Topic uff. 20a gior: Viola Reggio Calabria - Givova Scafati

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine

Si torna in casa, contro Scafati la prima di due gare consecutive al PalaCalafiore da sfruttare appieno.
Tutti disponibili in casa Viola, Rush è finalmente recuperato appieno mentre c'è stato qualche problema in settimana per Ammannato che però non gli impedirà di essere presente. Da valutare anche l'impatto di Spissu dopo una settimana di allenamenti coi nuovi compagni.
Scafati ha cambiato tanto soprattutto come allenatori, Ponticiello prima, Putignano poi e adesso Finelli. Da tenere d'occhio il lungo Simmons e i due esterni italiani Ruggiero e Spinelli.

Arbitri: Gianluca Gagliardi di Anagni (FR) - Alex D'Amato di Roma - Andrea Longobucco di Ciampino (RM).
Palla a due: domenica 1 febbraio 2015 ore 18.00 presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria.
Possibilità di seguire il match: in streaming radio su http://www.touring104.it/streaming o tramite il netcasting LNP all'indirizzo http://www.fibalivestats.com/matches/32 ... Yh1vbhmZQ/.

Forza Viola!!! :viola:: :viola:: :viola::
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Vincere e convincere
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Avevo dimenticato di dire che potrebbe esordire Evans, ex Trapani e, a quanto pare, tesserato ieri da Scafati.. in caso andrebbe al posto di Udrih. Staremo a vedere.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pablyto91 ha scritto:Avevo dimenticato di dire che potrebbe esordire Evans, ex Trapani e, a quanto pare, tesserato ieri da Scafati.. in caso andrebbe al posto di Udrih. Staremo a vedere.
prima sportando aveva detto che non lo potevano fare perchè serviva il visto, mah!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Io terrei d'occhio anche l'ex Lestini e soprattutto Udrih, il quale ha sempre fatto benissimo fino ad ora!
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Hurricane82 ha scritto:Io terrei d'occhio anche l'ex Lestini e soprattutto Udrih, il quale ha sempre fatto benissimo fino ad ora!
Udrih credo non sia più un problema.. :x
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...purtroppo non potrò essere presente...per fortuna lavoro. ..cmq ragazzi tanti tanti, ma proprio tanti applausi ai giocatori ed al coach. ..e come si è scritto pure qui. ..lontano dal palazzo coloro ke sputano sentenze e fango alla prima sconfitta. .. :evil:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Vorrebbe venire pure mio cugino che mi ha telefonato dicendomi che è al centro viola per comprare il biglietto ma è chiuso. Dove può prendere il biglietto?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pampero ha scritto:Vorrebbe venire pure mio cugino che mi ha telefonato dicendomi che è al centro viola per comprare il biglietto ma è chiuso. Dove può prendere il biglietto?
li può prendere direttamente al PalaPentimele a partire dalle 16.00
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pablyto91 ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Io terrei d'occhio anche l'ex Lestini e soprattutto Udrih, il quale ha sempre fatto benissimo fino ad ora!
Udrih credo non sia più un problema.. :x
scelta stupida a mio modesto parere, era quello che giocava meglio......buon per noi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pampero ha scritto:Vorrebbe venire pure mio cugino che mi ha telefonato dicendomi che è al centro viola per comprare il biglietto ma è chiuso. Dove può prendere il biglietto?
Direttamente al palazzo dalle 16
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Grazie....giro subito il messaggio
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

tutti al palazzo, è tempo di vincere!

:viola:: :Viola2:: :viola::
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Purtroppo non è andata bene: abbiamo perso di 5 ma la sensazione è che i ragazzi hanno finito la birra; la storia delle rotazioni corte, l'infortunio dì Rush, le altre che si sono rinforzate un po' tutte, insomma il girone di ritorno sembra un altro campionato. Ci vuole una pausa per ricaricare un po' le pile soprattutto ai giocatori che hanno tirato di più la carretta. Triste vedere tanta gente andarsene prima della fine.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

cmq i tifosi dell'ultim'ora stanno vedendo solo una brutta copia della Viola fino a Dicembre...
Deloach e Ammannato nulli nulli nulli, Rush ancora non è lo stesso di prima dell'infortunio, Rossi in difficoltà.... oggi solo Lupusor, Spissu e Rezzano hanno meritato la sufficienza piena... Casini bene in difesa ma ha perso il fatto di essere un cecchino da 3...

dobbiamo ripartire senza guardare più la classifica, cmq Scafati prende proprio con noi sto cazzo di Evans che esordisce oggi e ha fatto una signora partita, come il loro play Spinelli... quando a difendere sotto canestro nei cambi di marcatura ti vedo Spissu contro Evans significa che qualcosa ha funzionato davvero male
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

con tutto l affetto che possa avere verso la viola e la gratitudine infinita verso questa società,credo che dovrebbero evitare di chiamare sempre gente al palazzetto,se poi lo spettacolo è quello che si sta vivendo da qualche partita,soprattutto in casa.

Avere il palapentimele facilmente perforabile dalle squadre avversarie è qualche cosa di brutto e sconfortante.


uno che ama la viola non si fa comunque demoralizzare x qualche sconfitta..........ma approfittare dell amore,è un boomerang che potrebbe rivelarsi letale
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Concordo pienamente con Reggiovunque....fermo restando la stima per la società Branca non può chiamare sempre gente a riempire il palazzo quando ultimamente le partite sono penose! Manca un centro vice Ammannato maledettamente e non si fa nulla per coprire questa lacuna...mah! O forse è mal di play off? :roll: spero di no...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cotti e stracotti, dai giocatori (si salva solo rezzano e spissu perché è nuovo) fino all'allenatore!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Raramente ho visto un coach non capirci nulla come oggi. Neanche il peggior Fantozzi.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Cmq c'è da dire che Ammannato non si è allenato in settimana per problemi di salute...e si è visto. Riguardo la società ricordiamoci che a settembre è stato detto chiaramente che l obbiettivo era migliorare il 14 posto dell anno passato, non si è parlato di playoff né tanto meno di promozione. La critica al periodo ci sta ma non cominciamo a sparare sentenze. Branca fa quell impostazione mediatica per far tornare la gente a seguire la Viola, la stessa gente che 15 anni fa era abbonata e ora per strada mi chiede col sorrisetto "ma in quale serie gioca la Viola?". prima di tutto che cazzu ci riri e secondo se pretendi la vittoria costante perché pavasti 10 euro va a vedere la juve, ndi pavi 100 ma a fine partita sì cuntentu e puoi dire Vincimmu
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi