Visita del Papa in Calabria

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

doddi ha scritto: Jones il Papa sarà a Lamezia, ed è "ospite" della regione ... poi mi dici che mi suddio :mrgreen: ... dai c'è modo e modo di criticare ed attaccare. Qua mi pare di essere di fronte ad una leggerissima forzatura :okok:


Riguardo i senza Dio ivi presenti " Convertitevi!" :yaho:

doddi, io spero solo che queste cose vengano fatte tenendo un occhio ai bilanci. sulla visita, in generale, nel mio primo commento non ho parlato di soldi. il papa, come portavoce di decollo, è una bestemmia, per non cambiare repentinamente campo semantico.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

suonatore Jones ha scritto:
doddi ha scritto: Jones il Papa sarà a Lamezia, ed è "ospite" della regione ... poi mi dici che mi suddio :mrgreen: ... dai c'è modo e modo di criticare ed attaccare. Qua mi pare di essere di fronte ad una leggerissima forzatura :okok:


Riguardo i senza Dio ivi presenti " Convertitevi!" :yaho:

doddi, io spero solo che queste cose vengano fatte tenendo un occhio ai bilanci. sulla visita, in generale, nel mio primo commento non ho parlato di soldi. il papa, come portavoce di decollo, è una bestemmia, per non cambiare repentinamente campo semantico.

Per molti il Papa non è nessuno, nè un promoter, la sua presenza potrebbe essere utile a guarite o anche solo a risvegliare tante coscienze. Così come la bestemmia è ben altra cosa nel senso proprio del termine :wink
Il bilancio dell Regione è capiente per queste iniziative.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

doddi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
doddi ha scritto: Jones il Papa sarà a Lamezia, ed è "ospite" della regione ... poi mi dici che mi suddio :mrgreen: ... dai c'è modo e modo di criticare ed attaccare. Qua mi pare di essere di fronte ad una leggerissima forzatura :okok:


Riguardo i senza Dio ivi presenti " Convertitevi!" :yaho:

doddi, io spero solo che queste cose vengano fatte tenendo un occhio ai bilanci. sulla visita, in generale, nel mio primo commento non ho parlato di soldi. il papa, come portavoce di decollo, è una bestemmia, per non cambiare repentinamente campo semantico.

Per molti il Papa non è nessuno, nè un promoter, la sua presenza potrebbe essere utile a guarite o anche solo a risvegliare tante coscienze. Così come la bestemmia è ben altra cosa nel senso proprio del termine :wink
Il bilancio dell Regione è capiente per queste iniziative.
si certo sicuramente...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
suonatore Jones

doddi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
doddi ha scritto: Jones il Papa sarà a Lamezia, ed è "ospite" della regione ... poi mi dici che mi suddio :mrgreen: ... dai c'è modo e modo di criticare ed attaccare. Qua mi pare di essere di fronte ad una leggerissima forzatura :okok:


Riguardo i senza Dio ivi presenti " Convertitevi!" :yaho:

doddi, io spero solo che queste cose vengano fatte tenendo un occhio ai bilanci. sulla visita, in generale, nel mio primo commento non ho parlato di soldi. il papa, come portavoce di decollo, è una bestemmia, per non cambiare repentinamente campo semantico.

Per molti il Papa non è nessuno, nè un promoter, la sua presenza potrebbe essere utile a guarite o anche solo a risvegliare tante coscienze.
abbiamoconcetti diversi di "molti". siamo ancora a maggiornaza cattolica, no?

inoltre, spero che non si aspetti il papa, per svegliare le coscienze.
Vincenzo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/05/2011, 15:01

Chi beni affari, che doni i soldi che servono per questo viaggio a chi DORME IN MACCHINA ! o fa la fila davanti le MENSE PER I POVERI, sarebbe più gradito e spiritualmente più appagante e diverrebbe uno dei grandi gesti d'amore verso i fedeli da annoverare nella storia del cattolicesimo, sarebbe il primo a dare del suo a chi ne ha bisogno.
Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. La terra è stanca: se ne vadano pure!
Rispondi