FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

E se ci prendessimo due settimane di tempo visto che dopo questa c'è la pausa? Aste di 24 ore a partire da domani e definitiva sistemazione delle rose nella prossima settimana o anche nelle prossime due per partire poi Sabato 12
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Z1pp0 ha scritto:Partendo domani mattina con aste di 24 ore concluderemmo la prima fase domenica mattina(avendo 3 giorni a disposizione per aprire aste). E poi domenica si parte con il mercato per completare le squadre di 12 ore.
Secondo me sarebbe troppo rischioso.
Meglio aste da 12 ore che magari si aprono alle 10 e terminano alle 22 o meglio ancora 8-20
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Rischioso nel senso che non riusciremo a completare le squadre?

Secondo me la prima fase di 24 ore si può fare, e poi la seconda fase per completare si fa più snella e di 12 ore.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

per me va bene tutto...però bisogna partire domani se possibile..
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

peppe81 ha scritto:per me va bene tutto...però bisogna partire domani se possibile..
Si certo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:Nino facci sapere se siamo in grado di partire mercoledì, che poi io i primi di settembre parto e non avrò la possibilità di fare il calciomercato
sono rientrato ieri.
mi riassumete la situazione?
Allora queste sono le conferme squadra per squadra

A sostegno di una fede: handanovic, bonucci, naingollan e salah
ALKOLIZZATI: manolas-valdifiori-quagliarella
pungitopo: Diego Lopez-moretti-parolo-higuain
CacciaPassioneInfinita: De Sanctis-antonelli-brienza-icardi
Lecco Patriots: glik-perotti-muriel
TNT FC: perin-G. Rodriguez-candreva-morata
Mavs: karnezis-marcos alonso-pogba-iturbe
Real Reggina: Marchetti-gonzalez-honda-dybala

Mancano le tue conferme e quelle di Lilleuro e poi sarebbe opportuno partire entro domani in modo da avere tempo poi nella mattinata di sabato di sistemare le rose se manca all'appello qualcuno
le mie :
TATARUSANU - DE VRIJ - BONAVENTURA - DESTRO

prima di poter iniziare mando una mail per avvisare tutti e avere le date disponibili.
Have a Nice Day
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

la mia disponibilità delle aste parte da oggi fino al 1 settembre, dopo potro collegarmi raramente..
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Eccomi, scusate il ritardo. Le mie conferme: Buffon, Romagnoli, Gomez, Berardi

Per me va bene partire domani, facciamo il mercato fino al 31 (6 giorni, magari divisi in due sessioni) e in caso possiamo fare una piccola sessione extra la prima o la seconda settimana di settembre, giusto un paio di giorni per aggiornare le rose con gli ultimi acquisti del mercato. Che dite?

Aste da 12 ore da subito, assolutamente...siamo già stretti come tempi e non vedo il motivo per farle più lunghe.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Lilleuro ha scritto: Aste da 12 ore da subito, assolutamente...siamo già stretti come tempi e non vedo il motivo per farle più lunghe.
La motivazione è per dare modo a chi può collegarsi poche volte al giorno di avere comunque possibilità di rilanciare(es. se io lavoro tutto il giorno e rientro a casa solo la sera rischio di trovare aste partite la mattina e già concluse senza aver avuto possibilità i rilanciare, dato che dal cellulare non mi funzionano le aste). Inoltre i tempi sono stretti per chi deve partire, come me, chi resta ha tutto il tempo di completare la squadra con calma.
Eventualmente potremmo fare aste di 16 ore.
Ovvio che se siete tutti d'accordo per 12 e solo io di questo avviso regolatevi pure come vi sembra meglio ;)
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Eccomi, scusate il ritardo. Le mie conferme: Buffon, Romagnoli, Gomez, Berardi

Per me va bene partire domani, facciamo il mercato fino al 31 (6 giorni, magari divisi in due sessioni) e in caso possiamo fare una piccola sessione extra la prima o la seconda settimana di settembre, giusto un paio di giorni per aggiornare le rose con gli ultimi acquisti del mercato. Che dite?

Aste da 12 ore da subito, assolutamente...siamo già stretti come tempi e non vedo il motivo per farle più lunghe.
Pienamente d accordo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

Lilleuro ha scritto:Eccomi, scusate il ritardo. Le mie conferme: Buffon, Romagnoli, Gomez, Berardi

Per me va bene partire domani, facciamo il mercato fino al 31 (6 giorni, magari divisi in due sessioni) e in caso possiamo fare una piccola sessione extra la prima o la seconda settimana di settembre, giusto un paio di giorni per aggiornare le rose con gli ultimi acquisti del mercato. Che dite?

Aste da 12 ore da subito, assolutamente...siamo già stretti come tempi e non vedo il motivo per farle più lunghe.
:thumleft
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Eccomi, scusate il ritardo. Le mie conferme: Buffon, Romagnoli, Gomez, Berardi

Per me va bene partire domani, facciamo il mercato fino al 31 (6 giorni, magari divisi in due sessioni) e in caso possiamo fare una piccola sessione extra la prima o la seconda settimana di settembre, giusto un paio di giorni per aggiornare le rose con gli ultimi acquisti del mercato. Che dite?

Aste da 12 ore da subito, assolutamente...siamo già stretti come tempi e non vedo il motivo per farle più lunghe.
Berardi si è fatto male, lascialo perdere :lol:

per tutto il resto a me va bene tutto, ma non capisco una cosa...sta giornata la dobbiamo giocare o no? perché andando fino al 31 col mercato si salta
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Eccomi, scusate il ritardo. Le mie conferme: Buffon, Romagnoli, Gomez, Berardi

Per me va bene partire domani, facciamo il mercato fino al 31 (6 giorni, magari divisi in due sessioni) e in caso possiamo fare una piccola sessione extra la prima o la seconda settimana di settembre, giusto un paio di giorni per aggiornare le rose con gli ultimi acquisti del mercato. Che dite?

Aste da 12 ore da subito, assolutamente...siamo già stretti come tempi e non vedo il motivo per farle più lunghe.
Berardi si è fatto male, lascialo perdere :lol:

per tutto il resto a me va bene tutto, ma non capisco una cosa...sta giornata la dobbiamo giocare o no? perché andando fino al 31 col mercato si salta
no..iniziamo dopo la sosta...iniziamo prima con le aste perche ci sono persone come me che a settembre hanno problemi a collegarsi..allora faremo piu' sessioni in modo di completare le rose..
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

e allora a come siamo messi?
mancano ancora 4 persone per la conferma della partenza?

inizio a sistemare le conferme in rosa.
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Presente
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Io ci sono, chi manca ancora?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sicuro che ne mancano 4?? forse solo maup in sti giorni non ha dato conferma...
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

Presente
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:sicuro che ne mancano 4?? forse solo maup in sti giorni non ha dato conferma...
parlavo delle aste ;) a maup ora ci itru u telefunu nda testa e si russigghia :D

esempio non c'è ott. speriamo.

vediamo se funzione, ho impostato partenza alle 11.45 conclusione 23.45 di oggi. aste di 12 ore

mi ricordate per favore i soldi? erano 300 e dovevamo riportare la cassa dello scorso anno?
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:sicuro che ne mancano 4?? forse solo maup in sti giorni non ha dato conferma...
parlavo delle aste ;) a maup ora ci itru u telefunu nda testa e si russigghia :D

esempio non c'è ott. speriamo.

vediamo se funzione, ho impostato partenza alle 11.45 conclusione 23.45 di oggi. aste di 12 ore

mi ricordate per favore i soldi? erano 300 e dovevamo riportare la cassa dello scorso anno?
A ott lo avviso io perché si collega poco sul forum
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Rispondi