Topic uff. 5a gior: Givova Scafati - Viola Reggio Calabria

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine

Prima di due trasferte di fila per la Viola, questa domenica si gioca contro Scafati che ha silurato Ponticiello per prendere Putignano ( :scratch ). La Viola attraversa come sappiamo un momento positivo, ma è ora di imporre il proprio gioco anche fuori casa contro compagini di livello quale, a mio parere, sono i gialloblu nonostante l'inizio disastroso (1 vittoria e 4 sconfitte). Da tenere d'occhio la coppia sottocanestro formata da Bisconti e Simmons (questo va a rimbalzo che è una bellezza) oltre che l'altro americano Hamilton (non è Ash :mrgreen: ) e Ghiacci, il miglior marcatore dei suoi con quasi 15 pt di media finora.
Ci saranno tanti tifosi che andranno a seguire la nostra squadra, speriamo di cogliere un successo fondamentale per cominciare ad allungare sulle inseguitrici e mettere il fiato sul collo a Trevimerda.

Palla a due: domenica 26 ottobre ore 18.00 presso il PalaMangano di Scafati.

Arbitri: Enrico Bartoli di Trieste – Marco Pierantozzi di Ascoli Piceno – Michele Gasparri di Pesaro.

Possibilità di seguire il match: in streaming radio su http://www.touring104.it/streaming o tramite il netcasting della LNP su http://www.fibalivestats.com/matches/32 ... LKAKLU7Td/.

Forza Viola!!! :Viola2:: :Viola2:: :Viola2::
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Approccio totalmente sbagliato nei primi due quarti che praticamente ci è costato il resto del match anche se poi siamo arrivati sul -3 ma una clamorosa svista arbitrale ha praticamente dato i due punti a Scafati, eh vabbè....comunque è chiaro che il match l'abbiamo perso soprattutto nel 2°quarto dove non abbiamo difeso a dovere....mettiamoci pure una clamorosa serata di grazia al tiro da 3 per i campani e la frittata è fatta....tuttavia non abbiamo mai mollato....giornata no, cerchiamo di rifarci a Tortona da dove dobbiamo riprendere da subito il cammino, possibilmente con un approccio migliore sin dal primo tempo.....non possiamo subire 50 punti in due quarti da una squadra che fino a ieri arrivava a malapena a 68 totali a partita!!
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Bravi loro a segnare così tanto, ma non andranno molto lontano giocando così..

Per quanto riguarda la Viola, sembra si confermino le solite difficoltà sottocanestro (ovviamente Spera non ha spostato di un millimetro gli equilibri). Darei fiducia a De Meo in regia quando non c'è in campo Rossi, altrimenti Casini possiamo pure sostituirlo da un pivot americano dato che non gioca guardia!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

se dobbiamo dirla tutta, purtroppo Casini non sta rendendo per quello che è....doveva essere il sesto uomo di lusso....qualcuno dirà "facile parlare dopo una sconfitta" ed invece no, si è notato anche nelle vittorie e lo si diceva anche...su Spera, c'è davvero qualcuno che credeva che potesse spostare gli equilibri?? :lol: .....rimaniamo ovviamente un ottima squadra, certo è che bisogna difendere BENE....sono inaccettabili 50 punti subiti in due quarti.....e speriamo che Casini si ritrovi e con esso il suo tiro mortifero.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Chi era in panchina mi ha raccontato di episodi alquanto "particolari"....tipo il presidente di scafati che è sceso in campo :zip:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

pampero ha scritto:Chi era in panchina mi ha raccontato di episodi alquanto "particolari"....tipo il presidente di scafati che è sceso in campo :zip:
possibilissimo, sempre di zingaroni simil-napoletani si parla
Rispondi