ma i pronostici della classifica?

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Come da oggetto dove li devo inserire?
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

UnTo_Re ha scritto:Come da oggetto dove li devo inserire?

Ti suggerirei volentieri un posto,ma dammi 5 minuti,apro il topic e dopo potrai metterli anche lì se vuoi :mrgreen:
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Inoltre chiedo a Yuri,che evidentemente aveva fatto scommessa con qualcuno e aveva fretta di inserirli per primo ( :mrgreen: ),di rimuovere i suoi pronostici bonus dal topic della prima giornata e di inserirli nel topic apposito,che sarà l'unico che verrà tenuto in considerazione al momento della verifica. :salut
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Francesco ha scritto:Inoltre chiedo a Yuri,che evidentemente aveva fatto scommessa con qualcuno e aveva fretta di inserirli per primo ( :mrgreen: ),di rimuovere i suoi pronostici bonus dal topic della prima giornata e di inserirli nel topic apposito,che sarà l'unico che verrà tenuto in considerazione al momento della verifica. :salut
ti serve la carica di moderatore per gestire al meglio comparuzzo.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

UnTo_Re ha scritto:
Francesco ha scritto:Inoltre chiedo a Yuri,che evidentemente aveva fatto scommessa con qualcuno e aveva fretta di inserirli per primo ( :mrgreen: ),di rimuovere i suoi pronostici bonus dal topic della prima giornata e di inserirli nel topic apposito,che sarà l'unico che verrà tenuto in considerazione al momento della verifica. :salut
ti serve la carica di moderatore per gestire al meglio comparuzzo.
No ma quanto a "funzionalità" tecniche ci siamo,sono io che sono un po' tardo e devo solo capire come funzionano :mrgreen:
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

ma entro quando si possono postare i pronostici sulla classifica?
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
goodfellow

UnTo_Re ha scritto:ma entro quando si possono postare i pronostici sulla classifica?

entro e non oltre la quarta giornata... :thumright
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

goodfellow ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:ma entro quando si possono postare i pronostici sulla classifica?

entro e non oltre la quarta giornata... :thumright
grazie allora ho tutto il tempo :D
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Rispondi