FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Piuttosto Nino dovremmo chiarire il discorso dei partecipanti...sarò antipatico, ma non trovo giusto che dobbiamo scannarci in aste interminabili e sessioni di mercato extra per completare le rose, per poi constatare durante l'anno la scarsa partecipazione da parte di qualcuno...è già successo due volte, secondo me quest'anno chi sceglie di partecipare deve prima impegnarsi a rimanere attivo durante tutta la stagione, altrimenti è meglio che lasci perdere

Stabiliamo una regola non so...per esempio, chi non inserisce la formazione per 3 turni consecutivi viene squalificato e i giocatori della propria squadra vengono liberati e resi astabili dagli altri. Qualcosa del genere insomma...non so se la cosa è fattibile e se gli altri sono d'accordo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Concordo con lilleuro, inoltre ho notato che in alcune leghe in contemporanea con il campionato si gioca la coppa con partite extra in alcune giornate(es. la quarta di campionato oltre a giocare per il normale campionato si giocano i quarti della coppa, la nona il ritorno, poi per chi vince e va in semifinale si gioca la 20esima di campionato ect ect). Se si potesse fare sarebbe molto interessante
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Z1pp0 ha scritto:Concordo con lilleuro, inoltre ho notato che in alcune leghe in contemporanea con il campionato si gioca la coppa con partite extra in alcune giornate(es. la quarta di campionato oltre a giocare per il normale campionato si giocano i quarti della coppa, la nona il ritorno, poi per chi vince e va in semifinale si gioca la 20esima di campionato ect ect). Se si potesse fare sarebbe molto interessante
simpatica sta cosa, se si può fare facciamola :D
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Nino si può archiviare la lega vedi, di seguito la mail che mi è arrivata:

Conserva il nome della tua lega

per l'anno 2014-2015, ora o mai più!


Procedura URGENTE per gli AMMINISTRATORI di lega.


È possibile salvare il nome della lega Fantagazzetta e le squadre partecipanti per la prossima stagione senza dover invitare nuovamente gli amici. Sarà comunque possibile successivamente eliminare dei partecipanti ed invitarne degli altri.


COME PROCEDERE. Gli admin della lega, nel sottomenu "Gestione Lega", visualizzeranno la voce "Archiviazione". Cliccando su questa voce, alla pagina successiva dovranno selezionare Si' alla voce "Conserva il Nome Lega" e poi cliccare su 'Salva'.

Non bisogna fare altro.

Chi non intende salvare il nome della lega non deve far nulla, la lega verrà eliminata automaticamente con l'avvio della nuova stagione. Non è possibile, però, modificare il nome della lega.

SOLO GLI ADMIN DI LEGA POSSONO ESEGUIRE L'ARCHIVIAZIONE.



ATTENZIONE. Non verranno salvati i dai relativi alle competizioni, i documenti, i loghi e le formazioni come gli anni passati poiché il sistema, da questa stagione in poi, cambierà radicalmente. Ci sarà comunque la possibilità di creare un albo d'oro storico della lega da parte dell'admin sulla nuova piattaforma. Quindi invitiamo tutti gli admin a salvare tutto ciò che ritengono importante entro e non oltre domenica 27/07 alle ore 23.59

Scaduto tale termine tutto verrà eliminato.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Ragazzi se qualcuno ha come contattare Nino ditegli che se non si archivia la lega entro domani perdiamo tutto e dobbiamo ricominciare da capo
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ho mandato un sms a Nino, vediamo se può collegarsi entro domani sera
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Novità???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:Novità???
avevo cercato su google la nostra lega dopo la deadline e c'era ancora...però non so se è riuscito a passarla sulla nuova piattaforma, quantomeno abbiamo i prezzi dei giocatori che vorremo confermare
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mave ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Novità???
avevo cercato su google la nostra lega dopo la deadline e c'era ancora...però non so se è riuscito a passarla sulla nuova piattaforma, quantomeno abbiamo i prezzi dei giocatori che vorremo confermare

Io direi di incominciare ad organizzarci da ora, in modo tale da iniziare contemporaneamente al campionato.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
Io direi di incominciare ad organizzarci da ora, in modo tale da iniziare contemporaneamente al campionato.
Non è possibile, sia per le conferme che per le nuove aste dobbiamo aspettare la fine del calciomercato (1 settembre alle ore 23), mentre il campionato comincia il 30 agosto...comunque la seconda giornata è il 14 settembre, quindi dovremmo avere tutto il tempo per completare le rose entro quella data :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Io direi di incominciare ad organizzarci da ora, in modo tale da iniziare contemporaneamente al campionato.
Non è possibile, sia per le conferme che per le nuove aste dobbiamo aspettare la fine del calciomercato (1 settembre alle ore 23), mentre il campionato comincia il 30 agosto...comunque la seconda giornata è il 14 settembre, quindi dovremmo avere tutto il tempo per completare le rose entro quella data :wink
Io personalmente dal 6 all 11 mi trovero all estero per cui mi verrebbe difficile seguire le aste :x
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Io direi di incominciare ad organizzarci da ora, in modo tale da iniziare contemporaneamente al campionato.
Non è possibile, sia per le conferme che per le nuove aste dobbiamo aspettare la fine del calciomercato (1 settembre alle ore 23), mentre il campionato comincia il 30 agosto...comunque la seconda giornata è il 14 settembre, quindi dovremmo avere tutto il tempo per completare le rose entro quella data :wink
Io personalmente dal 6 all 11 mi trovero all estero per cui mi verrebbe difficile seguire le aste :x
Non so che dirti, troveremo un modo per organizzarci, non lo so...io sarò fuori dal 15 al 19, magari altri avranno problemi in quel periodo, vediamo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

come qualcuno sapeva, nel periodo della conferma ero in mezzo ai boschi a Gambarie in tenda e senza collegamento stabile, ho provato a salvare la lega e credovo di aver fatto tutte le procedure correttamente, oggi provo a collegarmi e niente.

poco male, siamo rinati :D

http://leghe.fantagazzetta.com/fantaregginalife/

ecco il nuovo indirizzo, ora devo invitarvi, vedo di recuperare le mail oppure mandatemi un MP ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:come qualcuno sapeva, nel periodo della conferma ero in mezzo ai boschi a Gambarie in tenda e senza collegamento stabile, ho provato a salvare la lega e credovo di aver fatto tutte le procedure correttamente, oggi provo a collegarmi e niente.

poco male, siamo rinati :D

http://leghe.fantagazzetta.com/fantaregginalife/

ecco il nuovo indirizzo, ora devo invitarvi, vedo di recuperare le mail oppure mandatemi un MP ;)
ma riusciamo a confermare i giocatori? sennò iturbe me lo paghi tu, sappilo :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:come qualcuno sapeva, nel periodo della conferma ero in mezzo ai boschi a Gambarie in tenda e senza collegamento stabile, ho provato a salvare la lega e credovo di aver fatto tutte le procedure correttamente, oggi provo a collegarmi e niente.

poco male, siamo rinati :D

http://leghe.fantagazzetta.com/fantaregginalife/

ecco il nuovo indirizzo, ora devo invitarvi, vedo di recuperare le mail oppure mandatemi un MP ;)
ma riusciamo a confermare i giocatori? sennò iturbe me lo paghi tu, sappilo :mrgreen:

vediamo se qualcuno ha le rose salvate, o le mail e inviatemele.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

:muro: :muro: :muro:

Vabbè andremo sulla fiducia di chi si ricorda...Iturbe a 2 e Pogba a 47 :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto::muro: :muro: :muro:

Vabbè andremo sulla fiducia di chi si ricorda...Iturbe a 2 e Pogba a 47 :mrgreen:

intanto ho fatto l'annuncio globale, però i vecchi sicuri li volevo iniziare a iscrivere, fatemi avere le mail in MP
Have a Nice Day
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

Ciao a tutti, ho visto solo adesso le novità da inserire. Per quanto riguarda le conferme dei giocatori io non sono favorevole ma se la maggioranza decide diversamente allora va bene anche a me. Se si riesce a cambiare qualcosa sulle aste senza diventare matti, magari decidiamo 1 giorno o una sera e fare il rilancio senza dover aspettare 24 ore, se tutti siamo disponibili esempio sabato 6 settembre dalle 15 alle 17 partendo dai portieri e finendo con gli attaccanti, se non finiamo in tempo usiamo un altro giorno. che dite?
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

peppe81 ha scritto:Ciao a tutti, ho visto solo adesso le novità da inserire. Per quanto riguarda le conferme dei giocatori io non sono favorevole ma se la maggioranza decide diversamente allora va bene anche a me. Se si riesce a cambiare qualcosa sulle aste senza diventare matti, magari decidiamo 1 giorno o una sera e fare il rilancio senza dover aspettare 24 ore, se tutti siamo disponibili esempio sabato 6 settembre dalle 15 alle 17 partendo dai portieri e finendo con gli attaccanti, se non finiamo in tempo usiamo un altro giorno. che dite?
Io come ribadito sopra, dal 6 all 11 non potrei seguire le aste
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:come qualcuno sapeva, nel periodo della conferma ero in mezzo ai boschi a Gambarie in tenda e senza collegamento stabile, ho provato a salvare la lega e credovo di aver fatto tutte le procedure correttamente, oggi provo a collegarmi e niente.

poco male, siamo rinati :D

http://leghe.fantagazzetta.com/fantaregginalife/

ecco il nuovo indirizzo, ora devo invitarvi, vedo di recuperare le mail oppure mandatemi un MP ;)
ma riusciamo a confermare i giocatori? sennò iturbe me lo paghi tu, sappilo :mrgreen:

vediamo se qualcuno ha le rose salvate, o le mail e inviatemele.
Eccomi :D

Ho salvato tutte le rose, ti mando il file via mail...intanto posso anticiparti che mave ha preso Lichtsteiner a 39, Pogba a 97 e Iturbe a 52 :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi