PFM e Vecchioni al Pentimele il 27 Febbraio?

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

http://www.infooggi.it/articolo/reggio- ... ere/74596/

se fanno una rigatina sul parquet o una macchia mi incazzo di brutto.

Cmq ancora nessuna comunicazione ufficiale alla Viola da parte del Comune... spero che il concerto serva a finanziare l'acquisto di un altro giocatore...

ma perché non vanno al Granillo? Almeno lo stadio serve a qualcosa piuttosto che vedere 11 merde che infangano la città.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ho letto la polemica su fb e la trovo imbarazzante...è normale che una volta che il palazzetto torna agibile a tutti gli effetti ci si organizzano anche gli eventi, come ha detto anche Giusva una volta che la società lo avrà davvero assegnato saranno sempre soldi che fanno comodo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:ho letto la polemica su fb e la trovo imbarazzante...è normale che una volta che il palazzetto torna agibile a tutti gli effetti ci si organizzano anche gli eventi, come ha detto anche Giusva una volta che la società lo avrà davvero assegnato saranno sempre soldi che fanno comodo
il fatto è che non è ancora io non ho visto una carta ufficiale di affidamento alla Viola. Indipercui soldi alla Viola non ne vedo ancora.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:
Mave ha scritto:ho letto la polemica su fb e la trovo imbarazzante...è normale che una volta che il palazzetto torna agibile a tutti gli effetti ci si organizzano anche gli eventi, come ha detto anche Giusva una volta che la società lo avrà davvero assegnato saranno sempre soldi che fanno comodo
il fatto è che non è ancora io non ho visto una carta ufficiale di affidamento alla Viola. Indipercui soldi alla Viola non ne vedo ancora.
si ma lo stesso anche fosse del comune è normale che si organizzino eventi, non è che perchè è successo una volta succederà sempre, prima della Pausini quanti concerti, musical e spettacoli teatrali si son fatti a pentimele?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:
Mave ha scritto:ho letto la polemica su fb e la trovo imbarazzante...è normale che una volta che il palazzetto torna agibile a tutti gli effetti ci si organizzano anche gli eventi, come ha detto anche Giusva una volta che la società lo avrà davvero assegnato saranno sempre soldi che fanno comodo
il fatto è che non è ancora io non ho visto una carta ufficiale di affidamento alla Viola. Indipercui soldi alla Viola non ne vedo ancora.
si ma lo stesso anche fosse del comune è normale che si organizzino eventi, non è che perchè è successo una volta succederà sempre, prima della Pausini quanti concerti, musical e spettacoli teatrali si son fatti a pentimele?
troppi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non sono d'accordo, la PFM e Vecchioni a al Pentimele significa che Reggio rientra alla grande nel circuito dei grandi concerti, è una bellissima notizia che non mi aspettavo avvenisse così presto e che mi riempie il cuore di gioia!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

onlyamaranto ha scritto:Non sono d'accordo, la PFM e Vecchioni a al Pentimele significa che Reggio rientra alla grande nel circuito dei grandi concerti, è una bellissima notizia che non mi aspettavo avvenisse così presto e che mi riempie il cuore di gioia!!
vogliamo i soldi da Ruggero Pegna, così anche a me si riempie il cuore di gioia
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

chicugino ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non sono d'accordo, la PFM e Vecchioni a al Pentimele significa che Reggio rientra alla grande nel circuito dei grandi concerti, è una bellissima notizia che non mi aspettavo avvenisse così presto e che mi riempie il cuore di gioia!!
vogliamo i soldi da Ruggero Pegna, così anche a me si riempie il cuore di gioia
Ora non fare l'esagerato...tutti i Palasport d'Italia hanno sempre ospitato concerti ed eventi, Roma, Napoli, Milano, Bologna, Firenze, Torino, e si potrebbe continuare a lungo, non vedo perché Reggio dovrebbe fare eccezione.
Anche perché il Palapentimele anche negli anni del massimo splendore della Viola ha ospitato concerti dei più grandi nomi nazionali ed internazionali, senza che ci fosse stato nessun danno alla struttura.
Il PalaPentimele agibile è un patrimonio dell'intera città e non solo della Viola, è questa la cosa bella.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

si ma na riminiàta collettiva i ndranguli ci voli tutta! :D
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

:thumleft
cugino ha scritto:si ma na riminiàta collettiva i ndranguli ci voli tutta! :D
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi