FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:8 attaccanti in asta, ma ne mancano 14 per completare le rose...Nino riapri sto mercato :D

Metti le aste da 10 ore, anche di meno, altrimenti domani siamo di nuovo a questo punto...potresti fare scadenza alle 13 per aprire le aste e alle 23 per il mercato, vedi tu
me ne ero reso conto ieri sera, vediamo cosa posso fare.
Have a Nice Day
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Nino vedi che hai inserito che il mercato resterà aperto fino alle 14:35 del 5 febbraio, cioè ieri
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Rivista la situazione, difensori siamo ok, centrocampisti siamo -1, attaccanti -4

ho modificato la data di conclusione dell'asta in corso, quindi alle 14.30 finiamo.

mancheranno alla fine 5 giocatori, chi resta o riapro l'asta o ci accordiamo e li inserisco io d'ufficio.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Z1pp0 ha scritto:Nino vedi che hai inserito che il mercato resterà aperto fino alle 14:35 del 5 febbraio, cioè ieri
no, tutto ok, CREA UNA NUOVA ASTA [hai tempo fino al 05-02-2015 14:35 per creare un'asta]
quindi finisce tutto alle 14.35 di oggi.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: no, tutto ok, CREA UNA NUOVA ASTA [hai tempo fino al 05-02-2015 14:35 per creare un'asta]
quindi finisce tutto alle 14.35 di oggi.
Ma il 05/02 era ieri :scratch
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

NINOMED UBRIACONE!!!!! :muro: :muro: :muro: :yaho: :yaho: :yaho: :fifi: :fifi: :fifi: :salut :salut :salut
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: no, tutto ok, CREA UNA NUOVA ASTA [hai tempo fino al 05-02-2015 14:35 per creare un'asta]
quindi finisce tutto alle 14.35 di oggi.
Ma il 05/02 era ieri :scratch
si, e le aste potevano essere create fino ad ieri sera, ora possiamo rilanciare solo sulle aste in corso.

ho modificato l'orario di chiusura prevista per stasera anticipandola ad oggi alle 14,35 (orario dell'ultima asta in corso) ed in automatico è cambiato il messaggio.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

maup ha scritto:NINOMED UBRIACONE!!!!! :muro: :muro: :muro: :yaho: :yaho: :yaho: :fifi: :fifi: :fifi: :salut :salut :salut
effettivamente in questi giorni non posso bere birra e mi ittai un pocu i vinu i san cipitrello simile a quel odi pellaro :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

E quindi? Come facciamo?
A me manca un attaccante e, se nessuno rilancia sul centrocampista che ho già astato, un altro centrocampista... :surprice:
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

COP RRIVAU A 35...SIETE MALATI :muro: :muro: :muro: :oo: :oo: :oo: :S :S :S :cheers :cheers :cheers
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

maup ha scritto:COP RRIVAU A 35...SIETE MALATI :muro: :muro: :muro: :oo: :oo: :oo: :S :S :S :cheers :cheers :cheers
non ho attaccanti e ho soldi da buttare, chi fazzu? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: non ho attaccanti e ho soldi da buttare, chi fazzu? :lol: :lol: :lol:
"La Cop sei tu..." :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:
maup ha scritto:COP RRIVAU A 35...SIETE MALATI :muro: :muro: :muro: :oo: :oo: :oo: :S :S :S :cheers :cheers :cheers
non ho attaccanti e ho soldi da buttare, chi fazzu? :lol: :lol: :lol:
vedrai che non ti pentirai :D


io invece volevo sapere chi ha rilanciato Biava svincolando un difensore...... visto che stamattina ho controllato e mancavano 4 difensori con 4 aste :scratch
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se non mi gira tutto bene prenderò una scinduta pazzesca...credo di avere uno degli attacchi più penosi tra tutti i fantallenatori d'Italia :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

situazione aggiornata

LONGOBARDA 1 CC - 1 ATT
TNT 2 CC - 1 ATT
ALKOLIZZATI 1 CC - 1 ATT
AMARANTO 1 DIF - 1 CC
CACCIAPASSIONEINFINITA 1 CC - 1 ATT
PUNGITOPO 1 CC - 1 ATT
LECCO 1 ATT
MAVS 1 ATT
ASOSTEGNO 1 ATT

in asta 4 CC e 3 ATT

alla fine mancheranno 1 Difensore, 1 Centrocampista e 5 attaccanti
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Otto Grunf ha scritto:E quindi? Come facciamo?
A me manca un attaccante e, se nessuno rilancia sul centrocampista che ho già astato, un altro centrocampista... :surprice:
fatemi sapere voi, io posso riaprire da pomeriggio a stasera aste oppure facciamo che mi dite u nome e se gli altri non hanno problemi lo assegno direttamente.
esempio ora a me manca un difensore sono l'unico e quindi potrei scegliere tra i liberi.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:se non mi gira tutto bene prenderò una scinduta pazzesca...credo di avere uno degli attacchi più penosi tra tutti i fantallenatori d'Italia :lol: :lol: :lol: :lol:
ok che manca un mese al rientro degli infortunati, ma lasciare liberi ad esmepio Insigne, ElSharawi .. .vedi che hai preso l'attaccante del Cagliari sbagliato, secondo me dovevi prendere Mpoku :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:se non mi gira tutto bene prenderò una scinduta pazzesca...credo di avere uno degli attacchi più penosi tra tutti i fantallenatori d'Italia :lol: :lol: :lol: :lol:
ok che manca un mese al rientro degli infortunati, ma lasciare liberi ad esmepio Insigne, ElSharawi .. .vedi che hai preso l'attaccante del Cagliari sbagliato, secondo me dovevi prendere Mpoku :okok:
ElSha pippa e starà fuori tutto l'anno fidati, prendere altri rotti quando già c'ho Iturbe e Matri non era il caso...comunque ho preso a muzzo quello che capitava, 2 incognite tutti e 2
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

Per me va bene aprire l'asta pomeriggio... Magari da 8 ore... Mettersi d'accordo, se ci riusciamo, va bene pure. Ma per M'poku ci sono anch'io..! :evil:
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Eeeeevabbene, M'poku ve lo lascio dai 8-)

Scherzi a parte, decidete voi per le aste, io punterei su Martinez come 6° attaccante :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi