Pagina 1 di 1

Ecco come succedono gli incidenti a Villa ubriaco col tir...

Inviato: 04/08/2011, 23:39
da Motociclista

Re: Ecco come succedono gli incidenti a Villa ubriaco col ti

Inviato: 04/08/2011, 23:55
da doddi
Già bastano i deficenti esaltati e gli incapaci congeniti ora tra ubriachi e drogati, fattoni di erba e coca guidare è diventato un terno al lotto.

Per questi denuncia e ritiro definitivo della patente.

Re: Ecco come succedono gli incidenti a Villa ubriaco col ti

Inviato: 05/08/2011, 0:10
da Falko
Oggi alle 19,10 ho visto con i miei occhi un veicolo con targa francese(quelle che sembrano italiane) entrare contromano sull'autostrada dallo svincolo di campo calabro e girare per villa san giovanni.... questi dovrebbero fare un voto alla Madonna.... praticamente si sono fatti lo svincolo per campo calabro contromano e sono entrati sull'autostrada tagliando completamente la strada agli eventuali veicoli nord-sud e non dando la precedenza(anche se in quel caso sarebbe stato il minimo) ai veicoli sud-nord, uscendo poi direttamente allo svincolo per Villa San Giovanni.

Re: Ecco come succedono gli incidenti a Villa ubriaco col ti

Inviato: 05/08/2011, 1:33
da Francesco
Ma l'importante è raddoppiare le sanzioni ai neo-patentati... :scrolleye:

Re: Ecco come succedono gli incidenti a Villa ubriaco col ti

Inviato: 05/08/2011, 9:55
da nosacciu
Falko ha scritto:Oggi alle 19,10 ho visto con i miei occhi un veicolo con targa francese(quelle che sembrano italiane) entrare contromano sull'autostrada dallo svincolo di campo calabro e girare per villa san giovanni.... questi dovrebbero fare un voto alla Madonna.... praticamente si sono fatti lo svincolo per campo calabro contromano e sono entrati sull'autostrada tagliando completamente la strada agli eventuali veicoli nord-sud e non dando la precedenza(anche se in quel caso sarebbe stato il minimo) ai veicoli sud-nord, uscendo poi direttamente allo svincolo per Villa San Giovanni.
segnala la targa a chi di dovere... non fanno nulla ma vengono segnalati in ogni caso...

Re: Ecco come succedono gli incidenti a Villa ubriaco col ti

Inviato: 05/08/2011, 13:29
da pab397
C'è una cosa che ho notato le ultime volte che ero a Reggio.
Normalmente, nei raccordi delle autostrade e, comunque, delle strade a corsie separate, ci sono enormi ed evidentissimi segnali di dievieto d'accesso (in alcuni casi luminosi), laddove si separano i sensi di marcia del raccordo, per identificare bene quale è la strada giusta da fare. Questo proprio per ridurre al minimo il rischio che qualcuno imbocchi l'autostrada nel senso sbagliato.
Da noi non ne ho visti di quel tipo.
Un esempio che mi viene in mente è la strada che porta dallo svincolo di S. Brunello a Via Carrera I, verso S. Caterina. Lì è facile sbagliare per chi non la conosce bene, considerato anche che la strada giusta è a sinistra. Il segnale che c'è non è evidente e non identifica con chiarezza quale sia la strada giusta da prendere. Sbagliare significa imboccare la tangenziale nel senso sbagliato.

Re: Ecco come succedono gli incidenti a Villa ubriaco col ti

Inviato: 05/08/2011, 13:40
da unico
Io gli avrei fatto cambiare lavoro...