sempre tg1, sempre più in basso

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

una vecchia e incompresa canzone diceva "più giù di così non si poteva andare/più in basso di così c'è solo da scavare".

http://tv.repubblica.it/copertina/la-tr ... 4698?video

questo è il tg1. questo è il risultato della gestione-minzolini, ormai diventato insostenibile. questa è propaganda di bassa lega.

dove sono quelli che difendevano il suo operato, dove?
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Lo stavo per postare io..è proprio scandaloso e poi si lamentavano di Santoro alla rai :na:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

unico ha scritto:Lo stavo per postare io..è proprio scandaloso e poi si lamentavano di Santoro alla rai :na:
Più scendono gli indici d'ascolto e più la concorrenza privata si arricchisce.
Anche questa è una chiave di lettura che i Komunisti definiscono conflitto d'interesse.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Vabbè dai, sempre a pensare male, Sarkozy e Berlusconi si possono confondere facilmente nella pronuncia, hanno interpretato male in buona fede...un errore alla Fede Emilio... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
syrupy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/05/2011, 15:03

http://tv.repubblica.it/dossier/libia-r ... 4698?video

0:38 lo dice davvero..e ora che facciamo..ce la tagliamo?
della serie, questi sono i problemi dell'italia
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

certe volte ha ragione doddi: quando il berlusca non ci sarà più di che cosa parleranno molti in italia?

cioè, voglio dire, in libia sta accadendo una rivoluzione storica, non solo per il popolo libico, per tanti ovvi motivi, e c'è chi si preoccupa se il ragazzo nel filmato ha detto o no "grazie berlusconi"?

cmq sul tg1 penso anch'io che sia un pò scaduto negli ultimi tempi, ed i dati di ascolto lo confermano...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sempre repubblica, sempre più in basso :mrgreen:
suonatore Jones

spiny79 ha scritto:certe volte ha ragione doddi: quando il berlusca non ci sarà più di che cosa parleranno molti in italia?

cioè, voglio dire, in libia sta accadendo una rivoluzione storica, non solo per il popolo libico, per tanti ovvi motivi, e c'è chi si preoccupa se il ragazzo nel filmato ha detto o no "grazie berlusconi"?

cmq sul tg1 penso anch'io che sia un pò scaduto negli ultimi tempi, ed i dati di ascolto lo confermano...

concordo, ma questo topic è sul tg1. che, per una volta, ha ragione.
suonatore Jones

che poi, attenzione: il servizio andato in onda, era tagliato. quindi, tranqui. prima che repubblica arrivi al livello del tg1, ne dovrà correre di acqua sotto i ponti.
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

io sono anni che seguo il TG su LA7 di mentana, abastanza equo nelle interviste dei nostri cari politici.
TG più serio rispetto agli altri che raccontano un sacco di ca22ate tipo il gatto più grasso del mondo o che la canalis è single
o che a quella antipatica gli è scoppiato la protesi del culo
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
il_grillo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/05/2011, 20:03


ma Berlusconi fino a qualche giorno fa -temendo l'impantanamento dei tempi e delle spese- non si lamentava, e con lui il Governo, che in Libia si era andati per volontà dell'interventista Napolitano ?

adesso, ad improvvisa svolta, rivendica la scelta ed i ringraziamenti del libico ?

in poche settimane ti bacio le mani, ti bombardo, ti sopprimo e me ne vanto.

fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

....mah, io ho sentito anche un "thank you Mr. Foti", mi sono sbagliato? :p: :p:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

fred2010 ha scritto:....mah, io ho sentito anche un "thank you Mr. Foti", mi sono sbagliato? :p: :p:
thank you mr peppe dj! :D :D :D :D
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Un bell'annozero in questo periodo, quando non c'è nulla da vedere in rai e quel poco che c'è è manovrato dal nano,sarebbe stato il massimo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggino ha scritto:Un bell'annozero in questo periodo, quando non c'è nulla da vedere in rai e quel poco che c'è è manovrato dal nano,sarebbe stato il massimo.
senza la ventura, santoro e compagnia bella la Rai spronfonderà. Manderà in onda quei fantastici telefilm tedeschi.
Rai, una tv per vecchi!!!
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Questa è da radiazione dall'Ordine. Prima o poi Scodinzolini dovrà passare alla cassa... :fifi:
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Anni no, perchè Mentana è direttore da giugno dello scorso anno. Ma il TG di La7 era con Piroso ed è con Mentana il miglior TG (insieme a SkyTG24, per la verità). :salut
L'innominato ha scritto:io sono anni che seguo il TG su LA7 di mentana, abastanza equo nelle interviste dei nostri cari politici.
TG più serio rispetto agli altri che raccontano un sacco di ca22ate tipo il gatto più grasso del mondo o che la canalis è single
o che a quella antipatica gli è scoppiato la protesi del culo
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Il tg1 con il servo del nano e sceso a livelli mai visti..roba da tv libica del miglior gheddafi(che tanto combattiamo) :roll:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

UnVeroTifoso ha scritto:Anni no, perchè Mentana è direttore da giugno dello scorso anno. Ma il TG di La7 era con Piroso ed è con Mentana il miglior TG (insieme a SkyTG24, per la verità). :salut
L'innominato ha scritto:io sono anni che seguo il TG su LA7 di mentana, abastanza equo nelle interviste dei nostri cari politici.
TG più serio rispetto agli altri che raccontano un sacco di ca22ate tipo il gatto più grasso del mondo o che la canalis è single
o che a quella antipatica gli è scoppiato la protesi del culo
Fagli condurre un tg a Marco Travaglio e poi vediamo se è meglio quello di Mentana.
Noi abbiamo un fenomeno giornalista,apprezzatissimo all'estero,e lo lasciamo in tribuna.
Solo in Italia certe cose...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

ma mi dicono dalla regia che ieri abbiano omesso la notizia di berlusconi che deve andare a testimoniare...confermate? 8-)
Rispondi