FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Ma scusate invece di aspettare domani, non possiamo aprire il mercato di riparazione già oggi? In contemporanea con l'altro intendo.
Di solito quando si apre una nuova sessione esce il messaggio che cancella quella esistente...onestamente non so se è possibile farlo, provo a vedere se dice qualcosa in giro
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Solo per curiosità

chi mi ha astato Pucciarelli?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: Di solito quando si apre una nuova sessione esce il messaggio che cancella quella esistente...onestamente non so se è possibile farlo, provo a vedere se dice qualcosa in giro
Io ricordo che un anno Nino aveva aperto il mercato di riparazione quando ancora doveva finire la prima sessione. Chiedi a lui comunque.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Io ho in asta due dif due cent e due att
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Io se non mi vengono rialzati ho in asta un difensore, un centrocampista e una punta e extra mi resterebbe da prendere un solo difensore
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque credo si sarebbe evitato tutto facendo delle semplici aste da 12 ore...24 sono inutili, ci sono dei periodi morti anche di 6-7 ore, non ho mai capito perché ogni anno rifacciamo lo stesso errore. Adesso leggo di fare aste da 4 ore, per me è assurdo.

Ma vabbè.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Comunque credo si sarebbe evitato tutto facendo delle semplici aste da 12 ore...24 sono inutili, ci sono dei periodi morti anche di 6-7 ore, non ho mai capito perché ogni anno rifacciamo lo stesso errore. Adesso leggo di fare aste da 4 ore, per me è assurdo.

Ma vabbè.
Io ho proposto 4 ore...se sono poche facciamo di più
Neanche a me 24h piaceva ma come sempre la maggioranza vince
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Per me si può fare come volete, l'importante è che si completino le rose, a me manca un difensore e non rilancerò su quelli attuali anche se a qualcuno ero interessato altrimenti non se ne esce più
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Bud ha scritto:Per me si può fare come volete, l'importante è che si completino le rose, a me manca un difensore e non rilancerò su quelli attuali anche se a qualcuno ero interessato altrimenti non se ne esce più
Figurati che cambia per un difensore...se vuoi rilanciare fallo tranquillamente
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Comunque credo si sarebbe evitato tutto facendo delle semplici aste da 12 ore...24 sono inutili, ci sono dei periodi morti anche di 6-7 ore, non ho mai capito perché ogni anno rifacciamo lo stesso errore. Adesso leggo di fare aste da 4 ore, per me è assurdo.

Ma vabbè.
il problema quest'anno è aver deciso tardi, senza preavviso non potevi farlo da 12, al massimo potevamo operare diversamente, creando un mercato precampionato di 2 giorni e poi procedere con quello di riparazione subito, ma sono esperienze che insegnano :D

il mercato sovrapposto a quello attuale non si può fare perchè il precampionato deve finire prima di poter creare quello di riparazione, lo scorso anno avevamo sovrapposto due di riparazione e quell osi può fare.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ho aperto il mercato dalle 12,00 con aste di 4 ore, il termine l'ho dovuto allungare a domenica sennò stasera non si potevano creare aste, ovviamente cerchiamo tutti di fare le offerte e finire le squadre in modo che appena scade l'ultima asta lo chiudo e procediamo.

Invece vi chiedo e e invierò mail a tal proposito di pronunciarci su dei quesiti in merito all'organizzazione del campionato de dei punteggi, perchè non ricordo molte cose :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:ho aperto il mercato dalle 12,00 con aste di 4 ore, il termine l'ho dovuto allungare a domenica sennò stasera non si potevano creare aste, ovviamente cerchiamo tutti di fare le offerte e finire le squadre in modo che appena scade l'ultima asta lo chiudo e procediamo.

Invece vi chiedo e e invierò mail a tal proposito di pronunciarci su dei quesiti in merito all'organizzazione del campionato de dei punteggi, perchè non ricordo molte cose :D
Spero si riesca a finire...astate gli attaccanti, scannatevi che tanto difensori e centrocampisti poi ci si può pure mettere d'accordo e li mettiamo senza asta
Però non capisco na cosa...se sono di 4 ore perché non le avrebbe fatte aprire stasera? Anche mettendo la pausa notturna poi ci sarebbe tutta la mattinata di sabato

Sui punteggi dobbiamo pure fare in fretta che domani si comincia ahahah

Gol +3
Autogol -3
Rigore segnato (qua abbiamo sempre usato il +2, anche se io proporrei il +3)
Rigore sbagliato (vedi sopra, -2 che passerei a -3)
Rigore parato +3
Portiere imbattuto +0,5
Assist da fermo o in gioco +1
Ammonizione -0,5
Espulsione -1
Fattore campo +2

Modificatori li abbiamo sempre avuti tutti e 3...le aste sono state condotte anche in base ai Modificatori quindi non credo sia il caso di cambiare

Per la redazione voti abbiamo sempre avuto Italia
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Concordo su tutto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

anche per me ok su tutto
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:ho aperto il mercato dalle 12,00 con aste di 4 ore, il termine l'ho dovuto allungare a domenica sennò stasera non si potevano creare aste, ovviamente cerchiamo tutti di fare le offerte e finire le squadre in modo che appena scade l'ultima asta lo chiudo e procediamo.

Invece vi chiedo e e invierò mail a tal proposito di pronunciarci su dei quesiti in merito all'organizzazione del campionato de dei punteggi, perchè non ricordo molte cose :D
Spero si riesca a finire...astate gli attaccanti, scannatevi che tanto difensori e centrocampisti poi ci si può pure mettere d'accordo e li mettiamo senza asta
Però non capisco na cosa...se sono di 4 ore perché non le avrebbe fatte aprire stasera? Anche mettendo la pausa notturna poi ci sarebbe tutta la mattinata di sabato

Sui punteggi dobbiamo pure fare in fretta che domani si comincia ahahah

Gol +3
Autogol -3
Rigore segnato (qua abbiamo sempre usato il +2, anche se io proporrei il +3)
Rigore sbagliato (vedi sopra, -2 che passerei a -3)
Rigore parato +3
Portiere imbattuto +0,5
Assist da fermo o in gioco +1
Ammonizione -0,5
Espulsione -1
Fattore campo +2

Modificatori li abbiamo sempre avuti tutti e 3...le aste sono state condotte anche in base ai Modificatori quindi non credo sia il caso di cambiare

Per la redazione voti abbiamo sempre avuto Italia
Lo scorso anno non era previsto il bonus del portiere ne L assist da fermo. Però per me le modifiche apportate vanno bene
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:ho aperto il mercato dalle 12,00 con aste di 4 ore, il termine l'ho dovuto allungare a domenica sennò stasera non si potevano creare aste, ovviamente cerchiamo tutti di fare le offerte e finire le squadre in modo che appena scade l'ultima asta lo chiudo e procediamo.

Invece vi chiedo e e invierò mail a tal proposito di pronunciarci su dei quesiti in merito all'organizzazione del campionato de dei punteggi, perchè non ricordo molte cose :D
Spero si riesca a finire...astate gli attaccanti, scannatevi che tanto difensori e centrocampisti poi ci si può pure mettere d'accordo e li mettiamo senza asta
Però non capisco na cosa...se sono di 4 ore perché non le avrebbe fatte aprire stasera? Anche mettendo la pausa notturna poi ci sarebbe tutta la mattinata di sabato

Sui punteggi dobbiamo pure fare in fretta che domani si comincia ahahah

Gol +3
Autogol -3
Rigore segnato (qua abbiamo sempre usato il +2, anche se io proporrei il +3)
Rigore sbagliato (vedi sopra, -2 che passerei a -3)
Rigore parato +3
Portiere imbattuto +0,5
Assist da fermo o in gioco +1
Ammonizione -0,5
Espulsione -1
Fattore campo +2

Modificatori li abbiamo sempre avuti tutti e 3...le aste sono state condotte anche in base ai Modificatori quindi non credo sia il caso di cambiare

Per la redazione voti abbiamo sempre avuto Italia
perchè se mettevo scadenza mattina di sabato alle 12,00 le aste potevi lanciare entro le 8 ;)

per i punteggi è un po più complicato, Autogol, e rigore sbagliato si era deciso di abbassare di 1 perchè di solito, nel voto stesso i giornalisti di solito abbassano quindi sarebbe doppiamente penalizzante.

mi interessava anche il discorso modificatori, quello portiere non c'era, cmq sto preparando datemi 10 minuti.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:ho aperto il mercato dalle 12,00 con aste di 4 ore, il termine l'ho dovuto allungare a domenica sennò stasera non si potevano creare aste, ovviamente cerchiamo tutti di fare le offerte e finire le squadre in modo che appena scade l'ultima asta lo chiudo e procediamo.

Invece vi chiedo e e invierò mail a tal proposito di pronunciarci su dei quesiti in merito all'organizzazione del campionato de dei punteggi, perchè non ricordo molte cose :D
Spero si riesca a finire...astate gli attaccanti, scannatevi che tanto difensori e centrocampisti poi ci si può pure mettere d'accordo e li mettiamo senza asta
Però non capisco na cosa...se sono di 4 ore perché non le avrebbe fatte aprire stasera? Anche mettendo la pausa notturna poi ci sarebbe tutta la mattinata di sabato

Sui punteggi dobbiamo pure fare in fretta che domani si comincia ahahah

Gol +3
Autogol -3
Rigore segnato (qua abbiamo sempre usato il +2, anche se io proporrei il +3)
Rigore sbagliato (vedi sopra, -2 che passerei a -3)
Rigore parato +3
Portiere imbattuto +0,5
Assist da fermo o in gioco +1
Ammonizione -0,5
Espulsione -1
Fattore campo +2

Modificatori li abbiamo sempre avuti tutti e 3...le aste sono state condotte anche in base ai Modificatori quindi non credo sia il caso di cambiare

Per la redazione voti abbiamo sempre avuto Italia
perchè se mettevo scadenza mattina di sabato alle 12,00 le aste potevi lanciare entro le 8 ;)

per i punteggi è un po più complicato, Autogol, e rigore sbagliato si era deciso di abbassare di 1 perchè di solito, nel voto stesso i giornalisti di solito abbassano quindi sarebbe doppiamente penalizzante.

mi interessava anche il discorso modificatori, quello portiere non c'era, cmq sto preparando datemi 10 minuti.
No Modificatori intendevo difensori, centrocampo e attacco...per carità già questi sono troppi, pure quello portiere no :mrgreen:

Comunque quei bonus/malus sono praticamente standard...se gli altri sono d'accordo come sembra possiamo anche cambiare :)
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Ma il mercato risulta chiuso


Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

1 )Bonus/Malus calciatori
Gol segnato: +3
Gol subito: -1
Rigore segnato: +3
Rigore sbagliato: -2
Rigore parato: +3
Ammonizione: -0.5
Espulsione: -1
Assist: +1
Assist da fermo: +0.5
Autogol: -1
Gol decisivo pareggio: 0
Gol decisivo vittoria: 0
2) Fonte voti e cartellini
Fonte voti: ITALIA
Fonte bonus/malus: ITALIA
Fonte ammonizioni/esplusioni: FANTAGAZZETTA
Precisione Voti: UNA cifra decimale
3) Sostituzioni
Numero sostituzioni: 3
Modalità sostituzioni: Ruolo per ruolo e poi cambio modulo
Assegna voto ad ammonito sv: No
Riserva d'ufficio portieri: No
Riserva d'ufficio giocatori di movimento: No
4) Punteggio
Soglia gol: 66
Numero delle fasce gol: 10
1ª fascia gol: 71
2ª fascia gol: 76
3ª fascia gol: 81
4ª fascia gol: 86
5ª fascia gol: 90
6ª fascia gol: 94
7ª fascia gol: 98
8ª fascia gol: 102
....

Numero posizioni Formula 1: 10
Punti per la 1ª posizione: 25 punti
Punti per la 2ª posizione: 18
Punti per la 3ª posizione: 15
Punti per la 4ª posizione: 12
Punti per la 5ª posizione: 10
Punti per la 6ª posizione: 8
Punti per la 7ª posizione: 6
Punti per la 8ª posizione: 4
Punti per la 9ª posizione: 2
Punti per la 10ª posizione: 1

Fascia con intorno: No
Intorno: No
Controlla pareggio: No
Differenza punti: No
Autogol: No
Bonus portiere imbattuto: No
5) Modificatori
Modificatore portiere: No

Modificatore difesa: Sì
Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori, si calcola la media aritmetica di questi quattro valori.

Punteggio
se la media è >=7 si aggiunge 6punti
se la media è >=6,5 e <7 si aggiunge 3 punti
se la media è >=6 e <6,5 si aggiunge 1 punti

Modificatore centrocampo: Sì

Il modificatore del centrocampo è dato dal confronto tra il totale dei centrocampisti delle due squadre, calcolati sulla base dei voti assegnati ai singoli centrocampisti (esclusi bonus e malus).

Punteggio
se la differenza tra i centrocampisti è <2, si assegna: 0 punti a entrambe le squadre
se la differenza tra i centrocampisti è compresa tra 2 e 3,99 si assegna: 1 punti alla squadra con totale centrocampo migliore
se la differenza tra i centrocampisti è compresa tra 4 e 5,99 si assegna: 2 punti alla squadra con totale centrocampo migliore
se la differenza tra i centrocampisti è compresa tra 6 e 7,99 si assegna: 3 punti alla squadra con totale centrocampo migliore
se la differenza tra i centrocampisti è >=8 si assegna: 4 punti alla squadra con totale centrocampo migliore

Nel caso di disparità nel numero di centrocampisti schierati dai due fantallenatori, verranno aggiunti alla squadra con meno centrocampisti, tanti voti pari a 5 quanti sono i centrocampisti mancanti per pareggiare il numero dell'avversario.

Modificatore attacco: Sì

Il modificatore incide solo ed esclusivamente sugli attaccanti che ricevono voto sufficiente, che non segnano e non sbagliano rigori.

Punteggio
se un attaccante prende 6 il suo modificatore dell'attacco è pari a 0 punti
se un attaccante prende 6,5 il modificatore dell'attacco è pari a 0.5 punti
se un attaccante prende 7 il modificatore dell'attacco è pari a 1 punti
se un attaccante prende 7,5 il modificatore dell'attacco è pari a 1.5 punti
se un attaccante prende 8 o più il modificatore dell'attacco è pari a 2 punti

Il modificatore dell'attacco della squadra equivale alla somma algebrica dei modificatori dell'attacco dei singoli giocatori.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Z1pp0 ha scritto:Ma il mercato risulta chiuso


Sent from my iPhone using Tapatalk

http://leghe.fantagazzetta.com/fantareg ... zione-asta

vai a mercato di riparazione :thumleft
Have a Nice Day
Rispondi