Operatore 119 TIM

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

scusate qualcuno sa come fare a parlare con un operatore del 119???

sono giorni che ci provo ma non trovo alcuna combinazione che mi faccia parlare con una voce umana.
problema, devo modificare due opzioni attive che non riesc oa modificare dal 119online, sono andato anche al rivenditore TIM di palermo e mi dice che solo l'operatore del 119 può modificare queste opzioni.

tra l'altro dovrei anche disettivare un'opzione a pagameno che si "mangia" 3 euro a messaggio ricevuto con una suoneria, una sorta di abbonamento truffaldino ideato, come dice sul sito specifico in "collaborazione" con TIM.
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

è stranissimo....io fino la settimana scorsa ho parlato tranquillamente con l'operatore...ora non ricordo il numero del tasto, ma ti assicuro che c'è l'opzione per parlare. prova a informarti sul sito magari bo....
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

dalla voce furto e smarrimento (strano ma vero)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:è stranissimo....io fino la settimana scorsa ho parlato tranquillamente con l'operatore...ora non ricordo il numero del tasto, ma ti assicuro che c'è l'opzione per parlare. prova a informarti sul sito magari bo....
ti assicuro anche io, il tasto non c'è più, basta andare sulla pagina FB d iTIM per vedere quante lamentele ci sono.

e ti dirò di più, non ci sono neanche più le email per contattarli, tutto ormai gira sulel voci registrate del 119 o sul sito online.
ma alcune cose non puoi risolverle, e neanche i lcentro TIM ti può aiutare.

io orami sono deciso di mandargli una diffida sperand oche il FAX del 119 funzioni ancora :P

dopodichè ho già avvisato quelli di Altroconsumo che ho intenzione di portarli davanti a qualche giudice, il tutto per 6€.

quindi non per questione di soldi ma di principi.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

miko ha scritto:dalla voce furto e smarrimento (strano ma vero)
l'ho letto anche io, ma anche li ora ti chiedono il numero da bloccare per lo smarrimento prima di farti parlare con un operatore.
Have a Nice Day
Rispondi