Aeroporto: Reggio; Nucera, bene cambio nome tabelloni Roma

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

http://www.telereggiocalabria.it/news/2 ... -roma.html


Scusa on.le Nucera, ma non pensi ci sia molto altro da fare oltre le quisquilie? fatti un giro và.....in tutti i sensi, guarda la trave e non cercare la pagliuzza.


PS comunque i soldi dell'indennità dell'on.le in questione devo dire che sono ben spesi, non c'è che dire.......e pensare che per un attimo ero rimasto ad una sua collocazione al centro (CCD mi pare), poi mi sono illuminato ricordandomi che era passato al PDL, strano!
Non ce n'è per nessuno, c'è gente di spessore lì......
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Avete notato come Nucera esca praticamente tutti i giorni sui giornali o sulle tv locali?
Nei tg di RTV è il più presente dopo Lamberti che compare nel 110% dei servizi fatti.
Se c'è la sagra del fungo a Giffone c'è nucera che parla dell'importanza del fungo per la crescita della Calabria.
Dice le stesse cose praticamente ovunque.
Spazia in ogni campo dello scibile umano. Parla di storia, di turismo, di bilancio, della scritta nel tabellone dell'aeroporto,
della banda di mosorrofa utilizzando sempre la solita retorica, finendo sempre col parlare della condizione
di sofferenza che vivono gli Angeli non sapendo se utilizzare il bagno dei maschi o quello delle femmine.
mubald

Pickwick ha scritto:Avete notato come Nucera esca praticamente tutti i giorni sui giornali o sulle tv locali?
Nei tg di RTV è il più presente dopo Lamberti che compare nel 110% dei servizi fatti.
Se c'è la sagra del fungo a Giffone c'è nucera che parla dell'importanza del fungo per la crescita della Calabria.
Dice le stesse cose praticamente ovunque.
Spazia in ogni campo dello scibile umano. Parla di storia, di turismo, di bilancio, della scritta nel tabellone dell'aeroporto,
della banda di mosorrofa utilizzando sempre la solita retorica, finendo sempre col parlare della condizione
di sofferenza che vivono gli Angeli non sapendo se utilizzare il bagno dei maschi o quello delle femmine.
Purtroppo questa e' un'altra delle cose della politica.I ministri sono piu' geniali di Leonardo.Uno e' dell'Agricoltura?Se va di nuovo al governo passa all'Industria.Un'altra volta agli Esteri ecc.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

fred2010 ha scritto:http://www.telereggiocalabria.it/news/2 ... -roma.html


Scusa on.le Nucera, ma non pensi ci sia molto altro da fare oltre le quisquilie? fatti un giro và.....in tutti i sensi, guarda la trave e non cercare la pagliuzza.


PS comunque i soldi dell'indennità dell'on.le in questione devo dire che sono ben spesi, non c'è che dire.......e pensare che per un attimo ero rimasto ad una sua collocazione al centro (CCD mi pare), poi mi sono illuminato ricordandomi che era passato al PDL, strano!
Non ce n'è per nessuno, c'è gente di spessore lì......

L'On. Nucera è uno dei pochi politi che si sono sempre impegnati in tutti i campi, dal più futile al più serio...
Qui è stato riportato un caso futile, ma sarei più contento se accanto a questi venissero citati anche quelli più importanti, anche se dubito che tali forumini ne siano a conoscenza...
Io, un giro lo farei fare a quei consiglieri ( :lol: :lol: :lol: :lol: ) chi cuntunu barzelletti...
Rispondi