PER FRANCOS: INIZIA L'EUROPEO

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Chiedo la squalfica di supremazia che mi ha copiato i pronostici in modo che non possa raggiungerlo. Le ultime tappe si pronosticano tramite mp, con due tappe da 25 punti alla carovecchioamico lu supero come nel mondiale all'ultima tappa ho vinto tra lo stupore generale per un 1 punto ed il marchese ha contato tutta la notte con lanzareddu che è rimasto sveglio a contare e ricontare ed io ero convinto di aver perso telefonando a lanzaredu per complimentarmi della vittoria e lui invece era distrutto dalla delusione e mi è molto dispiaciuto.
Ultima modifica di Paolo_Padano il 04/06/2012, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Mandameli in privato i prossimi :bash:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Francesco ha scritto:Mandameli in privato i prossimi :bash:
ti ho inviato il pronostico di questa giornata, fammi spare se ok :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Insieme a Paolo ovviamente anche tutti gli altri che sono tra i primi quattro, ritengo che sia un compromesso accettabile ai fini della "corsa scudetto". :read:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Francesco ha scritto:Insieme a Paolo ovviamente anche tutti gli altri che sono tra i primi quattro, ritengo che sia un compromesso accettabile ai fini della "corsa scudetto". :read:
sei un grande :thumleft
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Paolo_Padano ha scritto:
Francesco ha scritto:Insieme a Paolo ovviamente anche tutti gli altri che sono tra i primi quattro, ritengo che sia un compromesso accettabile ai fini della "corsa scudetto". :read:
sei un grande :thumleft
I veri grandi sono quelli che dicono ad altri che sono grandi :thumright

Buona serata :beer:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Francesco ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:
Francesco ha scritto:Insieme a Paolo ovviamente anche tutti gli altri che sono tra i primi quattro, ritengo che sia un compromesso accettabile ai fini della "corsa scudetto". :read:
sei un grande :thumleft
I veri grandi sono quelli che dicono ad altri che sono grandi :thumright

Buona serata :beer:
sono grande di età :wink :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Frncos tra una settimana inizia l'europeo e devo difendere il titolo, scrivi il regolamento basta copiare quello del 2008 :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi