FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Non poteva mancare un bar dello sport per discutere sulle partite del nostro fantacalcio.
:beer:
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

la mia partita contro Mavericks attualmente è molto equilibrata, io sono sul limite della soglia del secondo gol,
ho due gol in panchina che non entreranno, Mave giocherà in 10 con una riserva d'ufficio, ma ha borriell oche sta giocando e potrebbe dargli i punti giusti.
Have a Nice Day
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Alla fine gioco in 11, per ora ho la rete di Jankovic e se Immobile non dovesse giocare prenderei anche i due gol di Amauri

Al mio avversario come formazione base non gli giocano o prendono voto Gastaldello, Obiang, Pinilla e Bojan, tuttavia in attacco le riserve Insigne e Vucinic non hanno preso voto e quindi secondo l'ordine della sua panchina dovrebbero entrare Castan e Bovo, la mia domanda però è

a questo punto Castan entra al posto di Gastaldello o dell'attaccante? Obiang invece dovrebbe essere sostituito da Gonzalez, tuttavia a questo punto le sostituzioni sarebbero 4 (i 2 attaccanti + il difensore + il centrocampista)

come funzionano le priorità in questo caso? Fermo restando poi che bisogna restare nell'ambito dei moduli consentiti
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:Alla fine gioco in 11, per ora ho la rete di Jankovic e se Immobile non dovesse giocare prenderei anche i due gol di Amauri

Al mio avversario come formazione base non gli giocano o prendono voto Gastaldello, Obiang, Pinilla e Bojan, tuttavia in attacco le riserve Insigne e Vucinic non hanno preso voto e quindi secondo l'ordine della sua panchina dovrebbero entrare Castan e Bovo, la mia domanda però è

a questo punto Castan entra al posto di Gastaldello o dell'attaccante? Obiang invece dovrebbe essere sostituito da Gonzalez, tuttavia a questo punto le sostituzioni sarebbero 4 (i 2 attaccanti + il difensore + il centrocampista)

come funzionano le priorità in questo caso? Fermo restando poi che bisogna restare nell'ambito dei moduli consentiti
prima le sostituzioni normali e dopo il cambio modulo. quindi prima viene sostituito il difensore poi il centrocampista, poi visto che non ci sono attaccanti di riserva che prendono voto, si procede per sostituzione con cambio modulo, se il primo a prendere voto è un difensore entra un difensore, l'altra visto che già ci sono 3 sostituzioni, sarà un 4 con una riserva d'ufficio.
Have a Nice Day
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Ho visto che ci sono già i voti per ogni calciatore se si va in formazioni. Quando usciranno i risultati?
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Bud ha scritto:Alla fine gioco in 11, per ora ho la rete di Jankovic e se Immobile non dovesse giocare prenderei anche i due gol di Amauri

Al mio avversario come formazione base non gli giocano o prendono voto Gastaldello, Obiang, Pinilla e Bojan, tuttavia in attacco le riserve Insigne e Vucinic non hanno preso voto e quindi secondo l'ordine della sua panchina dovrebbero entrare Castan e Bovo, la mia domanda però è

a questo punto Castan entra al posto di Gastaldello o dell'attaccante? Obiang invece dovrebbe essere sostituito da Gonzalez, tuttavia a questo punto le sostituzioni sarebbero 4 (i 2 attaccanti + il difensore + il centrocampista)

come funzionano le priorità in questo caso? Fermo restando poi che bisogna restare nell'ambito dei moduli consentiti
comincio malissimo, d'altronde le probabili formazioni erano completamente sballate. Pinilla, Bojan e Obiang dati come titolari, Gastaldello a sto punto è stato un mio errore, ho fatto poca attenzione agli squalificati.

Però sono stato anche fortunato, Amauri non è potuto entrare visto che immobile ha giocato quasi tutto il secondo tempo, poi ho preso i gol di Cigarini e Candreva...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma va, ho perso...non me lo sarei mai aspettato :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

O.O ma io avevo messo salva formazione per tutti e 2 i campionati e invece nell'F1 non me l'ha schierata
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pesante :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Ritengo assurda la mia sconfitta

il mio avversario gioca con la riserva d'ufficio e paradossalmente il cambio modulo (che dovrebbe essere solo un salva condotto e non un vantaggio) gli fa scattare il modificatore della difesa che lo porta a vincere

mi sento sinceramente defraudato
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:O.O ma io avevo messo salva formazione per tutti e 2 i campionati e invece nell'F1 non me l'ha schierata
l'ho scritto nella pagina delle FORMAZIONI, dovete fare la formazione per la F1 e poi salvare per entrambe, altrimenti si deve procedere sia per una sia per l'altra.
è una cosa che stann osistemando, ma che hanno messo in evidenza nella segnalazione. :thumleft
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:Ritengo assurda la mia sconfitta

il mio avversario gioca con la riserva d'ufficio e paradossalmente il cambio modulo (che dovrebbe essere solo un salva condotto e non un vantaggio) gli fa scattare il modificatore della difesa che lo porta a vincere

mi sento sinceramente defraudato
Infatti sono provvisori, ci sono cose da sistemare, am essendo la prima giornata era anche plausibile.

guarda tutti i risultti, amgari trovi altre situazioni.

io ad esempio ho trovato che in acune squadre ha fatto le sostituzioni possibili e poi ha fatto entrare tante riserve d'ufficio per quanti erano i giocatori mancanti, e questo deve essere sistemato, le sostituzioni devono essere sempre max 3.
Have a Nice Day
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:Ritengo assurda la mia sconfitta

il mio avversario gioca con la riserva d'ufficio e paradossalmente il cambio modulo (che dovrebbe essere solo un salva condotto e non un vantaggio) gli fa scattare il modificatore della difesa che lo porta a vincere

mi sento sinceramente defraudato
Infatti sono provvisori, ci sono cose da sistemare, am essendo la prima giornata era anche plausibile.

guarda tutti i risultti, amgari trovi altre situazioni.

io ad esempio ho trovato che in acune squadre ha fatto le sostituzioni possibili e poi ha fatto entrare tante riserve d'ufficio per quanti erano i giocatori mancanti, e questo deve essere sistemato, le sostituzioni devono essere sempre max 3.
Io, come ho scritto nella chat, limiterei addirittura a due le riserve d'ufficio.. Perchè son d'accordo nell'aiutare chi per un motivo o per un'altro, viene penalizzato dall'assenza fortuita di qualche titolare, ma, per esempio, arrivare al paradosso di poter pareggiare 0a0 una partita 11 contro 7 non è neppure giusto... Considerando anche che c'è già il "paracadute" del cambio modulo attivo...
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

condivido assolutamente tutto quello detto finora

spero che già dalla prossima giornata si possano correggere questi errori, aggiungo anche (a mio parere ovviamente) che quando il cambio modulo avviene per evitare di giocare in inferiorità numerica tutti gli eventuali modificatori (conseguenti al cambio ovviamente) dovrebbero essere annullati

inoltre dare un 4 alla riserva d'ufficio mi sembra tantissimo, considerato poi che adotteremo anche la panchina lunga

per me dovrebbe valere al massimo 3

quanto al numero delle riserve di ufficio sarei anche per una valutazione a scalare

del tipo

prima riserva di ufficio 3
seconda riserva di ufficio 2
terza riserva di ufficio 1

dalla quarta in poi invece nulla

io un pò di proposte le ho avanzate, vedete se può valerne la pena
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Bud ha scritto:condivido assolutamente tutto quello detto finora

spero che già dalla prossima giornata si possano correggere questi errori, aggiungo anche (a mio parere ovviamente) che quando il cambio modulo avviene per evitare di giocare in inferiorità numerica tutti gli eventuali modificatori (conseguenti al cambio ovviamente) dovrebbero essere annullati

inoltre dare un 4 alla riserva d'ufficio mi sembra tantissimo, considerato poi che adotteremo anche la panchina lunga

per me dovrebbe valere al massimo 3

quanto al numero delle riserve di ufficio sarei anche per una valutazione a scalare

del tipo

prima riserva di ufficio 3



seconda riserva di ufficio 2
terza riserva di ufficio 1



dalla quarta in poi invece nulla

io un pò di proposte le ho avanzate, vedete se può valerne la pena
D accordo con te
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:O.O ma io avevo messo salva formazione per tutti e 2 i campionati e invece nell'F1 non me l'ha schierata
l'ho scritto nella pagina delle FORMAZIONI, dovete fare la formazione per la F1 e poi salvare per entrambe, altrimenti si deve procedere sia per una sia per l'altra.
è una cosa che stann osistemando, ma che hanno messo in evidenza nella segnalazione. :thumleft
ma io l'ho messa il 18 e poi ero tranquillo :lol:
vabbè è come se grosjean mi avesse tamponato al primo giro, dalla prossima gara i mavericks metteranno le ali come le red bull :mrgreen:

per il resto sono d'accordo con Bud :thumright
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

un punto......non male per come sono andati i miei,pensavo peggio
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:condivido assolutamente tutto quello detto finora

spero che già dalla prossima giornata si possano correggere questi errori, aggiungo anche (a mio parere ovviamente) che quando il cambio modulo avviene per evitare di giocare in inferiorità numerica tutti gli eventuali modificatori (conseguenti al cambio ovviamente) dovrebbero essere annullati

inoltre dare un 4 alla riserva d'ufficio mi sembra tantissimo, considerato poi che adotteremo anche la panchina lunga

per me dovrebbe valere al massimo 3

quanto al numero delle riserve di ufficio sarei anche per una valutazione a scalare

del tipo

prima riserva di ufficio 3
seconda riserva di ufficio 2
terza riserva di ufficio 1

dalla quarta in poi invece nulla

io un pò di proposte le ho avanzate, vedete se può valerne la pena
premesso che non riesco a impostare la riserva d'ufficio limitandola ai 3 cambi imposti, cosa che segnalerò a quelli del gioco.
questa giornata la ricalcolerò manualmente togliendo i punti in più assegnati ad alcune squadre.

Lecco Patriots ha un cambio di più, verrà tolto il voto alla riserva d'ufficio (-4)
Strenuus ha due cambi e gli sarà assegnata solo una riserva d'ufficio, quindi saranno sottratti 8 punti
reghion ha due riserve d'ufficio che verranno tolte, quindi anche lui -8


non potendo impostare il limite delle riserve d'ufficio, o almeno limitarle alle sostituzioni effettive, la prossima giornata giocheremo con la panchina lunga 2 portieri 3 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti, ma senza riserva d'ufficio e sarà aggiunto un calcolo sul minimo del punteggio per assegnare il gol.
quando ci sarà una differenza di 9 punti tra le due squadre, chi ha più punti si vedrà assegnato il gol. stiamo parlando sempre di voti sotto il minimo, cioè sotto il 66.
esempio una squadra fa 65 punti, l'altra 55, la prima avrà lo stesso il gol assegnato.
Have a Nice Day
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

scusa ,si e' iniziato con queste regole e secondo me riserva d'ufficio o meno per questa giornata ormai andata non si dovrebbero cambiare le carte in corso d'opera.
per la px vediamo di trovare una soluzione,al momento il gioco mi permette di avere riserve a 4 punti e onestamente non vedo perche' snaturare le cose. retroattivamente parlando.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

st.george legion ha scritto:scusa ,si e' iniziato con queste regole e secondo me riserva d'ufficio o meno per questa giornata ormai andata non si dovrebbero cambiare le carte in corso d'opera.
per la px vediamo di trovare una soluzione,al momento il gioco mi permette di avere riserve a 4 punti e onestamente non vedo perche' snaturare le cose. retroattivamente parlando.

perchè la riserva d'ufficio come la intendiamo noi non è quella che il sito gestisce, ho già fatto presente la cosa a chi amministra il gioco.

riserva d'ufficio si dovrebbe intendere che se non gioca un titolare entra una riserva d'ufficio ove non ci fosse nessuno in panchina che prende voto, ma sempre nel limite delle sostituzioni, altrimenti il gioco vine snaturato, per assurdo potresti avere 11 riserve d'ufficio in campo.
quindi fermo restando il principio del massimo 3 sostituzioni, la correzione fatta non è una modifica alle regole, ma una correzione tra le regole e l'errata applicazione del sistema nel calcolo.

per il futuro, come scritto, togliamo, fino a quando non la sistemano la riserva d'ufficio, inserendo 11 panchinari che con la regola del cambio modulo permette una buona gestione della formazione.
Have a Nice Day
Rispondi