Ora prendiamo un mostro sotto le plance!

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

chicugino ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:
army ha scritto:da quello che trapela a dicembre sponsor a gennaio nuovo giocatore...
...già abbiamo una panchina non corta, ma cortissima, poi un altro giocatore in meno non mi rende per niente tranquillo...
Tranquillizzati, era Spera.
...non mi sto disperando x spera, mi preoccupa la situazione, sempre se puntiamo a qualcosa di importante, se è un anno di transizione è un altro discorso...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

]
army ha scritto:da quello che trapela a dicembre sponsor a gennaio nuovo giocatore...
...già abbiamo una panchina non corta, ma cortissima, poi un altro giocatore in meno non mi rende per niente tranquillo...[/quote]

È di transizione fino a gennaio. Se arriviamo in coppa Italia e ai playoff un altro giocatore lo prendiamo

Tranquillizzati, era Spera.[/quote]

...non mi sto disperando x spera, mi preoccupa la situazione, sempre se puntiamo a qualcosa di importante, se è un anno di transizione è un altro discorso...[/quote]
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...nessuna novità?...almeno arriverà qualcuno a rimpiazzare i partenti o rinforzare la rosa?...xkè non voglio essere un uccello del malagurio, ma dubito ke potremo mantenere questi livelli, potendo usufruire su 7 giocatori che girano...qualcuno sa qualcosa di +? :thumright
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

reggiocapoluogo ha scritto:...nessuna novità?...almeno arriverà qualcuno a rimpiazzare i partenti o rinforzare la rosa?...xkè non voglio essere un uccello del malagurio, ma dubito ke potremo mantenere questi livelli, potendo usufruire su 7 giocatori che girano...qualcuno sa qualcosa di +? :thumright
Non rriva nuddu... :cry:
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...non nascondiamoci più...non può essere un caso dopo 13 giornate. ..forza ddocu...l'11 gennaio riempiamo il palazzetto come i vecchi tempi. ..devono avere paura ad entrare sul parquet. ..rimandiamo a casa i trevigiani a calci nel culo...non voglio vincere. ..voglio sotterrarli...x la società. ..ancora un altro sforzo...completate e rafforzate la rosa così da puntare al vertice. ..non fermiamoci sul più bello! :okok: :cheers :salut
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

reggiocapoluogo ha scritto:...non nascondiamoci più...non può essere un caso dopo 13 giornate. ..forza ddocu...l'11 gennaio riempiamo il palazzetto come i vecchi tempi. ..devono avere paura ad entrare sul parquet. ..rimandiamo a casa i trevigiani a calci nel culo...non voglio vincere. ..voglio sotterrarli...x la società. ..ancora un altro sforzo...completate e rafforzate la rosa così da puntare al vertice. ..non fermiamoci sul più bello! :okok: :cheers :salut
Intanto prima dell'11 gennaio c'è una partita importantissima domenica prossima al PalaPentimele contro la forte Chieti, partita fondamentale in ottica Coppa Italia in quanto un eventuale vittoria ci porterebbe allo scontro diretto contro Ravenna del 4 Gennaio giocandoci il tutto per tutto......poi verrà Treviso.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Gli zombies si stanno alzando dalle loro tombe... lo sento... hanno rotto le bare e scavato la terra e lentamente si stanno dirigendo verso la zona di Pentimele....

domenica 28 saremo in 4000
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:Gli zombies si stanno alzando dalle loro tombe... lo sento... hanno rotto le bare e scavato la terra e lentamente si stanno dirigendo verso la zona di Pentimele....

domenica 28 saremo in 4000

la VIOLA è ad oggi l unica realtà sportiva reggina (importante)che può alleviare l imbozzamento totale che c è in città.....

Negli anni ho capito,e non so se vale x tutte le città o solo da noi,che NON PER FORZA chi va alla REGGINA ama anche la VIOLA(ama nel senso che presenzia in tutti e due i posti)
Quello che però è certo e sicuro è che chi ama REGGIO CALABRIA non fa distinzione tra calcio,basket,rugby,bocce,calcio a 5,calcio femminile,ecc.....

Se la Viola riesce a svegliare chi ho citato x secondi,mancu u pentimele basta..............
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...e ora. ..sponsor e rinforzi... :fifi:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

chicugino ha scritto:Gli zombies si stanno alzando dalle loro tombe... lo sento... hanno rotto le bare e scavato la terra e lentamente si stanno dirigendo verso la zona di Pentimele....

domenica 28 saremo in 4000
fortunatamente ho sottovalutato.
4577 e record assoluto di A2
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi