Siete soddisfatti?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi

Siente contenti dell' operato di Scopelliti?

Si
4
25%
No
10
63%
Valuterò a fine mandato
2
13%
 
Voti totali: 16
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Molti reggini l'hanno votato perchè del PDL,molti perchè dopo tanti anni finalmente c'era un possibile candidato vincente alla Regione della città di Reggio.Ma ora,dopo più di un anno alla Regione,siete contenti dell' operato del presidente Scopelliti?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

Scontento.Ma credo che con la sinistra non cambierebbe più di tanto,la corruzione non ha partito!
Bisognerebbe cominciare da zero,con una politica più rigida...
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

CALABRESE ha scritto:Molti reggini l'hanno votato perchè del PDL,molti perchè dopo tanti anni finalmente c'era un possibile candidato vincente alla Regione della città di Reggio.Ma ora,dopo più di un anno alla Regione,siete contenti dell' operato del presidente Scopelliti?

Credo che non ci sia altro da aggiungere. L'operato è negativo, come è stato quello di Loiero.
In Calabria non si può fare una politica seria, onesta e sincera.
Non è una giustificazione ma la presenza della 'ndrangheta condiziona l'operato di ogni legislatura.

Purtroppo viviamo in una Regione destinata a soccombere, dove i cittadini per sopravvivere devono emigrare nel ricco Nord.
La Calabria è come un albero in autunno, si sta spogliando delle sue foglie, e la classe politica di un certo livello manca, è sempre mancata.
La Sicilia ha degli esponenti politici di un certo livello a Roma, e la differenza si vede, noi chi abbiamo?

La realtà dice che quando i ferrovieri e gli impiegati della pubblica amministrazione andranno in pensione Reggio andrà in letargo. :salut
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Geronimo ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Molti reggini l'hanno votato perchè del PDL,molti perchè dopo tanti anni finalmente c'era un possibile candidato vincente alla Regione della città di Reggio.Ma ora,dopo più di un anno alla Regione,siete contenti dell' operato del presidente Scopelliti?

Credo che non ci sia altro da aggiungere. L'operato è negativo, come è stato quello di Loiero.
In Calabria non si può fare una politica seria, onesta e sincera.
Non è una giustificazione ma la presenza della 'ndrangheta condiziona l'operato di ogni legislatura.

Purtroppo viviamo in una Regione destinata a soccombere, dove i cittadini per sopravvivere devono emigrare nel ricco Nord.
La Calabria è come un albero in autunno, si sta spogliando delle sue foglie, e la classe politica di un certo livello manca, è sempre mancata.
La Sicilia ha degli esponenti politici di un certo livello a Roma, e la differenza si vede, noi chi abbiamo?

La realtà dice che quando i ferrovieri e gli impiegati della pubblica amministrazione andranno in pensione Reggio andrà in letargo. :salut


Io non la penso come te,penso che all' interno della regione ci siano realtà diverse,anche realtà "importanti" per usare un termine fotesco.Io mi sono laureato al nord e son tornato giù,non ho avuto la fortuna di trovare lavoro a Reggio e in provincia,ma sono in Calabria e per ora questo è l'importante.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Al momento non ho visto sostanziali novità rispetto al passato :salut :salut
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Legione ha scritto:Scontento.Ma credo che con la sinistra non cambierebbe più di tanto,la corruzione non ha partito!
Bisognerebbe cominciare da zero,con una politica più rigida...

Eppure Callipo credo che sia una persona onesta,penso che con lui la regione avrebbe potuto prende un'altra rotta.I candidati seri ci sono,andrebbero votati.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Aggiunugiamo che tra le varie giustificazioni del voto plenario da parte dei reggini, vi era il pensiero che si potesse avere un riferimento "Regionale" che potesse, con vari trasferimenti, sopperire alle risorse comunali palesemente assenti dopo anni di sperperi pro popolino.
Alla fine della fiera, il fatto che pepponedj sia andato a CZ, ad oggi, a chi pensate abbia dato più benefici, a noi o a LUI?
Rispondi