Mi è stato fatto presente...

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

... visto che per quanto distrattamente l'abbia fatto non avevo nemmeno controllato, che ho inserito la Reggina tra le promosse eppure in una posizione di classifica incompatibile. Questo perchè nel "pacchetto promozione", invece di Reggina, ci andrebbe scritto "Bari", che è stato da me piazzato come vincitore della serie B. Yureggino, se possibile ti chiedo di modificare questo "errore di battitura", visto che il pronostico è stato cmq piazzato. Buon pomeriggio. :salut
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Francesco ha scritto:... visto che per quanto distrattamente l'abbia fatto non avevo nemmeno controllato, che ho inserito la Reggina tra le promosse eppure in una posizione di classifica incompatibile. Questo perchè nel "pacchetto promozione", invece di Reggina, ci andrebbe scritto "Bari", che è stato da me piazzato come vincitore della serie B. Yureggino, se possibile ti chiedo di modificare questo "errore di battitura", visto che il pronostico è stato cmq piazzato. Buon pomeriggio. :salut

fatto :)
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Yureggino ha scritto:
Francesco ha scritto:... visto che per quanto distrattamente l'abbia fatto non avevo nemmeno controllato, che ho inserito la Reggina tra le promosse eppure in una posizione di classifica incompatibile. Questo perchè nel "pacchetto promozione", invece di Reggina, ci andrebbe scritto "Bari", che è stato da me piazzato come vincitore della serie B. Yureggino, se possibile ti chiedo di modificare questo "errore di battitura", visto che il pronostico è stato cmq piazzato. Buon pomeriggio. :salut

fatto :)
Grazie. :)
Rispondi