Cara Ferilli ...

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

... ci hai scartavetrato i cabbasisi tu e i tuoi divani.
Non comprerò mai un divano di quella ditta, così come non comprerò mai i prodotti pubblicizzati con spot insulsi e insopportabili.
L'ultimo è quello della Nutella. Una retorica e un'enfasi che fanno venire il diabete a chi non ce l'ha. Vabbè a me la Nutella non è mai piaciuta comunque.
Comunque voleva essere un topic per indagare su quali sono, per voi, le pubblicità più fastidiose e se c'è chi, come me, si fa condizionare ed evita, se può, di comprare quei prodotti.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
goodfellow

Io sono diplomato grafico pubblicitario.
L'unica cosa che farei con la ferilli e un divano a disposizione è facilmente immaginabile.
Le pubblicità che odio a dismisura però sono quelle dei vari operatori di telefonia.
Una guerra infinita!
Poi ci sono anche le varie case automobilisticheche si copiano una con l'altra.
"E tra due anni la puoi restituire!!!!!!"
Sto cazzo! Mi si perdoni il francesismo, ma l'inganno ovviamente è talmente palese che si passa da pubblicità a "tanto sono tutti coglioni!"
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

io immagino me che durante la notte sveglio mia moglie
e le dico: "c'è un problema"

lei sicuramente penserà: "cos'è successo, oddio hai un'altra"

macchè tranquilla vaiu o supermercatu e mi sistemu i scaffali
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

kimba ha scritto:io immagino me che durante la notte sveglio mia moglie
e le dico: "c'è un problema"

lei sicuramente penserà: "cos'è successo, oddio hai un'altra"

macchè tranquilla vaiu o supermercatu e mi sistemu i scaffali
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
goodfellow

kimba ha scritto:io immagino me che durante la notte sveglio mia moglie
e le dico: "c'è un problema"

lei sicuramente penserà: "cos'è successo, oddio hai un'altra"

macchè tranquilla vaiu o supermercatu e mi sistemu i scaffali

:lol: :lol: :lol:

O altrimenti:

"Amore mio, ora mi indebito fino al collo per tutta la vita!"

"O Peppi ma chi cazzu va cuntandu?"

"Ma amore.... È una Mercedes!!!"

"Peppi malanova, tu si chi ssì ddrittu! Iasa i ciaramidi chi nci su na para i centu euru e simu appustu!"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goodfellow ha scritto:
kimba ha scritto:io immagino me che durante la notte sveglio mia moglie
e le dico: "c'è un problema"

lei sicuramente penserà: "cos'è successo, oddio hai un'altra"

macchè tranquilla vaiu o supermercatu e mi sistemu i scaffali

:lol: :lol: :lol:

O altrimenti:

"Amore mio, ora mi indebito fino al collo per tutta la vita!"

"O Peppi ma chi cazzu va cuntandu?"

"Ma amore.... È una Mercedes!!!"

"Peppi malanova, tu si chi ssì ddrittu! Iasa i ciaramidi chi nci su na para i centu euru e simu appustu!"
minchia quanto odio quella pubblicità...anche la voce della doppiatrice mi fa schifo!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Due tipi di pubblicità non tollero in quanto per me sono delle autentiche prese per il culo...quella delle automobili di lusso, che ti fanno quasi credere che se guidi quelle macchine diventi una specie di superman invincibile, e quella degli istituti che prestano soldi, quasi quasi ti portano a pensare che i soldi te li regalano giusto per farti coronare i tuoi sogni senza guadagnarci niente, quando invece ci sono tassi da usurai, ma sono scritti così in piccolo che non si vedono.
La Ferilli? come donna mi piace molto, anzi moltissimo, ma come artista e attrice per niente, la pubblicità dei divani non mi dispiace dico la verità.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

quella della tipa che urla come na matta quando le arriva il corriere a casa
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
suonatore Jones

ieri ho visto uno spot di una mercedes. alla fine, dicono che il prezzo è di 199 euro al mese e dopo 3 o 4 anni...

...


...puoi restituirla.

lì per lì ho solo avuto una sensazione strana, come se qualcosa non quadrasse.

poi ho realizzato.

PUOI restituirla? PUOI?? ciè ti fanno passare una fregatura enorme come una concessione? si, la restituisco e poi vado a spasso "c'u rronzu"? che, peraltro, dovrei comprare.

oh, vado a comprare una macchina, che tanto, per fortuna, posso restituirla.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

certi spot di profumi, mi pare dolce&gabbana, in cui si simulano orge (ne ricordo uno di un anno fa circa in cui una ragazza veniva palpeggiata e baciata da 2-3 ragazzi contemporaneamente) o atti sessuali. Il bello è che spesso questi spot anticipano i programmi spazzatura in cui ci si stupisce delle baby squillo.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Anche la Litizzetto che doppia la foca è abbastanza triste. Io adoro la Litizzetto, ma in quello spot banalizza e svilisce il suo personaggio.
Spot che invece trovo originali e divertenti son quelli di Banca Intesa. Lo erano quelli della versione precedente con la Gialappa's e lo sono, per me, quelli attuali con Bisio.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pab397 ha scritto:Anche la Litizzetto che doppia la foca è abbastanza triste. Io adoro la Litizzetto, ma in quello spot banalizza e svilisce il suo personaggio.
Spot che invece trovo originali e divertenti son quelli di Banca Intesa. Lo erano quelli della versione precedente con la Gialappa's e lo sono, per me, quelli attuali con Bisio.
sto odiando tutte le pubblicità della Vodafone a partire dal pinguino che cantava...ridatece 'er pupone e ilary soprattutto!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

io sono arrivato ad odiare tutte le televendite di Mastrota , lui e le sue pentole da 4 soldi. non lo sopporto è piu' forte di me, è anni che vive di rendita ....campa solo di pubblicità... non lo reggo, quando vedo la sua faccia cambio canale.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Una pubblicità che mi farebbe ridere è quella di Bondi che si toglie il cappello e dice: "Non ho mai usato la brillantina linetti" visto che i politici fanno di norma piangere ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi