Pagina 1 di 1

Offerte per Viola - Roseto (15 Marzo)

Inviato: 06/03/2015, 13:05
da chicugino
REGGIO CALABRIA - In occasione della gara Viola - Roseto del prossimo 15 marzo, in programma al "PalaCalafiore", il club lancia le seguenti iniziative. La prima in collaborazione con l’AIE (Associazione Italiana Endometriosi) arriva "LA SALUTE: FEMMINILE PLURALE", volta alla sensibilizzazione e all'informazione verso una patologia sempre più diffusa.
Per il match tutte le donne potranno acquistare il biglietto d’ ingresso al costo di 5 euro (50% di sconto). Testimonial dell'iniziativa la Viola Basket femminile, brillante protagonista del suo campionato.
La seconda è riservata ai ‘fedelissimi’. Per ringraziare gli abbonati della fiducia dimostrata ad inizio stagione verso il club, in occasione di Viola-Roseto arriva "CI VORREBBE UN AMICO. ANZI DUE".
Solo in prevendita presso il centro Sportivo - le modalità della quale saranno rese note nella prossima settimana - esibendo l'abbonamento sarà possibile acquistare 2 biglietti al costo complessivo di 10 euro.

Inoltre saranno rilanciate le iniziative rivolte alle scuole del territorio. L’obbiettivo è riempire il palasport di Pentimele dell’entusiasmo tipico dei ragazzi e delle ragazze, capace d’infondere alla truppa neroarancio una carica in più.

Per il resto i costi dei tagliandi resteranno immutati:

10 euro biglietto intero (posto unico)
5 euro dai 13 ai 18 anni
fino ai 12 anni (inclusi) ingresso gratuito.

Venerdì 6 marzo 2015

http://www.violareggiocalabria.it/news/ ... e-del-club