Topic uff. 23a gior: Viola Reggio Cal. Andrea Costa Imola

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine

Riusciremo a risollevarci? Riusciremo ad approfittare dei risultati dello scorso turno che ci vedono ancora sorprendentemente in corsa per i playoff, che distano solo due punti? Ci auguriamo tutti di farcela.
Domenica c'è da affrontare Imola, che all'andata ci scherzò per due quarti interi per poi subire la nostra rabbiosa rimonta e vincere solo nel finale. In casa Viola tutti disponibili, anche l'ultimo arrivato Cucci che quindi è stato definitivamente inserito nel roster neroarancio.
Manco a farlo apposta, il giocatore più pericolo dei nostri avversari è Jesse Perry, ala grande da 16.3 pt e 6.4 rimbalzi a gara, dietro di lui Bushati e Patricio Prato.
Speriamo che il pubblico risponda presente, ultimamente complici le sconfitte un po troppa gente si è eclissata dopo la bella prima parte di stagione.

Arbitri: Paolo Lestingi di Anzio (RM) - Saverio Barone di Catel Mella (BS) - Giacomo Dori di Mirano (VE).
Possibilità di seguire il match: in streaming radio su http://www.touring104.it/streaming o tramite netcasting su http://www.fibalivestats.com/matches/32 ... lZIkWKszk/.

Forza Viola!!! :Viola2:: :Viola2:: :Viola2::
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Cucci ancora non ufficialmente tesserato ed indipendentemente da questo domani non dovrebbe esserci dato che si è infortunato nell'allenamento del venerdì
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...lontano da reggi voglio farvi arrivare i mio incitamento ....FORZA RAGAZZI...RIALZAMOCI ....BBAMPAMULI....TUTTO IL PALAZZO...grazie ragazzi :yaho: :thumright
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

voglio il cuore sul parquet!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

voglio i piedi sollevati da terra! aitassatariiiiiiii!
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Abbiamo reso la partita di una noia mortale. Ottimo!!!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...grazie ragazzi... :thumright ...era importante rialzarsi dopo il passo falso di ferrara, xkè quello è stato...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

una bella partita dominata così mancava dalla sfida di Legnano in casa.
Preparatevi a un Rush da Top Ten
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il secondo quarto deve essere stato,per chi ha visto la partita in diretta(io come sempre solo streaming),di una quasi perfezione.........

le medie in quel quarto son salite dal 50 al 69% :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la risposta che volevo dopo la pessima prestazione di Ferrara...bravissimi i ragazzi, una particolare nota di merito a spissu e azzaro e vabbè come sempre a rush, 15+15 più una marea di recuperi o tocchi in difesa e altri 5 assist
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:la risposta che volevo dopo la pessima prestazione di Ferrara...bravissimi i ragazzi, una particolare nota di merito a spissu e azzaro e vabbè come sempre a rush, 15+15 più una marea di recuperi o tocchi in difesa e altri 5 assist

non vorrei sbagliarmi,ma sempre dalla netcasting,nei primi 2/4 anche uno splendido DELOACH...... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:la risposta che volevo dopo la pessima prestazione di Ferrara...bravissimi i ragazzi, una particolare nota di merito a spissu e azzaro e vabbè come sempre a rush, 15+15 più una marea di recuperi o tocchi in difesa e altri 5 assist

non vorrei sbagliarmi,ma sempre dalla netcasting,nei primi 2/4 anche uno splendido DELOACH...... :salut :salut :salut :salut :salut
Ottimo si. Non ha fatto cacate americane e ha fatto BENE quello per cui è stato acquistato. Assist e punti pesanti
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:la risposta che volevo dopo la pessima prestazione di Ferrara...bravissimi i ragazzi, una particolare nota di merito a spissu e azzaro e vabbè come sempre a rush, 15+15 più una marea di recuperi o tocchi in difesa e altri 5 assist

non vorrei sbagliarmi,ma sempre dalla netcasting,nei primi 2/4 anche uno splendido DELOACH...... :salut :salut :salut :salut :salut
Ottimo si. Non ha fatto cacate americane e ha fatto BENE quello per cui è stato acquistato. Assist e punti pesanti

si ma aveva anche percentuali altissime,al tiro..............mi pare che non abbia neanche esagerato con i tiri da 3......(1 su 1 al termine del secondo quarto mi pare)....e già 19 punti a referto,e una marea di assist(sempre con il dubbio) :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

si ma aveva anche percentuali altissime,al tiro..............mi pare che non abbia neanche esagerato con i tiri da 3......(1 su 1 al termine del secondo quarto mi pare)....e già 19 punti a referto,e una marea di assist(sempre con il dubbio) :salut :salut :salut :salut :salut :salut[/quote]

Non si è fissato con le solite penetrazioni con tiro finale stoppato o sbagliato e ha fatto circolare di più il pallone
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Adesso vincere a Legnano!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque la cosa piu lampante è che hai dominato a rimbalzo,e hai vinto facile......................
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

La cosa però che vorrei sottolineare è che spesso si dimentica che dietro ogni vittoria c'è anche la mano di Benedetto. Sempre tutti ad attaccarlo quando si perde, ma bisogna riconoscergli i meriti quando si vince. Obiettivamente la squadra non é da quarto posto (a mio parere Scafati e Latina hanno singoli più forti) ma se siamo lá per giocarcelo il merito è tutto del coach.
Rispondi