Topic uff. 9a gior: Viola Reggio Calabria - Legnano Basket

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine

Si torna in casa, reduci da una striscia di 3 sconfitte su 4 partite giocate bisogna obbligatoriamente rialzarsi contro Legnano, che non sarà una squadra fortissima ma ci può seriamente mettere in difficoltà. Asse play-pivot da favola quello dei biancorossi, Di Bella-Krubally formano una coppia formidabile con quest'ultimo in particolare principale artefice delle vittorie di Legnano.
In casa Viola è tutto apposto a parte qualche acciacco per Rezzano e Lupusor comunque del match. L'unica nota veramente stonata riguarda la sede della gara, ancora non si sa dove si giocherà ma tutto sembra propendere verso il PalaCalafiore.

Palla a due: ore 18.00 presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria.

Arbitri: Gianfranco Ciaglia di Caserta – Pasquale Pecorella di Trani (BT) – Alessandro Pilati di Zané (VI).

Possibilità di seguire il match: in streaming radio su http://www.touring104.it/streaming (Touring 104) o tramite il netcasting offerto dalla LNP su http://www.fibalivestats.com/matches/32 ... wAikNnmMM/.

Forza Viola!! :Viola2:: :Viola2:: :Viola2::
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BEN TORNATI A CASA
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

27 a 18

CASINI dopo gli americani e il capitano,è il valore aggiunto.....partendo come sesto uomo penso....


nella partita di oggi,ancora non pervenuti gli americani........SIAMO A CASA,LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE!!!!


PS...per tutti quelli che sono al palazzetto,x favore,raccontatemi le vostre emozioni....vorrei riviverle con voi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

28 a 18 fine secondo quarto,punteggio bassissimo....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il loro 1 su 21 da 3 la dice tutta..........poteva diventare una partita come l ultima di IMOLA......


40 a 23.....il punteggio rimane bassissimo anche x i troppi errori(% bassissime),senza un grosso contributo(ma parlo solo x quanto riguarda i punti)dei due americani.....soprattutto di deloach.......

:salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RUSH si caddiau....


Deloach lassa al compagno lo scettro....


SIAMO AL PENTIMELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


IL TEMPIO DEL BASKET!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RUSH SHOW....non vorrei dire,ma penso che abbia realizzato quasi tutti i punti del 4/4....

partita mai in discussione,da quando ho cominciato a scrivere(il primo quarto non c ero)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cambioooo

inizio 4/4 TSUNAMI RUSH....

fine 4/4 ONDATA DELOACH......


E LA VIOLA SE NE VA.....E LA VIOLA SE NE VAAAAAAA


67 a 43
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il punteggio,non so se finale visto che la netcasting si è bloccato a 10 sec dalla fine


79 a 50
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

:cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Una forte emozione rientrare a casa. Anche per i giocatori che hanno fatto un primo tempo pieno di errori... per fortuna anche gli avversari inguardabili. Secondo tempo molto meglio tutti quanti e Benedetto a fare alzare tutti i tifosi in piedi a incitare la squadra. BRIVIDI
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

chicugino ha scritto:Una forte emozione rientrare a casa. Anche per i giocatori che hanno fatto un primo tempo pieno di errori... per fortuna anche gli avversari inguardabili. Secondo tempo molto meglio tutti quanti e Benedetto a fare alzare tutti i tifosi in piedi a incitare la squadra. BRIVIDI

Straquoto, l'ho detto nel topic della riapertura, è stata una partita da brividi, il contesto è da consegnare alla storia...più che la partita in sé è tutto il resto che ha causato emozioni a non finire...e quello che citi tu con Benedetto a incitare e il pubblico che risponde alla grande alzandosi in piedi e tributando un'ovazione alla squadra è stato un momento indimenticabile...come la sfilata finale dei giocatori a dare il cinque agli spettatori...grandi!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

numero spettatori????...immagini della scena finale????
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Direi 2200 circa... per le immagini un po di pazienza.... cmq sindaco presente e questo già è importante
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vi invidio ragazzi.....................2200 è un numero che da anni non riguardava la viola.......


MUSCOLINO aveva mai avuto l onore di essere il patron della Viola al pentimele???? :scratch :scratch :scratch :scratch (ma comunque se si,sempre x poco)


e dai dati visti nelle netcasting,viola nei primi 2 quarti quasi intimidita............anche x loro una sorpresa,mi sa..... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io ho avuto i brividi per 5 minuti dopo che ho messo piede dentro il palazzo!
ero felice come un bambino...la partita è stata bruttina, loro una delle peggiori squadre che ho visto a Reggio in confronto anche a quelle della B2 o DNB

la nota negativa della serata Spera...lo ammazzerei di botte, alla sostituzione diceva a Benedetto "ho sbagliato solo una cosa" (almeno 4 minchiate tra attacco e difesa in manco 5') e ha concluso il tutto mandando affanculo il coach...il campo non l'ha più visto ovviamente, preferisco 1000 volte Ion a lui!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Muscolino l ha visto dal 2010 2011. Cmq senz'altro è il presidente che ha avuto più palazzetti intesi come casa. Polistena, Palamazzetto, Botteghelle, Palamaiata e Pentimele!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

REGGIOVUNQUE ha scritto:vi invidio ragazzi.....................2200 è un numero che da anni non riguardava la viola.......


MUSCOLINO aveva mai avuto l onore di essere il patron della Viola al pentimele???? :scratch :scratch :scratch :scratch (ma comunque se si,sempre x poco)


e dai dati visti nelle netcasting,viola nei primi 2 quarti quasi intimidita............anche x loro una sorpresa,mi sa..... :mrgreen: :mrgreen:
2500 [emoji4]
Rispondi