PAROLISI:IL CLASSICO "FIGLIO DI P.."CHE PIACE ALLE DONNE

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Dubito fortemente ,visto quanto emerso fino ad oggi tra prove,bugie dette,facolta' di non rispondere (se sei innocente cos'hai da nascondere?) che Parolisi riuscira' a dimostrare la propria innocenza.Ma anche vi riuscisse ecco un altro caso di uomo ascrivibile tra i cossiddetti caratterialmente "bastardi,figli di p..." che aveva una bella moglie,una bella amante e chissa' che altre.Fosse stato un uomo serio,normale,tranquillo molto probabilmente non ne avrebbe avuta nessuna.E forse una di loro sarebbe viva.Ma ormai non mi sorprende piu'.Oltre il 90% delle donne e' cosi'
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mubald ha scritto:Dubito fortemente ,visto quanto emerso fino ad oggi tra prove,bugie dette,facolta' di non rispondere (se sei innocente cos'hai da nascondere?) che Parolisi riuscira' a dimostrare la propria innocenza.Ma anche vi riuscisse ecco un altro caso di uomo ascrivibile tra i cossiddetti caratterialmente "bastardi,figli di p..." che aveva una bella moglie,una bella amante e chissa' che altre.Fosse stato un uomo serio,normale,tranquillo molto probabilmente non ne avrebbe avuta nessuna.E forse una di loro sarebbe viva.Ma ormai non mi sorprende piu'.Oltre il 90% delle donne e' cosi'
il tuo commento mi pare un tantinello misogino oltre che esagerato, è ovvio che esistono determinate caratteristiche che possonointrigare sessualmente tutte le donne, come è esattamente uguale per gli uomini, ma da qui a dire che oltre il 90% delle donne preferisce gli stronzi ce ne corre...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

A mio modo di vedere, se veramente è lui l'assassino, un uomo senza palle che non ha avuto il coraggio di lasciare, come si fa in un paese civile, la moglie.
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto:A mio modo di vedere, se veramente è lui l'assassino, un uomo senza palle che non ha avuto il coraggio di lasciare, come si fa in un paese civile, la moglie.
A prescindere dal fatto di cronaca, un altro caso di matrimonio "inutile" e, forse, di comodo.
In ogni caso, mubald, il mondo non é tutto così come lo descrivi tu.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
daniela
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/05/2011, 11:25

Da donna non pagherei un soldo bucato per quello lì! Oltre ad essere insignificante, è il classico cretinetto che si sente bello. In quanto all'amante, perchè di tale si tratta, non è meno spregevole di lui. Ma come si fa a mettersi con un uomo sposato e padre di una bambina ancora piccola!!! La mia regola è: "mai con l'uomo di un'altra" ma forse io appartengo a un'altra generazione. La generazione di chi crede in valori come la fedeltà tra coniugi...Ho letto i messaggi che i due amanti si sono scambiati su Fb e che oggi sono sulle pagine di tutti i giornali e sono inorridita ; penso alla moglie tradita e uccisa per il capriccio di due esseri spregevoli e rimango muta di fronte a tanta crudeltà ( Melania è stata abbandonata ancora agonizzante!). Povera Melania, tradita e uccisa da chi amava!!!!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ma se è bruttissimo... lei era anche troppo bella per lui .
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Veramente un uomo di merda e senza palle :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

e' un bufalone con faccia da schiaffi arrogante (almeno da quello che si puo' intuire dalla tivu), nessun dubbio che uno cosi spopolasse tra le ragazze in gioventu'.

In eta' adulta poi le donne si ravvedono e non badano piu' di tanto all'aspetto fisico, guardano solo i soldi.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25


scrivono bene questi due, degli accademici della crusca
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

stefano ha scritto:

scrivono bene questi due, degli accademici della crusca

certo che anche lei... niente male.. che tipi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Scommetto che in carcere riceverà valanghe di lettere di ammiratrici...purtroppo :salut
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

goldenboy ha scritto:Scommetto che in carcere riceverà valanghe di lettere di ammiratrici...purtroppo :salut
Pietro masiane reminiscenze ....
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

stefano ha scritto:e' un bufalone con faccia da schiaffi arrogante (almeno da quello che si puo' intuire dalla tivu), nessun dubbio che uno cosi spopolasse tra le ragazze in gioventu'.

In eta' adulta poi le donne si ravvedono e non badano piu' di tanto all'aspetto fisico, guardano solo i soldi.

certo certo :na:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
mubald

goldenboy ha scritto:Scommetto che in carcere riceverà valanghe di lettere di ammiratrici...purtroppo :salut
Mi sembra ovvio.A conferma di quanto sostengo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Mariotta ha scritto:
stefano ha scritto:e' un bufalone con faccia da schiaffi arrogante (almeno da quello che si puo' intuire dalla tivu), nessun dubbio che uno cosi spopolasse tra le ragazze in gioventu'.

In eta' adulta poi le donne si ravvedono e non badano piu' di tanto all'aspetto fisico, guardano solo i soldi.

certo certo :na:
soldi+aspetto fisico?
:mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

mubald ha scritto:
goldenboy ha scritto:Scommetto che in carcere riceverà valanghe di lettere di ammiratrici...purtroppo :salut
Mi sembra ovvio.A conferma di quanto sostengo
Ma ti rendi conto, si, che eventualmente sarebbe tutta gente "spostata", con seri problemi?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
mubald

rca ha scritto:
mubald ha scritto:
goldenboy ha scritto:Scommetto che in carcere riceverà valanghe di lettere di ammiratrici...purtroppo :salut
Mi sembra ovvio.A conferma di quanto sostengo
Ma ti rendi conto, si, che eventualmente sarebbe tutta gente "spostata", con seri problemi?
Il mondo e' pieno di spostati o ,in questo caso,di spostate.E si spostano sempre verso quei tipi.Certo ,lui e' se provato un assassino ma ,senza arrivare a quei limiti,sono una marea le donne che lasciano mariti bravi,seri,onesti ma come dicono loro "noiosi" per mettersi con uomini della categoria bastardi o figli di p...perche' "mi danno delle emozioni"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

mubald ha scritto:
rca ha scritto:
mubald ha scritto:
Mi sembra ovvio.A conferma di quanto sostengo
Ma ti rendi conto, si, che eventualmente sarebbe tutta gente "spostata", con seri problemi?
Il mondo e' pieno di spostati o ,in questo caso,di spostate.E si spostano sempre verso quei tipi.Certo ,lui e' se provato un assassino ma ,senza arrivare a quei limiti,sono una marea le donne che lasciano mariti bravi,seri,onesti ma come dicono loro "noiosi" per mettersi con uomini della categoria bastardi o figli di p...perche' "mi danno delle emozioni"
La stiamo voltando ad argomento da "chiacchiere", senza sminuire niente e nessuno. Avevo già scritto che le esperienze non ci devono condizionare ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mubald ha scritto:
Il mondo e' pieno di spostati o ,in questo caso,di spostate.E si spostano sempre verso quei tipi.Certo ,lui e' se provato un assassino ma ,senza arrivare a quei limiti,sono una marea le donne che lasciano mariti bravi,seri,onesti ma come dicono loro "noiosi" per mettersi con uomini della categoria bastardi o figli di p...perche' "mi danno delle emozioni"

Un tizio che si era sempre dedicato ai piaceri, insomma un epicureo, muore e finisce all'inferno dove lo attende un custode, vestito con uno bell'abito, che lo invita ad accomodarsi.
Il tizio entra e molto incredulo trova un ambiente da favola: ampi saloni, comode poltrone, gente che si diverte.
Gli offrono un aperitivo e inizia a conversare con altri dannati: "Ma siamo davvero all'Inferno?".
"Si', certo!".
"Ma come passate il tempo?".
"Beh, facciamo quello che ci pare, mangiamo, ci divertiamo, facciamo all'amore...; io sono qui da 500 anni e mi diverto moltissimo!".
Ad un certo punto, dopo il pranzo luculliano, i nuovi arrivati, compreso il tizio, sono invitati a fare un giro dell'Inferno.
Visitano vari posti uno piu' bello dell'altro con divertimenti di ogni genere, finche' arrivano in una zona di crateri infuocati con dei dannati e dei demoni che li infilzano.
Al che il tizio esclama: "Lo sapevo, questo e' il vero inferno!".
"No, no, questo e' solo l'inferno dei cristiani: loro lo vogliono cosi'!".
:oo:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi