se un provvedimento ha qualche possibilità di "passare" bisogna prima sintonizzarsi su Radio Padania.
Se, come nello specifico, le proteste sono tante non se ne fa nulla, se invece si sentono parole di apprezzamento si può fare.
Per farla breve, ahinoi, a decidere la politica del governo sono quei signori con l'elmetto con le corna e con i lunghi baffi che popolano le valli padane.
Mica per caso siamo diventati lo zimbello universalmente riconosciuto.

E noi votiamo... e godiamo del Bunga bunga al quale mai parteciperemo.
:salut
Non mi fare pensare, perché all'idea che i nostri destini siano nelle mani di gente come Bossi, Calderoli, Verdini, Gasparri e compagnia cantando, rabbrividisco :x E' il peggiore incubo che ci poteva capitare :cry:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lillo sei uno ha scritto:
Regmi ha scritto:
Violins&RosesEnough ha scritto:

E le giovani ragazze tutte intorno a loro che....ne inneggiavano le gesta con il piattino della questua in mano.
Come hai fatto a dimenticarle?
8-)
Ma quello che fa più impressione è il totale disprezzo per chi lavora o ha lavorato.

Per meri cazzi loro, non esitano a distruggere speranze ed aspettative di gente che ha costruito la sua vita onestamente ed a prezzo di grossi sacrifici, fatti in tutti i sensi. L'arroganza dei despoti, ma devono fare molta attenzione, perché rischiano di strappare la corda cui sono attaccati.
Ad una pseudo rivoluzione, come scritto in altro 3D, non ci credo.
Non siamo mai stati adatti come popolo a farla e, se ci si guarda bene intorno, manco le condizioni ci sono.

Sul resto l'unica cosa che adesso mi sento di aggiungere è questa:
Chisti simu
...e chistu ndi meritamu
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

onlyamaranto ha scritto:Anticostituzionale, non poteva essere che così, solo che mi chiedo come sia possibile che un Governo prepari manovre come quella dei giorni scorsi senza prima pensare alle conseguenze, al rispetto delle leggi, è semplicemente pazzesco.
Siamo governati da un branco di ladri, e quel che è peggio, ladri inetti e incapaci.


e io mi chiedo come sia possibile che la gente sia ancora seduta sul divano invece di scendere in piazza e pretendere che vadano a casa
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

onlyamaranto ha scritto:Anticostituzionale, non poteva essere che così, solo che mi chiedo come sia possibile che un Governo prepari manovre come quella dei giorni scorsi senza prima pensare alle conseguenze, al rispetto delle leggi, è semplicemente pazzesco.
Siamo governati da un branco di ladri, e quel che è peggio, ladri inetti e incapaci.


e io mi chiedo come sia possibile che la gente sia ancora seduta sul divano invece di scendere in piazza e pretendere che vadano a casa
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

il paradosso è che la protesta la fanno i calciatori... e gli italiani sono piu preoccupati dello sciopero della serie a che delle pensioni, tasse lavoro ecc
Violins&RosesEnough
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/08/2011, 0:10

Regmi ha scritto:
Violins&RosesEnough ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Anticostituzionale, non poteva essere che così, solo che mi chiedo come sia possibile che un Governo prepari manovre come quella dei giorni scorsi senza prima pensare alle conseguenze, al rispetto delle leggi, è semplicemente pazzesco.
Siamo governati da un branco di ladri, e quel che è peggio, ladri inetti e incapaci.
In 7 ore di domenica, durante un torneo di freccette (o boccette, non è ancora dato sapere) tra pranzo e cena.

E le giovani ragazze tutte intorno a loro che....ne inneggiavano le gesta con il piattino della questua in mano.
Come hai fatto a dimenticarle?
8-)
Veramente io sapevo che erano in versione Ragazze Pon Pon e gridavano:
Tu vinci, e poi sa che ti do? Oh Oh!


In ogni caso, a nome di tutti i pensionandi di anzianità, ringrazio il popolo TTaliano per la solidarietà! :mrgreen:
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

malanova m'hannu... mi ficiru 'mbilinari.. :na:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Violins&RosesEnough ha scritto:

Veramente io sapevo che erano in versione Ragazze Pon Pon e gridavano:
Tu vinci, e poi sa che ti do? Oh Oh!


In ogni caso, a nome di tutti i pensionandi di anzianità, ringrazio il popolo TTaliano per la solidarietà! :mrgreen:
In sette ore il repertorio da "mostrare" è molto vasto. Aggiornati.

Sul resto:
:roftl: :roftl:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

army ha scritto:il paradosso è che la protesta la fanno i calciatori... e gli italiani sono piu preoccupati dello sciopero della serie a che delle pensioni, tasse lavoro ecc
Tanto è vero che Calderoli, prendendosela ferocemente con loro nella speranza di distogliere l’attenzione, lo ha capito e Silvio no.

Anche questo può sembrare un paradosso ma non lo è.
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lillo sei uno ha scritto:
Regmi ha scritto:
Lillo sei uno ha scritto:
Con quel "piu" gli stai facendo un grosso complimento che non so quanto sia voluto.

Questi, oltre a non saper scrivere una legge, non hanno mai saputo che pesci prendere con l'escusione dei fatticelli loro.
E' un continuo sfornare idee e provvedimenti che non hanno ne capo e ne coda ...e la UE, dopo il commissariamento, ci guarda con molta attenzione.

Di fatto per capire se un provvedimento ha qualche possibilità di "passare" bisogna prima sintonizzarsi su Radio Padania.
Se, come nello specifico, le proteste sono tante non se ne fa nulla, se invece si sentono parole di apprezzamento si può fare.
Per farla breve, ahinoi, a decidere la politica del governo sono quei signori con l'elmetto con le corna e con i lunghi baffi che popolano le valli padane.
Mica per caso siamo diventati lo zimbello universalmente riconosciuto.

E noi votiamo... e godiamo del Bunga bunga al quale mai parteciperemo.
:salut
Non mi fare pensare, perché all'idea che i nostri destini siano nelle mani di gente come Bossi, Calderoli, Verdini, Gasparri e compagnia cantando, rabbrividisco :x E' il peggiore incubo che ci poteva capitare :cry:

Ti prego Lillo, cita tutti ma non Gasparri altrimenti spunta Doddi e ....... :smileysex:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi