Cara Ferilli ...

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

... ci hai scartavetrato i cabbasisi tu e i tuoi divani.
Non comprerò mai un divano di quella ditta, così come non comprerò mai i prodotti pubblicizzati con spot insulsi e insopportabili.
L'ultimo è quello della Nutella. Una retorica e un'enfasi che fanno venire il diabete a chi non ce l'ha. Vabbè a me la Nutella non è mai piaciuta comunque.
Comunque voleva essere un topic per indagare su quali sono, per voi, le pubblicità più fastidiose e se c'è chi, come me, si fa condizionare ed evita, se può, di comprare quei prodotti.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
goodfellow

Io sono diplomato grafico pubblicitario.
L'unica cosa che farei con la ferilli e un divano a disposizione è facilmente immaginabile.
Le pubblicità che odio a dismisura però sono quelle dei vari operatori di telefonia.
Una guerra infinita!
Poi ci sono anche le varie case automobilisticheche si copiano una con l'altra.
"E tra due anni la puoi restituire!!!!!!"
Sto cazzo! Mi si perdoni il francesismo, ma l'inganno ovviamente è talmente palese che si passa da pubblicità a "tanto sono tutti coglioni!"
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

io immagino me che durante la notte sveglio mia moglie
e le dico: "c'è un problema"

lei sicuramente penserà: "cos'è successo, oddio hai un'altra"

macchè tranquilla vaiu o supermercatu e mi sistemu i scaffali
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

kimba ha scritto:io immagino me che durante la notte sveglio mia moglie
e le dico: "c'è un problema"

lei sicuramente penserà: "cos'è successo, oddio hai un'altra"

macchè tranquilla vaiu o supermercatu e mi sistemu i scaffali
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: