scusate qualcuno sa come fare a parlare con un operatore del 119???
sono giorni che ci provo ma non trovo alcuna combinazione che mi faccia parlare con una voce umana.
problema, devo modificare due opzioni attive che non riesc oa modificare dal 119online, sono andato anche al rivenditore TIM di palermo e mi dice che solo l'operatore del 119 può modificare queste opzioni.
tra l'altro dovrei anche disettivare un'opzione a pagameno che si "mangia" 3 euro a messaggio ricevuto con una suoneria, una sorta di abbonamento truffaldino ideato, come dice sul sito specifico in "collaborazione" con TIM.
Operatore 119 TIM
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è stranissimo....io fino la settimana scorsa ho parlato tranquillamente con l'operatore...ora non ricordo il numero del tasto, ma ti assicuro che c'è l'opzione per parlare. prova a informarti sul sito magari bo....
ti assicuro anche io, il tasto non c'è più, basta andare sulla pagina FB d iTIM per vedere quante lamentele ci sono.DNAamaranto ha scritto:è stranissimo....io fino la settimana scorsa ho parlato tranquillamente con l'operatore...ora non ricordo il numero del tasto, ma ti assicuro che c'è l'opzione per parlare. prova a informarti sul sito magari bo....
e ti dirò di più, non ci sono neanche più le email per contattarli, tutto ormai gira sulel voci registrate del 119 o sul sito online.
ma alcune cose non puoi risolverle, e neanche i lcentro TIM ti può aiutare.
io orami sono deciso di mandargli una diffida sperand oche il FAX del 119 funzioni ancora
dopodichè ho già avvisato quelli di Altroconsumo che ho intenzione di portarli davanti a qualche giudice, il tutto per 6€.
quindi non per questione di soldi ma di principi.
Have a Nice Day