UNA NUOVA FORMA DI TRUFFA....VENDITA

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Non so se e' gia' capitato pure a voi.State per strada,fermi vicino a una fermata autobus o da qualche altra parte.Si avvicina uno in macchina,vi saluta con ampi cenni.Ferma la macchina e apre il finestrino e vi fa:"CIAOOOO!!!!!Come stai?Ma non ti ricordi?Lavoravamo insieme anni fa,credo nel 95 o giu' di li'.Dov'eri tu allora?"Voi gli direte dove e naturalmente lui confermera' qualsiasi lavoro voi gli direte.A quel punto iniziera' a chiedervi cosa fate ora e lui dira' che ora va per fiere e vende orologi o vestiti o altro ,di cui ha molti campioni in macchina.A quel punto vi chiedera' di andarlo a trovare che so a Milano,Torino o quant'altro e aggiungera' che vi vuol fare un regalo.Quindi vi molla un orologio (e' quello che e' successo a me)o un vestito e ,in attesa di rivedervi in futuro,conferma che vi ha fatto un regalo aggiungendo pero' di dargli solo qualcosa per la benzina.Un mese fa uno mi ha talmente rimbambito mentre cercavo di ricordarmi di lui che gli ho dato 20 euro .Poi,lasciatici,dopo pochi secondi mi sono convinto che lui ovviamente non mi conosceva affatto.Oggi un altro ha tentato di farmi lo stesso scherzo .Dopo i suoi saluti di rito e visti i vestiti sul retro l'ho riccamente invitato ad andarsene
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

:roll: :roll: :roll:

:scratch :scratch :scratch
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi