Topic uff. 26a giorn.: Benacquista Latina-Viola Reggio Cal.

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Hurricane82 ha scritto:
chicugino ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=lVdnpNd ... e=youtu.be

il Coach giustamente incazzato
da quello che leggo anche iddu fici cazzati....
Purtroppo gli americani Rush escluso sono imprevedibili. Possono fare cacate per 38 minuti e poi risolverli la partita. Se l è rischiata e ci è andata male
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

vista dal vivo, la squadra non ha mai dato l'impressione di potere, anzi di volere, ammazzare la partita. quando avevamo preso il largo, abbiamo giocato troppo con 3 giovani in campo. e quando alla fine rossi aveva scavato di nuovo il +6, lo ha inspiegabilmente tolto. non sto malignando, intendiamoci, ma in campo c'era una squadra che voleva vincere e non era la nostra. con questa sintassi si può perdere anche a matera.

penso anch'io che ciccio con questa squadra se la giocava per il primo posto. ma penso anche che a ponticiello i giocatori glieli vendono e a benedetto glieli comprano, quindi quando abbiamo cambiato coach ero convinto che avremmo fatto la squadra e infatti c'è. anche se per vincere i campionati manca qualcosa. un main sponsor serio, con contratto pluriannuale: solo così si fanno i cicli, vedi brindisi. noi al tempo l'abbiamo fatto pure senza, si, ma erano altri tempi, e poi i miracoli non si ripetono...
Rispondi