Sostituzione 19° giornata...19° Serie A

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

A sto punto andiamo a ritroso nel tempo e vediamo quanti di noi non hanno potuto pronosticare a suo tempo, quando l admi ha postato in ritardo la giornata... Credo si sia creato un bordello per nulla
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Asostegno diuna fede ha scritto:A sto punto andiamo a ritroso nel tempo e vediamo quanti di noi non hanno potuto pronosticare a suo tempo, quando l admi ha postato in ritardo la giornata... Credo si sia creato un bordello per nulla
Sono in 3 se non vado errato...Paolo, Bud...scusatemi tanto ma ora non ho tempo
domani farò il possibile per risolvere la controversia
più che scusarmi per tutto questo chaos non posso fare...ma mi permetto di dire che per uscirne qualcuno deve fare un passo indietro
e sono più che disposto a farlo io se questo potesse aiutare a risolvere le cose...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Yureggino ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:A sto punto andiamo a ritroso nel tempo e vediamo quanti di noi non hanno potuto pronosticare a suo tempo, quando l admi ha postato in ritardo la giornata... Credo si sia creato un bordello per nulla
Sono in 3 se non vado errato...Paolo, Bud...scusatemi tanto ma ora non ho tempo
domani farò il possibile per risolvere la controversia
più che scusarmi per tutto questo chaos non posso fare...ma mi permetto di dire che per uscirne qualcuno deve fare un passo indietro
e sono più che disposto a farlo io se questo potesse aiutare a risolvere le cose...
certo che farlo chi ha correttamente postato non so quanto sia giusto....
chi non ha postato invece poteva tranquillamente pronosticare la serie A senza alzare polveroni inutili.-
facendo un discorso democratico saremmo 11 vs 3....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

onestamente l'avete fatta a pignolata è stato solo che pronostichessaro coloro iquali non hanno potuto accedere al forum dopo le 14 di veenrdì.
Andiamo a ritroso; ai tenpi di doddi e ninorc, ci scambiavamo anche i cell e risolvevamo i problemi, dopo le 14 non ho avuto modo nè di connettermi ad internet e non avevo il recapito di chi gestisce il forum, siete peggio dei bambini dell'asilo. Alla fine di ottobre ho saltato due pronostici di seguito e non ho detto nulla. Si è chiesto solamente di recuperare e di non togliere a nessuno i diritti acquisiti, se andate a guardare c'è il mio post che cheidevo lumi e pensavo che forse gli organizzatori avessero mollato
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

per chiuderla ...non annullare la 19 regolarmente pronosticata dai piu',assegnare ai meno la 19 di serie A in contropartita,aggiornare la classifica e per quanto riguarda la 22 non postata volontariamente da me ,me la prendo in quel posto tranquilamente ,tanto una l'avevo gia' saltata ,ne salto un altra ,se ssaro' bravo vincero' uguale.
basta vche aggionate e andiamo avanti o ditelo e chiudiamo qui........
p.s. nel vecchio forum mi ero proposto per gestire questa sezione ,ma sono stato silenziosamente mandato a fare in culo ,se vi aggrada sono ancora in tempo per prendermi carico di quello che non riesce l'attuale admin,basta numero o email e mi passa le grane quando e' impossibilitato.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

st.george legion ha scritto:per chiuderla ...non annullare la 19 regolarmente pronosticata dai piu',assegnare ai meno la 19 di serie A in contropartita,aggiornare la classifica e per quanto riguarda la 22 non postata volontariamente da me ,me la prendo in quel posto tranquilamente ,tanto una l'avevo gia' saltata ,ne salto un altra ,se ssaro' bravo vincero' uguale.
basta vche aggionate e andiamo avanti o ditelo e chiudiamo qui........
p.s. nel vecchio forum mi ero proposto per gestire questa sezione ,ma sono stato silenziosamente mandato a fare in culo ,se vi aggrada sono ancora in tempo per prendermi carico di quello che non riesce l'attuale admin,basta numero o email e mi passa le grane quando e' impossibilitato.....
alla fine era ciò che era l'intenzione dei più ed anche la mia...
cmq io farei volentieri così...però bisogna sempre vedere quanti sono, democraticamente, d'accordo! ripeto, secondo me sarebbe una buona soluzione
per aggiornare la 21° aspetto il recupero di Varese-Brescia!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Yureggino ha scritto:
st.george legion ha scritto:per chiuderla ...non annullare la 19 regolarmente pronosticata dai piu',assegnare ai meno la 19 di serie A in contropartita,aggiornare la classifica e per quanto riguarda la 22 non postata volontariamente da me ,me la prendo in quel posto tranquilamente ,tanto una l'avevo gia' saltata ,ne salto un altra ,se ssaro' bravo vincero' uguale.
basta vche aggionate e andiamo avanti o ditelo e chiudiamo qui........
p.s. nel vecchio forum mi ero proposto per gestire questa sezione ,ma sono stato silenziosamente mandato a fare in culo ,se vi aggrada sono ancora in tempo per prendermi carico di quello che non riesce l'attuale admin,basta numero o email e mi passa le grane quando e' impossibilitato.....
alla fine era ciò che era l'intenzione dei più ed anche la mia...
cmq io farei volentieri così...però bisogna sempre vedere quanti sono, democraticamente, d'accordo! ripeto, secondo me sarebbe una buona soluzione
per aggiornare la 21° aspetto il recupero di Varese-Brescia!
c'e' poco di democratichizzare ,sei admin preposto...ti sei preso le cazziate per vie indirette e sottintese ,e' il momento di prendere in pugno la situazione e non lo dico per interesse,ribadisco che ho vinto la 19 ma ho compensato non postando la 22 e se vedi le mie medie domenicali ci ho perso sicuramente.
quindi decidi e lascia stare la democrazia che ha portato sempre imbrogli e casini da quando e' nata. :D
p:s. queste e' la mia condizione per andare avanti,in caso contrario tolgo il disturbo......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Rispondi