Santanchè...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto: E allora senti come Cornacchione la prende per i fondelli e facciomoci due risate :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=_WH-3fYFzko

Posso essere sincero...non mi è piaciuto per niente, banale e noioso... :wink
Inerente l'oggetto quello ho trovato.
...E poi 1 è sempre più di 0. Accontentiamoci va :wink
Sono abbastanza d'accordo con onlyamaranto, ma, a dire il vero, a me Cornacchione non è mai piaciuto molto. Non mi stimola mai grandi risate.
Ma è pur vero che, accanto alla Santanchè, farebbe una figura da intellettuale raffinato anche il Pierino di Alvaro Vitali.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:
Sono abbastanza d'accordo con onlyamaranto, ma, a dire il vero, a me Cornacchione non è mai piaciuto molto. Non mi stimola mai grandi risate.
Ma è pur vero che, accanto alla Santanchè, farebbe una figura da intellettuale raffinato anche il Pierino di Alvaro Vitali.
Non è certamente il meglio.
Diciamo che ogni tanto, come direbbe Di Pietro, qualcuna l'azzecca
...e cmq mi rimetto alla valutazone della maggioranza finora espressa. :mrgreen:

Per intanto registriamo che le quotazioni politiche/postribolari dell'idolo di tanti sono in netta ascesa.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Regmi ha scritto:
pab397 ha scritto:
Sono abbastanza d'accordo con onlyamaranto, ma, a dire il vero, a me Cornacchione non è mai piaciuto molto. Non mi stimola mai grandi risate.
Ma è pur vero che, accanto alla Santanchè, farebbe una figura da intellettuale raffinato anche il Pierino di Alvaro Vitali.
Non è certamente il meglio.
Diciamo che ogni tanto, come direbbe Di Pietro, qualcuna l'azzecca
...e cmq mi rimetto alla valutazone della maggioranza finora espressa. :mrgreen:

Per intanto registriamo che le quotazioni politiche/postribolari dell'idolo di tanti sono in netta ascesa.

In effetti forse dipende che neanche a me Cornacchione è mai piaciuto...per reggere il confronto con la Santanchè ci vogliono numeri uno... :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:

In effetti forse dipende che neanche a me Cornacchione è mai piaciuto...per reggere il confronto con la Santanchè ci vogliono numeri uno... :lol:
Macchè Only, non ce n'è per nessuno.

Qua sostiene che la Minetti (non lei eh!) è adatta a fare ... altre cose. :oo:

Visto che ci sei ascolta l'altra chicca della Gelmini che, successivamente alla mitica Daniela, sostiene che le cene di Arcore non erano un postribolo.

http://www.youtube.com/watch?v=PfpH7h_qRoA

:roftl:


PS- Ma queste il processo in corso a Milano lo seguono o, per lo stupore :timido: , sono sempre a bocca aperta?
Ultima modifica di Regmi il 19/07/2012, 22:28, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Oggi era a Reggio.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

peas! ha scritto:Oggi era a Reggio.

Il serbatoio quello è.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:

In effetti forse dipende che neanche a me Cornacchione è mai piaciuto...per reggere il confronto con la Santanchè ci vogliono numeri uno... :lol:
Macchè Only, non ce n'è per nessuno.

Qua sostiene che la Minetti (non lei eh!) è adatta a fare ... altre cose. :oo:

Visto che ci sei ascolta l'altra chicca della Gelmini che, successivamente alla mitica Daniela, sostiene che le cene di Arcore non erano un postribolo.

http://www.youtube.com/watch?v=PfpH7h_qRoA

:roftl:

Siamo alla follìa pura, avevo già visto questo filmato e le farneticanti dichiarazioni della Santanchè, non avevo trovato il coraggio di postarlo :lol: ...la Santanchè riesce a farmi stare simpatica anche la Minetti, prima la difendevano a spada tratta, perchè il boss diceva che era una laureata con 110 e lode, in gamba e preparata, adesso è iniziato lo scaricamento nel fango, e ovviamente la Santanchè si distingue per vassallaggine e grande intelligenza...è adatta a fare altro...ma non dice cosa...finezza assoluta...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

ma la santanchè è quella che ha detto, in riferimento alle feste presunte in casa di silvio, una cosa del tipo:"tutti voi sapete cosa si fa a quelle feste" correggendo il tiro dopo essersi resa conto della gaffe? è quella che ha dato dell'assassino (o roba simile) a vauro?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

suonatore Jones ha scritto:ma la santanchè è quella che ha detto, in riferimento alle feste presunte in casa di silvio, una cosa del tipo:"tutti voi sapete cosa si fa a quelle feste" correggendo il tiro dopo essersi resa conto della gaffe? è quella che ha dato dell'assassino (o roba simile) a vauro?
sì, è stata una memorabile lite con Vauro, me la ricordo, mi pare a proposito della guerra israele-palestinesi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Ne sento la mancanza e riposto la dichiarazione d'amore di Cornacchione alla nostra illuminata e insostituibile faro dell'incedere itaglico.

http://www.youtube.com/watch?v=_WH-3fYFzko

Senza tentennamenti la faccio mia
... e chi vuole si accodi.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Mai perderla di vista.
Dopo il Benigni di ieri sera, altra scorta di cultura da mettere in cascina.

http://video.repubblica.it/politica/san ... ef=HRESS-2

Qui se la prende con il compagno di...Cicciolina :o.o:
Si, Ilona Staller, proprio lei.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Questa donna è ormai un mito, comunque pare che Berlusconi le abbia chiesto di non apparire più nei talk televisivi perchè fa perdere voti ogni volta che parla :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Avviso tutti gli adulatori che adesso, insieme a un Oscar Giannino vestito come solo lui sa fare, è ospite su "in onda" a La7.

Io non mi sto perdendo neanche una virgola.
Un mito e nello stesso tempo una donna dolce e affascinante come poche. :timido:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Regmi ha scritto:Avviso tutti gli adulatori che adesso, insieme a un Oscar Giannino vestito come solo lui sa fare, è ospite su "in onda" a La7.

Io non mi sto perdendo neanche una virgola.
Un mito e nello stesso tempo una donna dolce e affascinante come poche. :timido:

Noooooooo ma pirdia :sad:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto:Avviso tutti gli adulatori che adesso, insieme a un Oscar Giannino vestito come solo lui sa fare, è ospite su "in onda" a La7.

Io non mi sto perdendo neanche una virgola.
Un mito e nello stesso tempo una donna dolce e affascinante come poche. :timido:

Noooooooo ma pirdia :sad:

Pure io...ma c'è stato un duello tra i due?...l'aplomb britannico di Giannino versus l'energia del soldato Santanchè...imperdibile direi...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto:Avviso tutti gli adulatori che adesso, insieme a un Oscar Giannino vestito come solo lui sa fare, è ospite su "in onda" a La7.

Io non mi sto perdendo neanche una virgola.
Un mito e nello stesso tempo una donna dolce e affascinante come poche. :timido:

Noooooooo ma pirdia :sad:

Pure io...ma c'è stato un duello tra i due?...l'aplomb britannico di Giannino versus l'energia del soldato Santanchè...imperdibile direi...
Oscar, con addosso il più bel vestito del suo fornito guardaroba (quello rosso a strisce blu in puro stile circense) glie le ha cantate di brutto
e lei, la dark lady del nostro variegato panorama politico, come da consuetudine ha cercato di buttarla in caciara.
Un muro di gomma, meglio, di plastica.

Sul sito di La7, solitamente, mettono lo streaming. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Link trovato.
Eccolo

http://www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50313014

Al suo cospetto Oscar non appare come un semplice concorrente, ma, bensì,
come un blasonato componente della giuria del rinomato concorso internazionale per artisti da circo.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto:Avviso tutti gli adulatori che adesso, insieme a un Oscar Giannino vestito come solo lui sa fare, è ospite su "in onda" a La7.

Io non mi sto perdendo neanche una virgola.
Un mito e nello stesso tempo una donna dolce e affascinante come poche. :timido:

Noooooooo ma pirdia :sad:
A si :scratch
Allora, oltre all'ammore per il Fernando, registro che un'altra passione ci unisce. :lol:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Regmi ha scritto:Link trovato.
Eccolo

http://www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50313014

Al suo cospetto Oscar non appare come un semplice concorrente, ma, bensì,
come un blasonato componente della giuria del rinomato concorso internazionale per artisti da circo.

:lol: ...è vero

In effetti guardo il video per la Santanchè, e scopro Oscar Giannino...mi piace il suo piglio, la sua decisione, dico la verità, l'avevo sottovalutato e lo immaginavo come il solito servetto ribelle pronto a tornare all'ovile del padrone al primo schiocco di dita...invece ascoltandolo mi piace, ammiro la sua padronanza di linguaggio, la sua chiarezza, l'originalità delle sue idee, l'assoluta limpidezza nel contrastare le solite banalità della Santanchè e del suo capo...non li voterò, ma mi farà piacere se entreranno in Parlamento.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto:Link trovato.
Eccolo

http://www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50313014

Al suo cospetto Oscar non appare come un semplice concorrente, ma, bensì,
come un blasonato componente della giuria del rinomato concorso internazionale per artisti da circo.

:lol: ...è vero

...mi piace il suo piglio, la sua decisione, dico la verità, l'avevo sottovalutato e lo immaginavo come il solito servetto ribelle pronto a tornare all'ovile del padrone al primo schiocco di dita....
Anche se non in modo approfondito, avevo già avuto modo di seguirlo. Nel suo campo è effettivamente concreto.
A destra, uno dei pochi che nei suoi ragionamenti indica come centrale il "discorso" sulla riduzione del debito pubblico.
Sul resto, prova a rammentare l'ultima campagna elettorale della Santadechè, prima di emettere un giudizio io sarei più cauto. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi