STO ARRIVANDO CON IL GELATAIO GRUM VOGLIO IL 51%

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Paolo_Padano ha scritto:
reggino ha scritto:visto che si parla di Berlusconi,senza che apro un altro topic,ma il "garantisimo","la presunzione d'innocenza","la bruttissima carcerazione in via preventiva,"il giustizialismo cattivo",e tutte altre amenità di questo genere che ci ha sempre raccontato il pdl in queste anni,come mai non hanno trovato applicazione,in merito all'arresto di Lusi??ieri ho ascoltato alcune dichiarazioni di voto e le posizioni del pdl erano molto simili a quelle dei loro acerrimi amici dell'idv,però da quei forconi,cattivoni,giustizialisti dell'idv te lo puoi aspettare che mettano in carcere un ladro,ma da quei fini garantisti del pdl,ti potevi mai aspettare, che mandano in galera una persona senza che vi sia una condanna in via definitiva a suo carico??ma vuoi vedere che questi birbantelli ci hanno riempito di frottole fino ad ora??
si sono comportati come ponzio pilato, da oggi nessuno ha più certezze
Io non avrei le tue certezze Paolo.
Perché se è vero che la loro uscita dall’aula è stata decisiva ai fini dell’esito del voto,
è anche vero che quando c’è da votare per concedere quanto la giustizia chiede nei confronti di un parlamentare,
essi si girano sempre (o quasi) da un’altra parte.
Dimenticandosi di dirci che il termine è stato “stuprato” nel corso degli ultimi decenni, garantismo continuano a chiamarlo
... E dietro quel paravento si nascondono.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paolo_Padano ha scritto:[quote="


si sono comportati come ponzio pilato, da oggi nessuno ha più certezze
si sono comportati come dei conigli,una volta le persone morivano per le proprie idee,ora tutti alle prime difficoltà se la danno a gambe,forse perchè oggi rispetto a ieri oltre al coraggio mancano quelle idee per cui uno è disposto a gettare sangue.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Regmi ha scritto:[quote="
]

Io non avrei le tue certezze Paolo.
Perché se è vero che la loro uscita dall’aula è stata decisiva ai fini dell’esito del voto,
è anche vero che quando c’è da votare per concedere quanto la giustizia chiede nei confronti di un parlamentare,
essi si girano sempre (o quasi) da un’altra parte.
Dimenticandosi di dirci che il termine è stato “stuprato” nel corso degli ultimi decenni, garantismo continuano a chiamarlo
... E dietro quel paravento si nascondono.
[/quote]

ci hanno riempito di quelle palle in questi anni...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ha studiato grillo, si è sputtanatosputtanato a livello nazionale ed intecontinentale peggio dei capi politici suddamericani, invece di studiare cavour, moro, sta pensando al gelataio grum, sta pensando alle liste civiche da bourlesque e come novità ammicca al nuovo comico di sinistra, si fa per dire, renzi. Forza ddocu prossimamente su questi schermi :yaho:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi