FantaRegginaLife - Organizzazione e Regole

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

e nel frattempo i due gol di Amauri sono in panchina con il giocatore :see:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quel maledetto sistema non mi ha fatto prendere Candreva e Cigarini :sad:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

eh no, pure Bonaventura no...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

minchia ho preso Frezzolini e non Polito come secondo di Consigli e quindi ho giocato senza portiere :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque le formazioni alla vigilia più che probabili erano IMprobabili...

Ogbonna era dato titolare, oggi neanche in panchina
Fabbrini titolare, oggi è rimasto in panchina
Cossu titolare, oggi neanche in panchina
De Sciglio favorito su Antonini, ha giocato Antonini
Schelotto titolarissimo, è entrato nel secondo tempo
D'Agostino ormai recuperato, oggi neanche in panchina

Da quel che ho capito giocherò in 10, perchè ho 3 centrocampisti assenti su 6 e 2 difensori assenti su 5...e dato che il 3-3-4 non c'è...vabbè
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:minchia ho preso Frezzolini e non Polito come secondo di Consigli e quindi ho giocato senza portiere :lol:

:lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

sono curioso di vedere i risultati domani e i vari calcoli

tutti i casi estremi mi sa che si sono già presentati, molti saranno presenti nella mia partita oltretutto
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Comunque le formazioni alla vigilia più che probabili erano IMprobabili...

Ogbonna era dato titolare, oggi neanche in panchina
Fabbrini titolare, oggi è rimasto in panchina
Cossu titolare, oggi neanche in panchina
De Sciglio favorito su Antonini, ha giocato Antonini
Schelotto titolarissimo, è entrato nel secondo tempo
D'Agostino ormai recuperato, oggi neanche in panchina

Da quel che ho capito giocherò in 10, perchè ho 3 centrocampisti assenti su 6 e 2 difensori assenti su 5...e dato che il 3-3-4 non c'è...vabbè
anche per questo la regola del cambio modulo dalla panchina per cercare sempre di averne 11 in campo.

io con marchetti e Miccoli che non giocano titolari per infortuni prepartita.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: anche per questo la regola del cambio modulo dalla panchina per cercare sempre di averne 11 in campo.
Si ma infatti la regola è buona, solo che in panchina vanno massimmo 2 giocatori per ruolo, per cui anche se si può cambiare modulo, quando sono in 5-6 a mancare non c'è modulo che tenga
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: anche per questo la regola del cambio modulo dalla panchina per cercare sempre di averne 11 in campo.
Si ma infatti la regola è buona, solo che in panchina vanno massimo 2 giocatori per ruolo, per cui anche se si può cambiare modulo, quando sono in 5-6 a mancare non c'è modulo che tenga
se credete dalla prossima possiamo aumentare a 3 per ruolo e due portieri, panchina lunga com'è ora in serie A.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:se credete dalla prossima possiamo aumentare a 3 per ruolo e due portieri, panchina lunga com'è ora in serie A.
Fate come volete, io ho solo detto che le formazioni che si leggono alla vigilia sono a dir poco strampalate...se anche quei 3-4 che vengono dati per sicuri, poi non vanno neanche in panchina, è normale che diventa difficile trovarne 11 che abbiano un voto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: anche per questo la regola del cambio modulo dalla panchina per cercare sempre di averne 11 in campo.
Si ma infatti la regola è buona, solo che in panchina vanno massimo 2 giocatori per ruolo, per cui anche se si può cambiare modulo, quando sono in 5-6 a mancare non c'è modulo che tenga
se credete dalla prossima possiamo aumentare a 3 per ruolo e due portieri, panchina lunga com'è ora in serie A.
Si ma in serie A sono consentite al massimo 3 sostituzioni, se usiamo anche questa regola qui sarei anche d'accordo, altrimenti direi di lasciare tutto così com'è

d'altro canto anche il cercare di studiare la formazione per evitare di giocare in inferiorità numerica fa parte del gioco :)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:se credete dalla prossima possiamo aumentare a 3 per ruolo e due portieri, panchina lunga com'è ora in serie A.
Fate come volete, io ho solo detto che le formazioni che si leggono alla vigilia sono a dir poco strampalate...se anche quei 3-4 che vengono dati per sicuri, poi non vanno neanche in panchina, è normale che diventa difficile trovarne 11 che abbiano un voto
questo è anche vero, ad esempio anch'io rischio di giocare in 10 se non mi gioca Marquinho e non potrei sfruttare neanche l'eventuale cambio modulo visto che di difensori in campo ne ho messi 3 e non è previsto un modulo con 2

eppure quelli che avevo messo erano dati per titolari

fa parte del gioco
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto:questo è anche vero, ad esempio anch'io rischio di giocare in 10 se non mi gioca Marquinho e non potrei sfruttare neanche l'eventuale cambio modulo visto che di difensori in campo ne ho messi 3 e non è previsto un modulo con 2

eppure quelli che avevo messo erano dati per titolari

fa parte del gioco

Secondo me per rendere il gioco più interessante, la possibilità di rimanere in 10 deve essere ridotta al minimo...in 11 contro 11 c'è equilibrio, nel momento in cui qualcuno rimane in 10 la sconfitta è quasi sicura (anche per questo ho accettato di svincolare due portieri titolari e ho preso i due sostituti di De Sanctis...perchè qualcuno mi ha detto che tutti devono avere la certezza di schierare il portiere, in modo da non rimanere in 10, altrimenti non c'è gusto)...io penso che uno deve essere bravo a trovare i giocatori giusti, non quelli sufficienti :wink

PS: hai detto che in serie A si possono fare 3 sostituzioni...è vero, ma si possono cambiare anche 3 giocatori dello stesso ruolo...io oggi con 3 cambi avrei giocato in 11, perchè avevo Bonaventura "in tribuna" (che, tra l'altro, ha pure segnato :lol: )
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto: Si ma in serie A sono consentite al massimo 3 sostituzioni, se usiamo anche questa regola qui sarei anche d'accordo, altrimenti direi di lasciare tutto così com'è

d'altro canto anche il cercare di studiare la formazione per evitare di giocare in inferiorità numerica fa parte del gioco :)

certo le sostituzioni rimangono 3

l'unica cosa che potremmo cambiare è aumentare i posti in panchina per evitare il problema delle "probabili formazioni" e anchi oggi è andata bene, quando ci saranno i turni infrasettimanali (uno settimana prossima) azzeccare la formazione è impossibile.
Have a Nice Day
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto: Si ma in serie A sono consentite al massimo 3 sostituzioni, se usiamo anche questa regola qui sarei anche d'accordo, altrimenti direi di lasciare tutto così com'è

d'altro canto anche il cercare di studiare la formazione per evitare di giocare in inferiorità numerica fa parte del gioco :)

certo le sostituzioni rimangono 3

l'unica cosa che potremmo cambiare è aumentare i posti in panchina per evitare il problema delle "probabili formazioni" e anchi oggi è andata bene, quando ci saranno i turni infrasettimanali (uno settimana prossima) azzeccare la formazione è impossibile.
allora vada per la panchina lunga e max 3 sostituzioni :thumright
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto: Si ma in serie A sono consentite al massimo 3 sostituzioni, se usiamo anche questa regola qui sarei anche d'accordo, altrimenti direi di lasciare tutto così com'è

d'altro canto anche il cercare di studiare la formazione per evitare di giocare in inferiorità numerica fa parte del gioco :)

certo le sostituzioni rimangono 3

l'unica cosa che potremmo cambiare è aumentare i posti in panchina per evitare il problema delle "probabili formazioni" e anchi oggi è andata bene, quando ci saranno i turni infrasettimanali (uno settimana prossima) azzeccare la formazione è impossibile.
allora vada per la panchina lunga e max 3 sostituzioni :thumright

dalla settimana prossima modifico ;)

per ora ho aperto un topic sul campionato :D così qui discutiamo di regole, modifiche e simili.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

non potendo impostare il limite delle riserve d'ufficio, o almeno limitarle alle sostituzioni effettive, la prossima giornata giocheremo con la panchina lunga 2 portieri 3 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti, ma senza riserva d'ufficio e sarà aggiunto un calcolo sul minimo del punteggio per assegnare il gol.
quando ci sarà una differenza di 9 punti tra le due squadre, chi ha più punti si vedrà assegnato il gol. stiamo parlando sempre di voti sotto il minimo, cioè sotto il 66.
esempio una squadra fa 65 punti, l'altra 55, la prima avrà lo stesso il gol assegnato.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

e' stato aperto il mercato di riparazione,
Asta a rilancio
24 are durata singola asta
asta anonima
AutoBid attivo.

fino a venerdì 9 novembre alle ore 17 sarà possibile aprire aste per nuovi giocatori.
Fino a sabato 10 alle ore 17 sarà possibile rilanciare le aste.

PS - ricordatevi di segnalare i giocatori svincolati.
PS2 - attivi anche gli scambi privati.


in futuro, il mercato sarà aperto ogni primo lunedì di ogni mese.
Have a Nice Day
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

sto provando ad aprie 2 aste ma non ne vuole sapere di confermare i due giocatori......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Rispondi