Il vecchio forum...

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

FataMorgana ha scritto:Del resto questa è solo una realtà alternativa, ma tutto funziona come all'esterno. Come nella vita quotidiana.

Benritrovata cara Fata!!! :cheers :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

reggina D-I ha scritto:u signuri i sbarri scrive ancora???

E' sugnurisbarri per la precisione...in effetti non lo leggo da un bel po'...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

E' stato un momento bellissimo. Ho incontrato delle persone stupende con cui mi onoro di avere contatti ancora adesso. Alcune le ho scoperte qui, altre ho scoperto di conoscerle già. Un piccolo pezzo di vita in ogni caso. Non leggevo da mesi ed oggi per caso mi sono imbattuta in questo ricordo. Saluto tutti cordialmente, mi auguro e vi auguro che la stella di un tempo, motivo principale di aggregazione e condivisione torni a brillare ( e non solo nei nostri cuori.) Buone cose a tutti. ( Goodfellow era cosí innamorato di me che è dovuto emigrare dall'altra parte del mondo). Tra queste pagine virtuali mi sono divertita assaissimo ma ho preso anche solenni incaxxature e non solo sportive. Un abbraccio virtuale a tutti e siate felici.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
goodfellow

Mariotta ha scritto:E' stato un momento bellissimo. Ho incontrato delle persone stupende con cui mi onoro di avere contatti ancora adesso. Alcune le ho scoperte qui, altre ho scoperto di conoscerle già. Un piccolo pezzo di vita in ogni caso. Non leggevo da mesi ed oggi per caso mi sono imbattuta in questo ricordo. Saluto tutti cordialmente, mi auguro e vi auguro che la stella di un tempo, motivo principale di aggregazione e condivisione torni a brillare ( e non solo nei nostri cuori.) Buone cose a tutti. ( Goodfellow era cosí innamorato di me che è dovuto emigrare dall'altra parte del mondo). Tra queste pagine virtuali mi sono divertita assaissimo ma ho preso anche solenni incaxxature e non solo sportive. Un abbraccio virtuale a tutti e siate felici.

Mariottina io sono ancora innamorato di te... :timido:
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Mariotta ha scritto:E' stato un momento bellissimo. Ho incontrato delle persone stupende con cui mi onoro di avere contatti ancora adesso. Alcune le ho scoperte qui, altre ho scoperto di conoscerle già. Un piccolo pezzo di vita in ogni caso. Non leggevo da mesi ed oggi per caso mi sono imbattuta in questo ricordo. Saluto tutti cordialmente, mi auguro e vi auguro che la stella di un tempo, motivo principale di aggregazione e condivisione torni a brillare ( e non solo nei nostri cuori.) Buone cose a tutti. ( Goodfellow era cosí innamorato di me che è dovuto emigrare dall'altra parte del mondo). Tra queste pagine virtuali mi sono divertita assaissimo ma ho preso anche solenni incaxxature e non solo sportive. Un abbraccio virtuale a tutti e siate felici.

Ciao Mariotta ...quanto tempo.... :)
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
goodfellow

Lixia ha scritto:
Mariotta ha scritto:E' stato un momento bellissimo. Ho incontrato delle persone stupende con cui mi onoro di avere contatti ancora adesso. Alcune le ho scoperte qui, altre ho scoperto di conoscerle già. Un piccolo pezzo di vita in ogni caso. Non leggevo da mesi ed oggi per caso mi sono imbattuta in questo ricordo. Saluto tutti cordialmente, mi auguro e vi auguro che la stella di un tempo, motivo principale di aggregazione e condivisione torni a brillare ( e non solo nei nostri cuori.) Buone cose a tutti. ( Goodfellow era cosí innamorato di me che è dovuto emigrare dall'altra parte del mondo). Tra queste pagine virtuali mi sono divertita assaissimo ma ho preso anche solenni incaxxature e non solo sportive. Un abbraccio virtuale a tutti e siate felici.

Ciao Mariotta ...quanto tempo.... :)

:o.o: non ti sei ingelosita vero? :p:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Un saluto a tutti...in particolare a tutte le mie donne...mi mancate!!!!quanti bei momenti..discussioni..confronti...

:flower: :flower:
sugnurisbarri
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 11/05/2011, 17:39

onlyamaranto ha scritto:
reggina D-I ha scritto:u signuri i sbarri scrive ancora???

E' sugnurisbarri per la precisione...in effetti non lo leggo da un bel po'...

Eccomi!Leggo con notevole ritardo ma con estremo piacere chi mi ha benevolmente citato.
Ci sono, ma scrivo poco, anche io ho nostalgia dei vecchi forum, bei tempi...:)

Saluti Sbarroti
"U ciriveddu esti nu cocciu i paniculu e caccarunu 'nciu ittau e jaddini"
goodfellow

sugnurisbarri ha scritto:

Eccomi!Leggo con notevole ritardo ma con estremo piacere chi mi ha benevolmente citato.
Ci sono, ma scrivo poco, anche io ho nostalgia dei vecchi forum, bei tempi...:)

Saluti Sbarroti

:cheers
trentaprile

Reggiuzzo, leo..pensiero, Dark Knight, Keef, Gabriele Martino :lol:, Unicapassione, Evrà, Rito
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Saruzzu
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Ciao ragazzi....e'un po' che non scrivo ma 12 anni di forum non si dimenticano....come forse alcuni di voi ricordano sono sempre stato il romanista del forum,ma mi sentivo uno di voi perché voi mi avete sempre fatto sentire tale.
Un abbraccio. Andrea
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Ciao ragazzi....e'un po' che non scrivo ma 12 anni di forum non si dimenticano....come forse alcuni di voi ricordano sono sempre stato il romanista del forum,ma mi sentivo uno di voi perché voi mi avete sempre fatto sentire tale.
Un abbraccio. Andrea
Bella Andrè, come butta?

Ormai con la Reggina ai margini del calcio professionistico, ti sei dimenticato di noi :ooh:

Stai tranquillo, qui ci sono mave e Reggioovunque che fanno benissimo le tue veci :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Beh adesso capisco perché abbiamo vinto 5 partite nel 2015.....ed io che cercavo di capire cosa fosse accaduto....
suonatore Jones

Andy ha scritto:Ciao ragazzi....e'un po' che non scrivo ma 12 anni di forum non si dimenticano....come forse alcuni di voi ricordano sono sempre stato il romanista del forum,ma mi sentivo uno di voi perché voi mi avete sempre fatto sentire tale.
Un abbraccio. Andrea
Saluto, grandissimo! :wink

(peccato leggerti proprio oggi)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

andy servi anche tu per contrastare lazieuro!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:andy servi anche tu per contrastare lazieuro!
Andrea mi capisce, non è mica babbu comu a tia :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Anche qui un ricordo per il grande piemme, questo resterà il suo topic per sempre :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Andy ha scritto:Ciao ragazzi....e'un po' che non scrivo ma 12 anni di forum non si dimenticano....come forse alcuni di voi ricordano sono sempre stato il romanista del forum,ma mi sentivo uno di voi perché voi mi avete sempre fatto sentire tale.
Un abbraccio. Andrea
Andyyyy
quanto tempo
una volta avevamo anche il temnpo di dare 2 calci al pallone...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Quanti me ne avete fatti ricordare, di sicuro alcuni saranno reiscritti con nick diversi

in ogni caso ninorc è una bravissima persona :cheers :D
Rispondi