FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Nino Dybala è un mio pupillo, non posso cederlo :)
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

[quote="Mave"][quote="Asostegno diuna fede"][quote="NinoMed"]

Diciamo che tra i suoi centrocampisti non ce n è nessuno che gradisco, in attacco vasquez e pavoletti sarebbero ottimi però dall esperienze degli ultimi anni ritengo che, per via dei modificatori, il centrocampo faccia la differenza per vincere
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Scusate capisco che tutti lo consideriamo un collezionato re di cartellini, ma aldilà di questo non servirebbe a nessuno FELIPE MELO???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:Scusate capisco che tutti lo consideriamo un collezionato re di cartellini, ma aldilà di questo non servirebbe a nessuno FELIPE MELO???
manco pagato! :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Gli avete rilanciato per Borriello, chi siti mali :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Gli avete rilanciato per Borriello, chi siti mali :mrgreen:
non rompo le scatole a nessuno, prendo gli scarti degli scarti, ho la squadra materasso per eccellenza, che più leggo la rosa più non capisco come possa avere ancora una volta l'attacco pietoso e mi rilanciano su borriellone :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:non rompo le scatole a nessuno
Quasi nessuno, a qualcuno hai rilanciato per Djordjevic
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:non rompo le scatole a nessuno
Quasi nessuno, a qualcuno hai rilanciato per Djordjevic
lì stavo ancora cercando di costruire una squadra mezza decente :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: lì stavo ancora cercando di costruire una squadra mezza decente :lol:
Infatti scherzavo, prendere Djordjevic nel cuore della notte a pochi crediti non sarebbe stato neanche giusto :wink

Personalmente mi sono trovato sempre bene con tutti nelle aste, solo l'anno scorso mi è stato fatto un piccolo sgarbo gratuito che non mi è piaciuto...ma io sono uno che non dimentica, prima o poi capiterà l'occasione... :twisted:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: lì stavo ancora cercando di costruire una squadra mezza decente :lol:
Infatti scherzavo, prendere Djordjevic nel cuore della notte a pochi crediti non sarebbe stato neanche giusto :wink

Personalmente mi sono trovato sempre bene con tutti nelle aste, solo l'anno scorso mi è stato fatto un piccolo sgarbo gratuito che non mi è piaciuto...ma io sono uno che non dimentica, prima o poi capiterà l'occasione... :twisted:
io scottato da questo fanta dove faccio poche follie ho astato dzeko a 101 in quello con gli amici :lol: cifra più alta mai pagata nella storia di quel fanta, anche se fino a pochi anni fa lo facevano con 250 crediti, qui sarebbe normale, là invece mi hanno dato tutti del folle :mrgreen:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Gli avete rilanciato per Borriello, chi siti mali :mrgreen:
non rompo le scatole a nessuno, prendo gli scarti degli scarti, ho la squadra materasso per eccellenza, che più leggo la rosa più non capisco come possa avere ancora una volta l'attacco pietoso e mi rilanciano su borriellone :muro:
Mi hai preso Eder che era uno dei miei 3 obiettivi :mrgreen: comunque Borriello piace anche a me nonostante le prese in giro altrui :mrgreen: non avrei rilanciato tanto per farlo :wink
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Bud ha scritto:
Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Gli avete rilanciato per Borriello, chi siti mali :mrgreen:
non rompo le scatole a nessuno, prendo gli scarti degli scarti, ho la squadra materasso per eccellenza, che più leggo la rosa più non capisco come possa avere ancora una volta l'attacco pietoso e mi rilanciano su borriellone :muro:
Mi hai preso Eder che era uno dei miei 3 obiettivi :mrgreen: comunque Borriello piace anche a me nonostante le prese in giro altrui :mrgreen: non avrei rilanciato tanto per farlo :wink
va bene allora sarà guerra :mrgreen: :mrgreen:
Eder è l'unico serio che ho preso, però mi sa che già si è sparato il 25-30% dei gol che farà quest'anno :lol:

e comunque da te il tronista è sprecato :evil:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Si, con la fortuna che ho finisce come l'anno scorso che mi si infortunano tutti o finiscono in panchina, questo mi ha fatto perdere un campionato quindi ho bisogno anche di qualche titolare avendone già di riserve :na: :-|

Eder lotterà per il titolo di capocannoniente, te lo firmo adesso :thumright :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:io scottato da questo fanta dove faccio poche follie ho astato dzeko a 101 in quello con gli amici :lol: cifra più alta mai pagata nella storia di quel fanta, anche se fino a pochi anni fa lo facevano con 250 crediti, qui sarebbe normale, là invece mi hanno dato tutti del folle :mrgreen:
Per me è una follia pagare 100 e passa crediti per un attaccante, compreso Dzeko...addirittura ho letto che c'è chi aveva impostato l'autobid a 141, parliamo di quasi metà budget totale

Per carità, ognuno può fare come meglio crede, ma se Toni viene venduto a 50 e l'anno scorso ha segnato 22 gol, quanti ne deve fare Dzeko per valere 141 crediti?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:io scottato da questo fanta dove faccio poche follie ho astato dzeko a 101 in quello con gli amici :lol: cifra più alta mai pagata nella storia di quel fanta, anche se fino a pochi anni fa lo facevano con 250 crediti, qui sarebbe normale, là invece mi hanno dato tutti del folle :mrgreen:
Per me è una follia pagare 100 e passa crediti per un attaccante, compreso Dzeko...addirittura ho letto che c'è chi aveva impostato l'autobid a 141, parliamo di quasi metà budget totale

Per carità, ognuno può fare come meglio crede, ma se Toni viene venduto a 50 e l'anno scorso ha segnato 22 gol, quanti ne deve fare Dzeko per valere 141 crediti?
condivido, io Tevez all'epoca lo pagai intorno a 90 ma se avesse superato i 100 l'avrei lasciato
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:io scottato da questo fanta dove faccio poche follie ho astato dzeko a 101 in quello con gli amici :lol: cifra più alta mai pagata nella storia di quel fanta, anche se fino a pochi anni fa lo facevano con 250 crediti, qui sarebbe normale, là invece mi hanno dato tutti del folle :mrgreen:
Per me è una follia pagare 100 e passa crediti per un attaccante, compreso Dzeko...addirittura ho letto che c'è chi aveva impostato l'autobid a 141, parliamo di quasi metà budget totale

Per carità, ognuno può fare come meglio crede, ma se Toni viene venduto a 50 e l'anno scorso ha segnato 22 gol, quanti ne deve fare Dzeko per valere 141 crediti?
ah io sono d'accordissimo...però lì è diventata una questione di principio e io tra difesa e centrocampo avevo speso circa 20 crediti meno di tutti, diciamo che il prezzo lo fa il mercato, dipende a quanti interessa un determinato giocatore, poi almeno in uno Dzeko lo volevo a tutti i costi e allora ho fatto la follia!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto: condivido, io Tevez all'epoca lo pagai intorno a 90 ma se avesse superato i 100 l'avrei lasciato
Io mi fermo ancora prima...a parte Balotelli, che mi pare pagai circa 80 crediti ma eravamo a febbraio e non aveva più senso risparmiare...per il resto non credo di essere andato mai oltre i 70

Nella mia idea di attacco al fantacalcio, è sempre preferibile avere due attaccanti da 35-40 crediti (quindi maggiore scelta) piuttosto che un solo bomber da 80 :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lilleuro ha scritto:
Bud ha scritto: condivido, io Tevez all'epoca lo pagai intorno a 90 ma se avesse superato i 100 l'avrei lasciato
Io mi fermo ancora prima...a parte Balotelli, che mi pare pagai circa 80 crediti ma eravamo a febbraio e non aveva più senso risparmiare...per il resto non credo di essere andato mai oltre i 70

Nella mia idea di attacco al fantacalcio, è sempre preferibile avere due attaccanti da 35-40 crediti (quindi maggiore scelta) piuttosto che un solo bomber da 80 :wink
si, se c'è un bomber che mi piace e che secondo me può fare davvero la differenza (Tevez) a 90-100 ci posso anche arrivare altrimenti faccio anch'io così :okok:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

che autobid hai messo? :lol:

per carità, w borriellone ma me li conservo per gennaio i crediti
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mave ha scritto:che autobid hai messo? :lol:

per carità, w borriellone ma me li conservo per gennaio i crediti
avevo messo il massimo possibile, io sono sprecone :mrgreen: e poi con i crediti che hanno gli altri in ogni caso a Gennaio mi sarei dovuto acocntentare delle briciole

comunque liberi attuali ci sono anche Matri (se non avessi preso Borriello avrei puntato su di lui) in quanto ho letto che Pioli vuole passare alle due punte e poi anche Pucciarelli e Palacio in fin dei conti
Rispondi