Torna RTL...e noi paghiamo...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Lixia ha scritto:Io a lavoro parlo fluente inglese ...soprattutto perchèdi tedesco ho imparato solo quello di battaglia

-Furershain= Patente
-Farzoikshain= Carta di circolazione ( u libbrettu)
- Bezzalen Bitte! :mrgreen: = pagare Prego ! 8-)
kartoffen
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
suonatore Jones

Falko ha scritto:
Lixia ha scritto:Io a lavoro parlo fluente inglese ...soprattutto perchèdi tedesco ho imparato solo quello di battaglia

-Furershain= Patente
-Farzoikshain= Carta di circolazione ( u libbrettu)
- Bezzalen Bitte! :mrgreen: = pagare Prego ! 8-)
kartoffen

kartoffeLn
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

suonatore Jones ha scritto:
Falko ha scritto:
Lixia ha scritto:Io a lavoro parlo fluente inglese ...soprattutto perchèdi tedesco ho imparato solo quello di battaglia

-Furershain= Patente
-Farzoikshain= Carta di circolazione ( u libbrettu)
- Bezzalen Bitte! :mrgreen: = pagare Prego ! 8-)
kartoffen

kartoffeLn
:redface

:P
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
suonatore Jones

Falko ha scritto: :redface

:P

zarai vergato zulle mani!
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

suonatore Jones ha scritto:
Falko ha scritto: :redface

:P

zarai vergato zulle mani!
siamo alleati, ricordalo :P
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

come disse emilio fido ehm.....emilio fede
ke figura di merrrrda!!!!
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

L'accordo tra Regione Calabria e RTL 102.5 che riporterà in riva allo Stretto il network milanese è ormai giunto ai dettagli operativi. Per un mese circa, a partire dal 30 luglio prossimo, infatti, tutte le sere dalle ore 21 RTL trasmetterà in diretta dall'Arena "Ciccio Franco" sul lungomare ed è già stato stilato il programma degli ospiti che - in diretta e in pubblico - si sottoporranno ad una lunga intervista intervallata da alcuni brani eseguiti "in modalità acustica". Di seguito il dettaglio:

30 luglio Luca Carboni

02 Agosto Subsonica

04 Agosto Edoardo Bennato

09 Agosto Dolcenera

13 Agosto Francesco Renga

16 Agosto Modà

strill
Avatar utente
niko
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/06/2011, 3:32

Mary ha scritto:L'accordo tra Regione Calabria e RTL 102.5 che riporterà in riva allo Stretto il network milanese è ormai giunto ai dettagli operativi. Per un mese circa, a partire dal 30 luglio prossimo, infatti, tutte le sere dalle ore 21 RTL trasmetterà in diretta dall'Arena "Ciccio Franco" sul lungomare ed è già stato stilato il programma degli ospiti che - in diretta e in pubblico - si sottoporranno ad una lunga intervista intervallata da alcuni brani eseguiti "in modalità acustica". Di seguito il dettaglio:

30 luglio Luca Carboni

02 Agosto Subsonica

04 Agosto Edoardo Bennato

09 Agosto Dolcenera

13 Agosto Francesco Renga

16 Agosto Modà

strill

ah beh, adesso si che possiamo dire che l'estate è iniziata! che città povera di tutto.
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Si Allestisce il palco di RTL:


http://rassegna.comune.reggio-calabria. ... 1I0054.PDF

tunZ Tunz tUnz tuNz
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Qualcuno ha idea di come sta andando rtl a trieste?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

stasera alessandra amoroso ospite a sorpresa :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Stasera c'è Edoardo Bennato: il suo ultimo brano "La mia città" dedicato ovviamente a Napoli lo si potrebbe tranquillamente adattare alla situazione di Reggio, purtroppo :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Il Padreterno, per compensare l'uomo delle enormi carenze fisiche

nei confronti degli animali, lo ha dotato delle ragione ma purtroppo

ha omesso di fornirlo della combinaziione esatta per servirsene...!!!

:pc:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

reggio calabria e la sua provincia è l'unica che rinuncia ad una ricapitalizazione da 100 milioni di euro ed ho detto tutto


mi fermo qui
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

1 milione e 500.000 euro Miss Italia + RTL....fondi che sono stati presi dal Fondo per le famiglie povere...complimenti a peppedj
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

e giovedì presentano la Reggina :bash:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

army ha scritto:1 milione e 500.000 euro Miss Italia + RTL....fondi che sono stati presi dal Fondo per le famiglie povere...complimenti a peppedj
ho appena avuto notizia sono stati spesi 5 mln di euro per miss italia nel mondo ed è stato bloccato per ulteriore anni 2 fonte uno della rai quindi ricordavo bene le cifre che mi erano state comunicate..

1,5 mln non sono i fondi delle famiglie povere ora non si scrivano stupidagini, 1,5 mln sono una porzione dei fondi arrivati da roma per lo spettacolo per la calabria, la porzione spesa per reggio gli altri sono stati messi dalla regione :salut tra rtl e miss italia nel mondo si è arrivati a 5,8 mln
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

due settimane fuori città, ma quando potevo mettevo sul rtl canale 750 che con i suoi collegamenti mi faceva sentire a Reggio....una città viva con una arena piena di gente che balla. bellissima iniziativa :cheers
e cu non boli mi sciorba :yaho:
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

nosacciu c'è un articolo sul corriere della calabria che spiega che i soldi sono stati trovati definanziando il fondo per le famiglie povere e spostando i soldi allo spettacolo...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Rayban e infradito, ecco Peppe dj «il sindaco» su Rtl
08/08/2011 13:23

Maglietta nera e Rayban a goccia fumé: anche in radio l'immagine è tutto, e se è “di area” è meglio, visto che siamo pur sempre nell'Arena Ciccio Franco.
Ecco a voi il governatore in versione “Peppe dj” per la “very normal people” di Rtl 102,5. Messa da parte la tosse nervosa che condisce le uscite più “understatement”, il governatore mastica chewing-gum e, infradito ai piedi, sorride negli studi del network di proprietà di due imprenditori calabresi sotto un bel motto “No problem. W l'Italia”: non chiamatela leggerezza perché è tutta colpa, anzi merito, del clima estivo che per un po' fa mettere da parte i problemi calabresi. Ammesso che ci siano. A proposito: la maglia nera di Peppe dj non è mica un tributo all'ennesima performance per la Calabria, stavolta in fatto di depositi bancari!
Le tre settimane di Rtl sono “sponsorizzate” proprio dalla Regione, che nella famosa delibera dell'estate “arrivata all'improvviso” (di cui il Corriere vi ha parlato qualche numero fa) ha de-finanziato il Fondo per le famiglie povere dirottando alla voce Turismo 1 milione e 500mila euro: due terzi per Miss Italia nel mondo, il restante all'happening agostano sul lungomare Falcomatà.
Peppe dj elogia l'ugola di Claudio Baglioni, poi lancia “Vittima” dei Modà. Giusto il tempo di ricordare qualche appuntamento estivo – rigorosamente reggino – e salutare i «gggiovani». Con più G possibili. A proposito: domani partita di calcio tra Rtl e Scopelliti dream team allo Sport village di Catona.
Alla voce Cultura non può mancare la replica odierna del Magna Graecia teatro festival. E poi «anche a Bianco sono le 13» ammonisce il jingle del governatore con orgoglio meridionalista.
Quando Charlie Gnocchi lo definisce «sindaco», lui lo corregge ma solo la prima volta. Forse “Arena” per la coppia di conduttori è soltanto quello spazio intitolato al capopopolo dei Boia chi molla.

Eugenio Furia



http://www.corrieredellacalabria.it
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi