Topic uff. 12a gior: Viola Reggio Cal. - Bawer Matera

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine

Seconda consecutiva in casa con la possibilità di trovare la quarta vittoria di fila e avvicinare ancora di più la vetta o il secondo posto data la concomitanza di Ravenna-Treviso. C'è da aggiungere altro per capire quanto sia importante in successo domenica? Non credo.
In settimana qualche problemino per Rush e Lupusor che dovrebbero comunque essere regolarmente della partita.
Matera arriva a Reggio dopo il cambio di allenatore, silurato Di Lorenzo arriva l'ex Viola Massimo Bianchi (tutti contro di noi fanno il cambio coach, mah :scratch :scratch ). Recuperato il capitano Bonessio, di loro ci sarà da tenere d'occhio soprattutto il playmaker Greene, che va letteralmente al doppio rispetto al resto della squadra, basti pensare che mette 18 punti di media e 3.5 assist e a parte Bonessio nessuno riesce a stargli dietro.
Non inganni la situazione di classifica dei lucani, hanno un roster di tutto rispetto soprattutto nel settore esterni (Circosta, Baldasso e Fallucca dei signori giocatori) e si esprimono meglio fuori casa.

Arbitri: Claudio Di Toro di Perugia – Daniele Yang Yao di Vigasio (VR) – Salvatore Nuara di Selvazzano Dentro (PD).

Possibilità di seguire il match: in streaming radio su http://www.touring104.it/streaming (Radio Touring 104) oppure tramite il netcasting della LNP su http://www.fibalivestats.com/matches/32 ... 5xn2opptQ/.

Forza Viola!!! :Viola2:: :Viola2:: :Viola2::
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

stavolta puntuale! bravo!
:D

domani mmazzu YangYao con un orsacchiotto
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

tutti al Pentimele!

mia previsione 3200 + orsacchiotti
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

partita tiratissima...44 a 43 inizio 3/4
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

53 a 49 fine 3/4 ma il netcasting non va x niente...

la capolista perde a Ravenna......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a reggio sempre problemi quando si tratta di netcasting.....

55 a 57 x loro comunque,almeno....nell ultimo aggiornamento.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SI è risvegliato il netcasting 66 a 63 viola....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vinto...perso...?????bhooooooo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

finale 68 a 63 per noi!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cugino ha scritto:finale 68 a 63 per noi!


grazieeeee.............. :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Partita orrenda. Da segnalare la mega stoppata di Rossi sicuro in top ten. Vittoria di nervi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:Partita orrenda. Da segnalare la mega stoppata di Rossi sicuro in top ten. Vittoria di nervi
Purtroppo stasera non c'ero, mio padre mi diceva di un Deloach ancora sottotono, Rezzano che continua a sparare a salve mentre San Rush ci ha salvati ancora...si è visto la partita giusta? :lol: naturalmente anche lui mi ha detto che è stata brutta e abbiamo sbagliato tantissimo, oltre che Smith ci ha salati a rimbalzo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:Partita orrenda. Da segnalare la mega stoppata di Rossi sicuro in top ten. Vittoria di nervi
Purtroppo stasera non c'ero, mio padre mi diceva di un Deloach ancora sottotono, Rezzano che continua a sparare a salve mentre San Rush ci ha salvati ancora...si è visto la partita giusta? :lol: naturalmente anche lui mi ha detto che è stata brutta e abbiamo sbagliato tantissimo, oltre che Smith ci ha salati a rimbalzo
Solito secondo quarto sotto le aspettative. Poi Smith ciunca Ammannato cercando di scavalcarlo per schiacciare e Ammannato cadendo si fa male alla caviglia. Richiesti straordinari a Rezzano che era in evidente debito di ossigeno. Lupusor ha giocato bene anche se veniva spesso saltato si è comportato bene al rimbalzo. Sottoutilizzato Azzaro non ne capisco il motivo, ha giocato discretamente. Deloach in calo netto, ma gioca con un ginocchio dolorante, Rush ha fatto più di quello che mi sarei aspettato visto che era dato in cattive condizioni fisiche. Casini limitato dai 4 falli e si è fatto male al costato. Rossi di ghiaccio come sempre ci ha tenuto in galleggiamento in quei momenti di buio totale che negli anni passati ci costavano imbarcate di punti. Minuti anche per De Meo che ha fatto il suo.
Matera una squadra davvero rognosa, fallosa in modo da spezzare i ritmi e con panchina lunga. Smith ha dettato legge sottocanestro e Greene cecchino da fuori. Per fortuna sono calati paurosamente nelle percentuali dell'ultimo quarto anche ai liberi sennò non la portavamo a casa.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

chicugino ha scritto:tutti al Pentimele!

mia previsione 3200 + orsacchiotti
3000 presenze. Ancora reggini in versione zombies.
Si spera nei reggini di rientro per le vacanze che in molti casi hanno più a cuore le sorti sportive di una squadra e una società seria, CHE AMA LA MAGLIA, e che SI SBATTE dal
primo all'ultimo minuto. CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ugly game tonight as a team but we got the win thanks to all the fans that came out #WeAreViola

:thumright

e Moe cominciau mi capisci...

https://twitter.com/MoeDeloach/status/5 ... 5833535488
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:Partita orrenda. Da segnalare la mega stoppata di Rossi sicuro in top ten. Vittoria di nervi
Purtroppo stasera non c'ero, mio padre mi diceva di un Deloach ancora sottotono, Rezzano che continua a sparare a salve mentre San Rush ci ha salvati ancora...si è visto la partita giusta? :lol: naturalmente anche lui mi ha detto che è stata brutta e abbiamo sbagliato tantissimo, oltre che Smith ci ha salati a rimbalzo
Direi che ha visto bene. Partita non bella, tanti errori da una parte e dall'altra, sprazzi di nervosismo. Di buono c'è che se vinci partite così, vuol dire che ti sta girando bene. Per quanto riguarda il pubblico: vero, c'era qualcuno in meno rispetto a domenica scorsa, ma in un certo senso me l'aspettavo. Reggio dorme, e poi, si sa, è modaiola. Per quanto mi riguarda se riuscissimo ad attestarci su una media di 3500 da qui a fine anno sarei già contento. In realtà l'importante è che ci sia io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da adesso il calendario delle prime 4 è un po' ingarbugliato, difficile fare previsioni. Però se Moe ed Ammannato si svegliano un po' e si riprendono dai vari acciacchi, possiamo davvero dare fastidio a chiunque. A mio avviso l'11 gennaio sera capiremo qualcosa in più di questo campionato.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Partita brutta, attacchi in vacanza, ma davvero intensa con Matera che si è dimostrata essere ostica in trasferta. Bella la conferma dei 3000 e passa, significa che possiamo contare su questo numero, bisogna non lasciarli scappare anche se solo un pazzo non verrebbe a vedere questa Viola, ciò mi lascia ottimista per l'11 Gennaio, ma ci sarà modo di pensarci, classifica che ci sorride e che ci proietta a 3 ultimi turni del girone di andata ad alto coefficiente di emozioni..a partire da Piacenza, non bisognerà sbagliare nulla per poter cullare il sogno della Coppa Italia importantissima in termini di visibilità...nel complesso vittoria da grande squadra (si dice sempre così in queste giornate particolari) :cheers :thumright
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io credo che avremmo messo la firma a inizio anno per 3000 presenze...parliamo pur sempre della terza serie per importanza e di basket, la gente si sta riavvicinando, la società fa iniziative importanti...forse siamo arrivati talmente tanto in fretta a quota 3000 che adesso ci sembra poco
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Mave ha scritto:io credo che avremmo messo la firma a inizio anno per 3000 presenze...parliamo pur sempre della terza serie per importanza e di basket, la gente si sta riavvicinando, la società fa iniziative importanti...forse siamo arrivati talmente tanto in fretta a quota 3000 che adesso ci sembra poco
Bravissimo :thumleft
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pablyto91 ha scritto:
Mave ha scritto:io credo che avremmo messo la firma a inizio anno per 3000 presenze...parliamo pur sempre della terza serie per importanza e di basket, la gente si sta riavvicinando, la società fa iniziative importanti...forse siamo arrivati talmente tanto in fretta a quota 3000 che adesso ci sembra poco
Bravissimo :thumleft
visto il NULLA ASSOLUTO in altre discipline sportive, vista la STORIA E LA TRADIZIONE CESTISTICA DELLA VIOLA e visto che parliamo di una città di quasi 200.000 abitanti che si confronta con città medio-piccole TUTTE MENO DELLA META' della popolazione di Reggio (tranne Piacenza e Ferrara che sono comparabili ma comunque intorno a 100.000) E' POCO
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi